e' vergognoso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
    Anch'io ti considero un amico Bull, sei una persona intelligente e determinata, capace di batterti per questo sport e trovare anche la forza di trasformare radicalmente il tuo fisico nel giro di un solo anno, con risultati indiscutibilmente eccezionali.
    Ti considero talmente amico ed intelligente che non ti ho mai fatto mistero di quello che penso...abbiano visioni differenti per alcuni aspetti ma questo non significa che le nostre visioni siano giuste al 100%.
    Tu da sempre privilegi la preparazione, io mi sforzo (con scarsi risultati ) di trovare un mix tra masse muscolari, struttura, proporzioni e preparazione)...ammetto che tale mix può esser delicato ed anche discutibile (poichè influenzato parecchio dal line-up che ci si trova davanti di gara in gara), però anchè guardare solo un aspetto trascurando gli altri, farebbe forse felice te, ma scontenterebbe tanti altri.
    Se poi vogliano parlare di giudizi e confrontarli con quello che taluni esperti spettatori vanno a dire agli atleti, allora ci sarebbe davvero del materiale da "Striscia la notizia"...
    Sai, è molto molto molto facile parlare a quattr'occhi con un atleta ed assecondarlo, lo è molto meno sedersi davanti al palco ed esprimere per iscritto il proprio giudizio e poi darne spiegazione agli atleti senza possibilità di filosofare.
    Mi spiego meglio...è vero che ognuno ha dei metri di giudizio che sarebbe costruttivo uniformare, ma è altrettanto vero che ci sono molte persone che parlando (ad esempio) con te dicono che ti vedevano (ad esempio) 2°, quando poi li ho sentiti discutere in altro contesto e tirar fuori una classifica vicina alla mia...
    E' solo un esempio, ma sono sicuro che hai capito cosa voglio dire...è facile parlare ed assecondare di volta in volta chi si ha di fronte, lo è molto meno esprimere un solo giudizio valido per tutti...
    Un salutone a te, a Lady e ad Adriana.
    Parole sante Rox.
    Contro ogni ipocrisia e morale strumentale!
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

faccio un'importante rettifica, qui: http://www.bodyweb.it/forums/showpost.php?p=1890186&postcount=34

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
      X