grazie ronnie sempre prezioso come il cacio sui maccheroni
Lou Ferrigno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioStavo vedendo Pumping Iron e nella seconda parte del film si vede l'entrata in scena di questo ragazzo che lotterà per il primo posto con Arnold, Lou Ferrigno. Non conoscevo questo atleta, voi ne sapete un pò di informazioni, allenamenti, premi vinti ecc e un pò di informazioni insomma?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomamma mia e come se nel calcio nn conoscessi ZICOhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomamma mia e come se nel calcio nn conoscessi ZICOOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia
come chi era zico
arthur antoines de coimbra detto zicoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioun venditore caffè borghetti dello stadio del flamengo nota squadra brasilianaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già...
cmq ferrigno era grosso davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionatural?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioStavo vedendo Pumping Iron e nella seconda parte del film si vede l'entrata in scena di questo ragazzo che lotterà per il primo posto con Arnold, Lou Ferrigno. Non conoscevo questo atleta, voi ne sapete un pò di informazioni, allenamenti, premi vinti ecc e un pò di informazioni insomma? Mi era venuta la curiosità visto che nel video sembra quasi che Arnold gli voglia far fare strada e affigliolarselo.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioStavo vedendo Pumping Iron e nella seconda parte del film si vede l'entrata in scena di questo ragazzo che lotterà per il primo posto con Arnold, Lou Ferrigno. Non conoscevo questo atleta, voi ne sapete un pò di informazioni, allenamenti, premi vinti ecc e un pò di informazioni insomma? Mi era venuta la curiosità visto che nel video sembra quasi che Arnold gli voglia far fare strada e affigliolarselo.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta