e' vergognoso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

e' vergognoso!!!

questanno da atleta ho notato che ad ogni gara i giudizi venivanofatti a piacere del momento ..

ma come azzzzz si puo' andare avati cosi'..sono rimasto deluso dalla poca organizzazione dei giudici ..sempre superficiali ..sui verdetti fatti a piacere gara dopo gara...urge parametri di giudizio seri da rispettare...e una vergona..e poi ci lamentiamo se il bb va in rovina..

ragazzi siamo in alto mare...i signori seduti in giuria giocano con i nostri culi ...non lo sopporto...
    e ve lo dico io che ho ricoperto tutti i ruoli....urge ricapovolgere il tutto seno' altro che gare...
  • ryan
    Bodyweb Advanced

• Dec 2003
    • 150
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ciao Bull sono Alex Flippi giudice della Noc ! Noi ci conosciamo ed io ho un grande rispetto di te come persona e come atleta considerando la forma fisica che hai presentato ques'anno alle gare e ti faccio i miei complimenti per la tua vittoria mondiale! Riguardando il discorso sui parametri io mi sono sempre tenuto nei miei giudizi al regolamento ifbb = LINEA PROPORZIONI ecc.. alla Noc all'assoluto ho giudicato per quello che mi dice il regolamento e secondo me il vincitore rientrava perfettamente nei miei parametri di giudizio senza però nulla togliere a te e agli altri atleti che comunque eravate in grande forma! Parlando del Ludus io ero presente come accompagnatore e sinceramente sono rimasto molto perplesso di alcuni giudiuzi comunque non voglio fare polemica con i miei colleghi giudici però tre su cinque erano stranieri e sicuramente loro hanno avuto una linea di giudizio diversa dai nostri italiani! Nei massimi io avrei fatto vincere il mitico Fochero più pesante del due torri e tiraggio ottimo secondo avrei messo Ceschina e terzo il Nero di non sò dove!!!!!!! L'assoluto l'avrei fatto vincere di nuovo al vincitore della Noc! Spero di averti dato un idea di come la penso io senza nessuna polemica anche perchè come tu dici siamo rimasti in pochi e penso che tra di noi ci debba essere sempre trasparenza ed onestà anche se delle volte vediamo le cose in maniera diversa!Ciao!

Commenta

• Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
      Ciao Bull sono Alex Flippi giudice della Noc ! Noi ci conosciamo ed io ho un grande rispetto di te come persona e come atleta considerando la forma fisica che hai presentato ques'anno alle gare e ti faccio i miei complimenti per la tua vittoria mondiale! Riguardando il discorso sui parametri io mi sono sempre tenuto nei miei giudizi al regolamento ifbb = LINEA PROPORZIONI ecc.. alla Noc all'assoluto ho giudicato per quello che mi dice il regolamento e secondo me il vincitore rientrava perfettamente nei miei parametri di giudizio senza però nulla togliere a te e agli altri atleti che comunque eravate in grande forma! Parlando del Ludus io ero presente come accompagnatore e sinceramente sono rimasto molto perplesso di alcuni giudiuzi comunque non voglio fare polemica con i miei colleghi giudici però tre su cinque erano stranieri e sicuramente loro hanno avuto una linea di giudizio diversa dai nostri italiani! Nei massimi io avrei fatto vincere il mitico Fochero più pesante del due torri e tiraggio ottimo secondo avrei messo Ceschina e terzo il Nero di non sò dove!!!!!!! L'assoluto l'avrei fatto vincere di nuovo al vincitore della Noc! Spero di averti dato un idea di come la penso io senza nessuna polemica anche perchè come tu dici siamo rimasti in pochi e penso che tra di noi ci debba essere sempre trasparenza ed onestà anche se delle volte vediamo le cose in maniera diversa!Ciao!

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

a proposito delle BF -164

questo è quello che è stato.

questo quello che ho visto io.

Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:04:00.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

invece nell'assoluto: che lo si fà a fare l'assoluto se tanto deve vincere sempre il massimo?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            invece nell'assoluto: che lo si fà a fare l'assoluto se tanto deve vincere sempre il massimo?
            Perchè ha vinto il peso masssimo???
            Poi come fai a confrontare dellle frontali con chi è in 3/4???
            Mah........
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

nel senso che si tende a far vincere sempre il "GROSSO"

non ha vinto il massimo , pardon...

quelle sono le foto che ho rimediato , da sotto il palco si vedevano meglio

Commenta

• prince996
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 1255
                • 14
                • 6
                • Send PM

-
                Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:09:20. Motivo: offensivo nei confronti dei giudici

Commenta

• ladyspider
                  Regina delle Photo
                  • Mar 2003
                  • 7381
                  • 25
                  • 0
                  • PALERMO
                  • Send PM

SMETTIAMOLA CONTINUANDO COSI' SI PRESENTERANNO SEMPRE MENO ATLETI , PERCHE' LA CREDIBILITA' NON TROVA REALTA'!
                  tutte le photo sono realizzate da:
                  assantosabina@libero.it
                  ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                    SMETTIAMOLA CONTINUANDO COSI' SI PRESENTERANNO SEMPRE MENO ATLETI , PERCHE' LA CREDIBILITA' NON TROVA REALTA'!
                    tutte le photo sono realizzate da:
                    assantosabina@libero.it
                    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

caro alex..sei della veccha quardia e ti stimo x la tua passione che traspare ..i parametri ifbb sono validi lo so' pero' vengono messi a piaciere ad ogni gara e tu lo sai benissimo ..e conoscendoti ti sarai fatto il sangue amaro tante volte..come anche in altre gare di altre federazioni troppo facile adottare i parametri a piacimento ..e questo e uno dei punti da rifare..unaltro e la solita risposta data da tanti..ma a me piace la massa e dunque lo vedo primo..bisogna far rispettare i parametri ...ormai giudicare e diventato un vero dovere morale ..in gioco ci sono i sacrifici di persone che rischiano molto ..dunque si richiede che i giudici mettano da parte i propri ideali e si attegano ai parametri federali..seno sara' un sterminio inevitabile..le gare diventeranno sempre peggio...in italia si intende...penso che se tutti noi ci ipegniamo forse ci riusciremo ..con stima bull.
                      non mi fate imbufalire saby...

x rox..sei una persona adorabile calmo e cordiale ti stimo come amico..

meno come giudice...

Commenta

• Rox68
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 1516
                        • 15
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Perchè ha vinto il peso masssimo???
                        Poi come fai a confrontare dellle frontali con chi è in 3/4???
                        Mah........

Commenta

• Rox68
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 1516
                          • 15
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Anch'io ti considero un amico Bull, sei una persona intelligente e determinata, capace di batterti per questo sport e trovare anche la forza di trasformare radicalmente il tuo fisico nel giro di un solo anno, con risultati indiscutibilmente eccezionali.
                          Ti considero talmente amico ed intelligente che non ti ho mai fatto mistero di quello che penso...abbiano visioni differenti per alcuni aspetti ma questo non significa che le nostre visioni siano giuste al 100%.
                          Tu da sempre privilegi la preparazione, io mi sforzo (con scarsi risultati ) di trovare un mix tra masse muscolari, struttura, proporzioni e preparazione)...ammetto che tale mix può esser delicato ed anche discutibile (poichè influenzato parecchio dal line-up che ci si trova davanti di gara in gara), però anchè guardare solo un aspetto trascurando gli altri, farebbe forse felice te, ma scontenterebbe tanti altri.
                          Se poi vogliano parlare di giudizi e confrontarli con quello che taluni esperti spettatori vanno a dire agli atleti, allora ci sarebbe davvero del materiale da "Striscia la notizia"...
                          Sai, è molto molto molto facile parlare a quattr'occhi con un atleta ed assecondarlo, lo è molto meno sedersi davanti al palco ed esprimere per iscritto il proprio giudizio e poi darne spiegazione agli atleti senza possibilità di filosofare.
                          Mi spiego meglio...è vero che ognuno ha dei metri di giudizio che sarebbe costruttivo uniformare, ma è altrettanto vero che ci sono molte persone che parlando (ad esempio) con te dicono che ti vedevano (ad esempio) 2°, quando poi li ho sentiti discutere in altro contesto e tirar fuori una classifica vicina alla mia...
                          E' solo un esempio, ma sono sicuro che hai capito cosa voglio dire...è facile parlare ed assecondare di volta in volta chi si ha di fronte, lo è molto meno esprimere un solo giudizio valido per tutti...
                          Un salutone a te, a Lady e ad Adriana.

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                            Anch'io ti considero un amico Bull, sei una persona intelligente e determinata, capace di batterti per questo sport e trovare anche la forza di trasformare radicalmente il tuo fisico nel giro di un solo anno, con risultati indiscutibilmente eccezionali.
                            Ti considero talmente amico ed intelligente che non ti ho mai fatto mistero di quello che penso...abbiano visioni differenti per alcuni aspetti ma questo non significa che le nostre visioni siano giuste al 100%.
                            Tu da sempre privilegi la preparazione, io mi sforzo (con scarsi risultati ) di trovare un mix tra masse muscolari, struttura, proporzioni e preparazione)...ammetto che tale mix può esser delicato ed anche discutibile (poichè influenzato parecchio dal line-up che ci si trova davanti di gara in gara), però anchè guardare solo un aspetto trascurando gli altri, farebbe forse felice te, ma scontenterebbe tanti altri.
                            Se poi vogliano parlare di giudizi e confrontarli con quello che taluni esperti spettatori vanno a dire agli atleti, allora ci sarebbe davvero del materiale da "Striscia la notizia"...
                            Sai, è molto molto molto facile parlare a quattr'occhi con un atleta ed assecondarlo, lo è molto meno sedersi davanti al palco ed esprimere per iscritto il proprio giudizio e poi darne spiegazione agli atleti senza possibilità di filosofare.
                            Mi spiego meglio...è vero che ognuno ha dei metri di giudizio che sarebbe costruttivo uniformare, ma è altrettanto vero che ci sono molte persone che parlando (ad esempio) con te dicono che ti vedevano (ad esempio) 2°, quando poi li ho sentiti discutere in altro contesto e tirar fuori una classifica vicina alla mia...
                            E' solo un esempio, ma sono sicuro che hai capito cosa voglio dire...è facile parlare ed assecondare di volta in volta chi si ha di fronte, lo è molto meno esprimere un solo giudizio valido per tutti...
                            Un salutone a te, a Lady e ad Adriana.
                            comunque secondo me ti viene meglio il cacciatore...
                            auguri x il bel regalo di natale che hai ricevuto..

Commenta

• Rox68
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 1516
                              • 15
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Si vede dall'ironia che Bull ha ricominciato a mangiare...

Commenta

Working...
                              X