Originariamente Scritto da Piccolo_Drago
Visualizza Messaggio
commenti sul mr olympia 2006
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioMA KI CI VA CONTRO?
si discute,possibilmente senza scannarsi,e ci si confronta
. e basta
anzi lo sapete ke vi dico?
Comunque io sono Sempre per il confronto civile ed educato, e mi pare sempre di essermi comportato come si deve.
PS. ah ti quoto per quel "W LA ****".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiovabbe alcune frasi dei confronti dei big, non erano molto carine.
Comunque io sono Sempre per il confronto civile ed educato, e mi pare sempre di essermi comportato come si deve.
PS. ah ti quoto per quel "W LA ****".
comunque siamo di opinione diversa ma la **** ci accomuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosi magari l'ercole...ca cammina che gia al tempo degli antichi greci nelle sculture si tendeva ad esagerare e a rappresentare corpi oltre il livello del normale...nessuno nasce come una statua greca...io perlomeno non ho mai visto una persona assomigliare ad una statua greca senza toccare un peso.... Se l'uomo medio è come una statua greca.....sono stato sfigato quando son nato
Commenta
-
-
Non mi resta che quotare questo messaggio, più di tutto il resto che è stato scritto.
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioVIVA LA ****
Aggiungo che il "mito" Colemanha molto probabilmente il pisello che è 1/3 del mio (che è natural) e vi saluto cordialmente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio. Se l'uomo medio è come una statua greca.....sono stato sfigato quando son nato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza MessaggioNon mi resta che quotare questo messaggio, più di tutto il resto che è stato scritto.
Aggiungo che il "mito" Colemanha molto probabilmente il pisello che è 1/3 del mio (che è natural) e vi saluto cordialmente!
ci andrei cauto....
hahahahahahaha
Commenta
-
-
Ragazzi se la natura è stata avara con voi......Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio. Se l'uomo medio è come una statua greca.....sono stato sfigato quando son nato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza MessaggioRagazzi se la natura è stata avara con voi......
.....restare incollati al Mister Olympia non muterà la vostra realtà
e la mia morosa dopo mi chiedeva se quelli nella vita trombavano...
Commenta
-
-
Anche se lo avesse di 30cm (cosa di cui dubito, stante l'impotenza da uso di steroidi)Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe' nero pero'
ci andrei cauto....
hahahahahahaha
Commenta
-
-
Sì trombanoOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiola mia morosa dopo mi chiedeva se quelli nella vita trombavano...
Commenta
-
-
che poi tutto questo guardare a chi prende farmaci come fosseil diavolo un po mi fa sorridere, se pensiamo che loro lo fanno xche dagli steroidi hanno avuto la fama i soldi , e che sport e' la loro vita, forse lo vedremmo diversamente, a volte si indica lo sportivo dopato come un pirla sfigato fesso e poi la sera si esce ci si fa due o tre grammi di coca si bevono 5 whisky e via dicendo beh ed in alcuni casi si prendono pillole di provenienza incerta per ballare, forse se ci pensiamo bene sono piu ridicoli e mostruosi questi che loroPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche poi tutto questo guardare a chi prende farmaci come fosseil diavolo un po mi fa sorridere, se pensiamo che loro lo fanno xche dagli steroidi hanno avuto la fama i soldi , e che sport e' la loro vita, forse lo vedremmo diversamente, a volte si indica lo sportivo dopato come un pirla sfigato fesso e poi la sera si esce ci si fa due o tre grammi di coca si bevono 5 whisky e via dicendo beh ed in alcuni casi si prendono pillole di provenienza incerta per ballare, forse se ci pensiamo bene sono piu ridicoli e mostruosi questi che loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche poi tutto questo guardare a chi prende farmaci come fosseil diavolo un po mi fa sorridere, se pensiamo che loro lo fanno xche dagli steroidi hanno avuto la fama i soldi , e che sport e' la loro vita, forse lo vedremmo diversamente, a volte si indica lo sportivo dopato come un pirla sfigato fesso e poi la sera si esce ci si fa due o tre grammi di coca si bevono 5 whisky e via dicendo beh ed in alcuni casi si prendono pillole di provenienza incerta per ballare, forse se ci pensiamo bene sono piu ridicoli e mostruosi questi che loro
no corlis ke centra?
si parla di normalita fisica ed esagerazione farmacologica
k centrano alcool e droghe?
e comunque credo,nella mia ignoranza,k steroidi e co abbiano effetti piu devastanti di alcool e droga
Commenta
-
Commenta