If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa sarebbe stata la mia classifica dopo aver visto attentamente la gara ed i confronti:
1° COLEMAN 2° CUTLER 3° DEXTER ( il mio preferito ) 4° BADEL 5° MARTINEZ
comunque una lezione di sportività da tutti gli atleti, esempio per chi gareggia!
sono daccordo con te !!!!
coleman
cutler
dexter.....unico il mio preferito in assoluto.
L'enormita' deve starci per forza in un Dio dell'Olimpia.
Il problema e' un altro.L'eccesso di farmaci e l'uso ormai dilagante del sinthol ormai difficlmente permette masse di qualita', striate,fibrose.Questo e' il vero impasse.I BB degli anni 80-90 erano piu' piccoli ma piu' qualitativi.L'ideale sarebbe un connubbio di quella qualita' con le masse di oggi.
Venendo alla gara,comunque vi dico la mia.Ron, con tutti i suoi problemi(strappi coscia e tricipiti sfilacciati) poteva ancora vincere senza creare scandalo.
Dopo aver visto il video ho avuto la conferma di quello che avevo visto dalle foto,cioè che sinceramente se guardando il MR olympia di una decina di anni fà rimanevo affascinato da fisici armonici e scultorei,guardavo con ammirazione e invidia.Ieri davanti alla tv mi scappava da ridere...x non dire da piangere!
fenomeni da circo! lo dico IO che sono un Culturista! amo questo sport e non vorrei mai criticarlo,ma penso che si sia arrivati ad un punto di non ritorno...
li difinisco obesi con i muscoli! perchè ragazzi che sia grasso o muscoli un eccesso di peso in relazione all'altezza stroppia...avete notato il camminare di questi atleti? li vedo ogni anno che passa aumentare nella massa ma peggiorare in tutto il resto...sembrano di gomma!
ragazzi non voglio polemizzare,è solo una mia riflessione attenta con un pò di amarezza,MR olympia 2010? dove andremo a finire?
certo che poi non ci si può lamentare se il body building è andato in declino....pensateci!
quoto al 100% e aggiungo che l'anno scorso pareva ci fosse stato un segnale positivo..prontamente disatteso quest'anno.
mi parevano pupazzi di gomma
Un applauso a Vince Taylor, e al Culturismo che non c'è più.
BADEL meritiva di +
Ma la cosa che mi ha colpito lo sguardo che aveva dopo la proclamazione e la sua sportività nel complimentarsi con chi l'ha preceduto, UN GRANDE
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
che 6 un altro che va per un forum di bb a predicare che le proteine fanno male e che i contenders dell'olympia sono cavie imbottite di farmaci...io ti dico che hai sbagliato forum...vai in quello delle ballerine di danza classica e anche la troverai la ballerina + brava che si chiamava chiara e ora si chiama osvaldo xkè ha un clitoride grosso come il tuo pene...tutto mondo è paese caro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta