Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
foto stage MARKUS RUHL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioonguno DEVE avere la propria visione, il fatto stesso che esistano personaggi come RUHL ne è la prova.
Commenta
-
-
Una caricatura fumettistica....:-/ se fate disegnare a un bimbo un guerriero molto muscoloso nn ve lo fà così...quando la realtà supera la fantasia c'è qlc che nn quadra (massaroni)
gareggia h/p? :-))
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioUna caricatura fumettistica....:-/ se fate disegnare a un bimbo un guerriero molto muscoloso nn ve lo fà così...quando la realtà supera la fantasia c'è qlc che nn quadra (massaroni)
gareggia h/p? :-))
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHa i deltoidi piu' grossi delle teste di quei tizi che gli stanno intorno.Comunque lui era gia' enorme anche senza sinthol.
E' davvero enorme.A me piace.
A me sinceramente non piace un *****..troppo synthol!!!!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
NON FACCIAMO GLI IPOCRITI: ruhl rappresenta l'olimpia, la formula 1, il massimo oggi raggiungibile da un essere umano,
puo' non piacere ma va rispettato perchè è uno di noi, un amante del bodybuilding che dedica la propria vita per il bodybuilding.
Circa il SINTHOL non credo che si possa essere sicuri al 100% e poi allora dovremmo dire aboliamo tutti i professionisti che sono tutti esagerati .sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
posto alcuni carichi con i quali si è allenato in perfetto stile:
TRICIPITI ALLA LAT MACHINE (e non alla poliercolina) 100 kg 10 colpi
french press con bilanciere angolato 120 kg 8 colpisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma dai ragazzi, master ha ragione, ma cos'è "l'armonia" nel body building? a maggior ragione i pro devono essere enormi, se io fossi un body builder vorrei far gridare allo scandolo, la gente mi dovrebbe ritenere orribile, altrimenti mi sentirei di aver fallito nel body building. Ruhl è una bestia, ed è per questo che mi piacecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioDelusione Master...
A me sinceramente non piace un *****..troppo synthol!!!!
Lui, solo con gli androgeni li aveva gia' immensi.Quella roba, che peraltro a me non piace davvero, gli ha dato solo qualche cosa in piu'.Come del resto anche a Jay e Ron.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ehehe che cavolo centra questo discorso l'armonia può esserci anche con masse mostruose a patto che tutti i muscoli siano esattamente mostruosi l'uno con l'altro altrimenti kovacs è il più grosso e pesante si ma si posiziona sempre ultimo perkè semplicemente fà schifo un mostro informe anche se grosso
markus è un grande campione ma sinceramente con quei deltoidi dovrebbe portare altri muscoli avanti per riequilibrare il tutto,
cmq onore a lui alla night of champion 2001 si classificato primo era davvero in una forma mostruosa in quella gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe che cavolo centra questo discorso l'armonia può esserci anche con masse mostruose a patto che tutti i muscoli siano esattamente mostruosi l'uno con l'altro altrimenti kovacs è il più grosso e pesante si ma si posiziona sempre ultimo perkè semplicemente fà schifo un mostro informe anche se grosso
markus è un grande campione ma sinceramente con quei deltoidi dovrebbe portare altri muscoli avanti per riequilibrare il tutto,
cmq onore a lui alla night of champion 2001 si classificato primo era davvero in una forma mostruosa in quella garahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioecco alcune foto dello stage tenutosi a Lamezia terme con MArkus Ruhl;
in questa occasione RUHL pesava oltre 140 kg in buona forma;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioma si e strappato un pettorale quest'uomo sommerso dai deltoidi?
Pare di si.Ottimo osservatore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
all'olympia quest'anno gli mancavano almeno 10cm di petto
la competizione sembrava una riunione di ex atleti...
l'unico in buono stato ha vintohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta