Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Foto RAS Ludus
Collapse
X
-
cat fino a 90 dennis 1° e LoBartolo 2°
la gara la facevano loro 2Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:04:41.
Commenta
-
-
under 23
1° FAGIOLINI LUCA
2° NOLLI FLAVIANO
3° DE PILLA DAMIANO
avoglia a magnà petti di pollo....Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:04:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocat fino a 90 dennis 1° e LoBartolo 2°
la gara la facevano loro 2
A Giuseppe "manca" la schiena. Nel senso che vedo il dorso stretto ... forse è una mia impressione...Last edited by ennio78; 05-12-2006, 12:42:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiostesso mio dubbio grossi tirati ... una volta si remiava uno preparato adesso sembra che non sia piu' cosi'....ba'
poi c'è il mistero di De Giorgi
e il mistero delle BF-
1° PARISI ESTER
2° SIMIOLI PAOLA
3° GIARRATANO GABRIELLA
4° DI LAURO MANUELA
5° PANDOLFI MAURA
6° BERGOZZA MICHELA
non ho foto , ma la 3° class Giarratano è qualcosa di eccezzionale fisico da pro-figure
e la 4° Di Lauro , un fisico un pò più morbido e molto femminile la più bella della cat !
pure qui: se vince ester , con una muscolatura decisamente soft e Giarratano , più muscolosa e tirata finisce 3° , come mai la Di Lauro gli stà dietro???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioA Giuseppe "manca" la schiena. Nel senso che vedo il dorso stretto ... forse è una mia impressione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiostesso mio dubbio grossi tirati ... una volta si remiava uno preparato adesso sembra che non sia piu' cosi'....ba'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioOT fà piacere leggerti...
ritornato tra i vivi trovo le forze x muovere i diti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio1° SAID FERASS
siriano , gigante , un bellissimo frontale , carente di dettagli il back
2° FOCHERINI FEDERICO
3° CESCHINA NICO
4° KWADWO FLEX SARPONG
questo ragazzo ha una linea eccezzionali , tiraggio non esasperato ma muscoli separati e glutei striati , x me doveva stravincere la cat davanti a tutti , non gli mancava niente
5° MARSELLA PAOLO
6° MORAHNDELL HUBERT
non capisco , se il nero non ha vinto come mai il fochero è solo 2° e non 1°?
se flex fosse stao 1° il fochero doveva stare 3° o 4° con ceschina.... o no?
grossi o tirati? boh...
una settimana prima del ludus, al freeway ferass era liscio ed è arrivato 4°, come ha fatto a recuperare in una sola settimana? ceschina al freeway è arrivato 1°, era più grosso del fochero ma meno tirato.
quindi al ludus hanno premiato uno liscio, uno tirato e uno preparatowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
domanda: al ludus c'erano in palio i tesserini da pro della IFBB, come mai hanno partecipato anche atleti che garreggiano in altre federazioni o che non sono italiani?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiouna settimana prima del ludus, al freeway ferass era liscio ed è arrivato 4°, come ha fatto a recuperare in una sola settimana? ceschina al freeway è arrivato 1°, era più grosso del fochero ma meno tirato.
quindi al ludus hanno premiato uno liscio, uno tirato e uno preparato
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodomanda: al ludus c'erano in palio i tesserini da pro della IFBB, come mai hanno partecipato anche atleti che garreggiano in altre federazioni o che non sono italiani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioSi è Massimo Cola di Civitanova so che ha una palestra con un negozio di integratori all'interno anche se non ci sono mai entrato.
ma Claudio Calcabrini x caso ha portato un suo atleta al ludus?
mi è sembrato di vederlo tra la folla....
Commenta
-
Commenta