If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Wabba World Championships 2006 Ad Atene ... Risultati
Mirante nel '91 era un pupo, già grosso ma ancora grezzo. Poi nel giro di un paio di anni è diventato un animale (2T del '93)...
... e due anni dopo ('95) mi ha dato gli schiaffoni, sempre a Bologna, perdendo però categoria (e a quel punto anche l'assoluto) con Angelo Padovani.
Un bravissimo ragazzo Antonio, mi fa sempre piacere rivederlo
Padovani quell'anno stava da paura!
Ma perchè non gareggiasti l'anno in cui vinse Faraglia?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
'aspita, sei giovane ma ricordi tutte le classifiche a memoria...
Be'... nel '92 mi sono sposato, almeno un anno di pausa glielo dovevo a Paola ... che dici? (e poi Faraglia quell'anno era senza pelle... non lo prendeva nessuno ... meglio così...)
Stupendo !!!! Grazie mille !!!!!! Io mi alleno nella palestra di Mimmo Ludovico orami da 4 anni !!!! Solo non trovavo mai nulla sul web per fargli una sorpresa...... !!!!
Mi date qualche dritta su dove posso trovare foto o altro ?
Non so come aiutarti, Mimmo poi è stato un atleta discreto e le foto che ricordo sono quelle relative alle cronache di gare. Non ricordo copertine o articoli solo su di lui, ma potrei sbagliarmi.
Intanto provo a postarti un paio di foto che stavano nell'articolo degli europei
'aspita, sei giovane ma ricordi tutte le classifiche a memoria...
Be'... nel '92 mi sono sposato, almeno un anno di pausa glielo dovevo a Paola ... che dici? (e poi Faraglia quell'anno era senza pelle... non lo prendeva nessuno ... meglio così...)
ciao
(ci rivediamo a gennaio da Rocco)
Andrea, ti faccio una proposta e spero che tu possa accoglierla.
Che ne dici di riproporre qui il bellissimo thread sulla storia del BB nostrano, come c'era (e mi sembra che sia andato perso) su oneway?
Sarebbe molto bello insegnare alle nuove leve a conoscere i grandi del bb italiano.
Qui i ragazzi conoscono a menadito tutti i pro americani dai nomi altisonanti; ma non conoscono gente come zardinoni, defant, falcone e mi fermo qui perchè sarebbero davvero troppi da elencare.
Sarebbe molto bello e qui, oltre a te, ci sarebbero almeno (e sottolineo almeno) altre due persone dal cuore tenero che, ne sono certo, potrebbero contribuire; mi riferisco a Bull (che già su oneway si diede molto da fare) e a Piero Nocerino.
Magari quando avrai un pò di tempo potresti postare delle foto.
Intanto potresti riproporre una foto che mi è rimasta impressa (e che vorrei ricevere per proporla a Giancarlo, cui l'ho "promessa" ).
Ossia quella foto del mondiale wabba in spagna; se la memoria non mi fa difetto (e non credo... ) ritraeva a partire da sinistra Pierone,Marco Falcone, Te, Francesco Faraglia, Giancarlo Rocco e Lenzi (mi pare).
Sono certo che farebbe piacere anche a Piero, vederla.
Per il resto la finisco di scocciare l'anima con queste richieste.
Ti raccomando di fare una carezza al piccolo valerio da parte mia e mi auguro di cuore di vederti a gennaio.
Una nota di redazione: "Azzo, Andrè, sei ancora grosso!"
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
come trovo quelle foto in Spagna le metto, promesso
Grazie.
Torniamo all'argomento principe del 3D.......
Finalmente una foto nel retropalco di tre nostre splendide Fitness...
Da sinistra Carlotta Nori, Mavi Gioia e Barbara Carità.
Un ringraziamento particolare a SBarby e a Claudia Ferrarini per le foto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta