Originariamente Scritto da prince996
Visualizza Messaggio
Foto RAS Ludus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocat fino a 90 dennis 1° e LoBartolo 2°
la gara la facevano loro 2
in bocca al lupo amicone!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
... e già che siamo in tema di domande... quello di dx è un ragazzo della zona di Arona, che tu sappia??? come si è piazzato?
K
Commenta
-
-
Ras-precisazione
RAS-PRECISAZIONE
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioCitazione:
Originalmente inviato da potenza
una settimana prima del ludus, al freeway ferass era liscio ed è arrivato 4°, come ha fatto a recuperare in una sola settimana? ceschina al freeway è arrivato 1°, era più grosso del fochero ma meno tirato.
quindi al ludus hanno premiato uno liscio, uno tirato e uno preparato
mistero.
Citazione:
Originalmente inviato da potenza
domanda: al ludus c'erano in palio i tesserini da pro della IFBB, come mai hanno partecipato anche atleti che garreggiano in altre federazioni o che non sono italiani?
mistero misterioso...
"Omnia munda mundis" diceva fra Cristoforo nei promessi sposi...
per quanto riguarda invece la foto da me postata con le BF-164 , mi scuso di non condividere la classifica decisa dai giudici e di aver espresso il mio personale giudizio
Non vorrei che fosse male interpretato pure questo , non ho mai detto e non penso che i giudici hanno svolto male il loro lavoro, o che fossero "in malafede".
L'unica stronzata che ho detto è questa:invece nell'assoluto: che lo si fà a fare l'assoluto se tanto deve vincere sempre il massimo?
RAS
Commenta
-
Commenta