commenti sul mr olympia 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

in quella foto cutler aperto sembra un astronave.
    coleman e' tutto storto, senza polpacci, con un braccio da 60cm e uno da 50cm, un dorsale largo e uno stretto.
    sara' che nel front coleman e' anche piu' grosso e vascolarizzato, ma NON SI PUO' far vincere la gara come il piu' grosso del mondo, uno che ha un addome con 4 pallozze infilate a casaccio, un tricipite mancante, mezzo quadricipite sparito, un dorsale aperto e uno no, uno sventramento da cani...
    insomma ragazzi va premiato il compromesso e cutler come compromesso era il MIGLIORE.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Enzo_vs
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 527
      • 23
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      La relazione tra struttura ossea e muscolare a un certo punto ci metterà di fronte a giganti veramente brutti da vedere anche all occhio dei giudici....a quel punto ci sarà un inversione di tendenza... è cosi da sempre in tutto....
      Siamo già arrivati a quel punto...
      http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
        Siamo già arrivati a quel punto...
        secondo me possiamo ancora peggiorare ma il limite non è lontanissimo.....

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          secondo me possiamo ancora peggiorare ma il limite non è lontanissimo.....
          direi che invece non si puo' + andare oltre:io rispetto i culturisti di oggi,ma colgo il distacco quando penso:io (come tutti noi del forum credo)voglio diventare il + grosso possibile ma...vorrei diventare brutto come coleman e soci?concordo con tozzi quando dice che quello dei natural sia uno sport a parte...questo è il confine:non sono gli esterni a dire coleman è brutto,lo avrebbero potuto benissimo dire x nubret o arnold in passato,tanto non seguono la disciplina...oggi è il praticante,o almeno l'80%,a dire che i pro sono brutti escludendo qualche eccezione
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Peter Pan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1010
            • 46
            • 17
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            in quella foto cutler aperto sembra un astronave.
            coleman e' tutto storto, senza polpacci, con un braccio da 60cm e uno da 50cm, un dorsale largo e uno stretto.
            sara' che nel front coleman e' anche piu' grosso e vascolarizzato, ma NON SI PUO' far vincere la gara come il piu' grosso del mondo, uno che ha un addome con 4 pallozze infilate a casaccio, un tricipite mancante, mezzo quadricipite sparito, un dorsale aperto e uno no, uno sventramento da cani...
            insomma ragazzi va premiato il compromesso e cutler come compromesso era il MIGLIORE.
            Messo così sono d'accordo, è il commento più oggettivo che ho letto.

Aggiungo che Coleman è stato battuto da Coleman stesso, ossia dai suoi infortuni.

E che il miglior Cutler ancora non batte il miglior Coleman: rimane (oggi) il miglior comromesso, ma non il migliore di sempre

(my opinion )

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

i glutei di cutler nsommetta dai, il dorso e i femorali li ha migliorati di molto rispetto all ultima volta ke aveva perso
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

assolutamente daccordo con Enzo.....
                Dexter, Freeman i migliori per quello che dovrebbe essere inteso il B.B.
                Purtroppo si perde il senso estetico con certi verdetti.Secondo me se fossero
                premiati maggiormente questi atleti potrebbe esserci un'inversione di tendenza.

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                  assolutamente daccordo con Enzo.....
                  Dexter, Freeman i migliori per quello che dovrebbe essere inteso il B.B.
                  Purtroppo si perde il senso estetico con certi verdetti.Secondo me se fossero
                  premiati maggiormente questi atleti potrebbe esserci un'inversione di tendenza.
                  se fanno vincere ronni rockel o dave henry allora si che ci sarebbe una inversione di tendeza xkè quelli la sono realmente atleti belli

Commenta

• Playseba
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 35
                    • 2
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

ciao sono nuovo di sto forum, volevo sapere se qualcuno di voi xcaso conosce le canzoni ke mettevano di sottofondo in mister olimpia 2006, sto a cercà de cercalle dapertutto ma nn le riesco a trovare i titoli, qualcuno di voi xcaso sa qualke titolo di quelle canzoni?
                    sei distrutto? ora inizia il vero lavoro
                    sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Playseba Visualizza Messaggio
                      ciao sono nuovo di sto forum, volevo sapere se qualcuno di voi xcaso conosce le canzoni ke mettevano di sottofondo in mister olimpia 2006, sto a cercà de cercalle dapertutto ma nn le riesco a trovare i titoli, qualcuno di voi xcaso sa qualke titolo di quelle canzoni?
                      se non erro ronnie ha posato nella routine libera con DMX-lord give me a sign

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Il bb è morto con yates...le preparazioni moderne farmacologiche hanno rovinato tutto...

Se riflettiamo bene arnold aveva 55 cm di braccio.....oggi si arriva a 60 cm nei casi piu fortunati...i farmaci odierni però danno una qualità sovraumana quasi nauseabonda e rovinano non di poco la linea...

per 5 fottuti cm di braccio vale la pena rovinare un corpo cosi ?

LA RISPOSTA è NO

e non ditemi che dexter o altri premiano la linea....forse in confronto a coleman....ma belli non sono mica....

Commenta

• Playseba
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2006
                          • 35
                          • 2
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

grazie paolonix x avermi detto la canzone,
                          cmq io mi presento, ho solo 16 anni, e faccio BB da quasi un anno, quindi magari nn me ne intendo tanto, ma xò volevo rispondere a achilles**82**
                          dicendo ke magari a quei livelli a coleman interessa avere quei 5cm di braccio in + piuttosto ke curare ormai la linea che credo ke cmq nn avrebbe mai avuto anke se avesse messo quei 5 cm di braccio in +, e poi ai livelli di mister olimpia credo ke ormai hai rinunciato a essere bello, ma lunica cosa ke ti rimane da fare ormai e diventare grosso, enorme, + di tutti quanti anke se questo comporterebbe perdere la linea (e la salute )
                          sei distrutto? ora inizia il vero lavoro
                          sigpic

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

Commenta

• aleuleit
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 7245
                              • 446
                              • 517
                              • san siro conquistato
                              • Send PM

cmq io mi presento, ho solo 16 anni, e faccio BB da quasi un anno, quindi magari nn me ne intendo tanto, ma xò volevo rispondere a achilles**82**
                              dicendo ke magari a quei livelli a coleman interessa avere quei 5cm di braccio in + piuttosto ke curare ormai la linea che credo ke cmq nn avrebbe mai avuto anke se avesse messo quei 5 cm di braccio in +, e poi ai livelli di mister olimpia credo ke ormai hai rinunciato a essere bello, ma lunica cosa ke ti rimane da fare ormai e diventare grosso, enorme, + di tutti quanti anke se questo comporterebbe perdere la linea (e la salute )
                              occhio k te dereputano a manetta..

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

guarda c'è del giusto e dello sbagliato in quello che hai detto...lo sbagliato è innanzitutto che ronnie una linea gradevole la aveva...anzi aveva delle linee stupende e un vitino da vespa...si è s*******to poi...il giusto invece è il fatto di voler andare sempre oltre a costo di rischiare la salute e la decenza visiva...

io cmq rispetto questi atleti xkè hanno portato il bb a livelli stratosferici

Commenta

Working...
                                X