Originariamente Scritto da p-e
Visualizza Messaggio
foto stage MARKUS RUHL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto78 Visualizza MessaggioIL culturismo è cultuirismo, se non piace, allora si faccia un altro sport, ma non si può parlare di armonico o non armonico, anche se su questo punto ci sarebbe molto da discutere....chi dice che gli HP sono armonici? spesso hanno pochissima armonia dato che non hanno uno sviluppo completo... gambe piccole, spalle larghe e o troppo strette ecc...alla fine in funzione delle masse muscolari i BB pro del Mr. Olympia sono quelli che mostrano le mmigliori proporzioni in raporto alla loro stazza. il culturista è qualcosa che deve andare oltre ogni immaginazione, deve colpire, stupire la gente comune, altrimenti che culturista è?ho conosciuto rhul l'ho visto tre volte, è un grande sia come B.B. sia come persona. ha un corpo spettacolare, d'altronte è uno dei migliori B.B. mai esistiti.Il B.B. è arte è il più grande sport, perchè è diverso dagli altri. un B.B. porta con se il proprio sport, ovunque va è in ogni momento della propria giornata, condiziona la sua vita, dalle cose più banali, come il vestire o il mangiare, alle cose più importanti, come ad esempio il confronto quotidiano con gli altri e i rapporti con al gente comune. Il culturista soprattutto quando è un colosso di proporzioni "infinite" come Rhul, o coleman, meritano il massimo rispetto, ed ogni onore per chi si sacrifica per passione in qualcosa in cui crede e non per guadagnare miliardi ed andre dietro le veline.....per poi non reggersi neanche in piedi....ciao a tutti.
"il corpo umano è la massima espressione dell'arte" Naoto78.
Questo e' il vero BB.Non posso che concordare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta