Wabba World Championships 2006 Ad Atene ... Risultati

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buldozer
    replied
    Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
    Ti dico i piazzamenti degli italiani:
    Juniores: 4 Mirante
    Piccolte taglie: 1 Mimmo Ludovico - 4 Cataldi - 5 Venturelli
    Medie: 2 Raffaele Brancati - 3 Eros Sammartino
    Alte taglie: 3 Carlo Angeletti - 4 Mauro Sassi
    Figure: 1 Rossana Marrone
    Donne piccole taglie: 1 Ferruzzi - 3 Assanto - 4 Spangaro
    Donne alte taglie: 3 Lavezzi
    Over: 6 Bertelli

Una nazionale da paura e un campionato europeo tosto, al livello di quelli odierni
    ciao
    grande gara ero presente... e devo vedere ci sono anche bele foto...

Leave a comment:

• Peter Pan
    replied
    Ti dico i piazzamenti degli italiani:
    Juniores: 4 Mirante
    Piccolte taglie: 1 Mimmo Ludovico - 4 Cataldi - 5 Venturelli
    Medie: 2 Raffaele Brancati - 3 Eros Sammartino
    Alte taglie: 3 Carlo Angeletti - 4 Mauro Sassi
    Figure: 1 Rossana Marrone
    Donne piccole taglie: 1 Ferruzzi - 3 Assanto - 4 Spangaro
    Donne alte taglie: 3 Lavezzi
    Over: 6 Bertelli

Una nazionale da paura e un campionato europeo tosto, al livello di quelli odierni
    ciao

Leave a comment:

• niomax
    replied
    grazie 1000 cmq puoi dirmi anche il nome di quello che si e' classificato primo agli europei ?

Leave a comment:

• Peter Pan
    replied
    Sorry , ho trovato gli Europei Wabba del '91, non i Mondiali. Se ti interessa ti dico quelli oppure chiedi a Ladyspider (che agli Europei '91 ha fatto 3a) e sicuramente avrà le classifiche anche dei Mondiali

Leave a comment:

• Peter Pan
    replied
    Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggio
    o raga ma per vedere le vecchie classifiche dei campionati wabba e sopratutto per vedere nel 91 chi vinse come posso fare ?
    Stasera provo a darti una risposta, a casa dovrei avere qualche rivista ancora...

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggio
    o raga ma per vedere le vecchie classifiche dei campionati wabba e sopratutto per vedere nel 91 chi vinse come posso fare ?
    Prova a chiedere ma non ti prometto niente...è vero che possiedo un invidiabile archivio di riviste d'epoca e qualche sito web che può aiutare...però ci vuole tempo.

Leave a comment:

• niomax
    replied
    question !!!!

Leave a comment:

• Super Barby
    replied
    Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
    grazie super barby,detto da te e' veramente un onore,tu insieme ad altre muse di questo sport,sei stata il punto di riferimento nei momenti bui della preparazione.

e' la prima volta che scrivo su questo forum, colgo l occasione per sautare tutti i membri e
    ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti...

mavi
    Mavi grazie per quello che hai scritto ma in futuro la tua ispirazione dovrai essere la tua stessa immagine, nei momenti bui riguardati bene le tue foto e ti renderai conto della splendida atleta e donna che sei......in piu' sei ancora giovane e hai tanta strada davanti e se questo è l'inizio prevedo una carriera ricca di successi!
    un'altra cosa ho apprezzato di te, nei giorni passati in Grecia ho notato il tuo sguardo dolce ,molto sereno e pieno di umilta' ......cose rare sia nel nostro ambiente che nella vita di tutti i giorni........fidati sei una GRANDE in tutti i sensi e non hai niente da invidiare a nessuno!

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Altre immagini sparse della categoria PRO, delle Medie Taglie e di Nataf.
    File Allegati

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Ancora due immagini dei PRO
    File Allegati

Leave a comment:

• medusa77
    replied
    Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggio
    bèh che dire....le foto parlano da sole.......Mavi sei BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!
    grazie super barby,detto da te e' veramente un onore,tu insieme ad altre muse di questo sport,sei stata il punto di riferimento nei momenti bui della preparazione.

e' la prima volta che scrivo su questo forum, colgo l occasione per sautare tutti i membri e
    ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti...

mavi
    Last edited by medusa77; 09-12-2006, 16:11:22.

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Un confronto nel retropalco tra i primi due classificati delle Medie taglie, il francese Alexandre Nataf ed il lituano Giedrius Gailiunas.
    Una foto del presidente mondiale WABBA Fabien tra il 3° classificato tra i PRO Vitalijs Alexandrov ed il vincitore, il greco Michalis Kefalianos.
    File Allegati

Leave a comment:

• Frank_68
    replied
    Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
    Grazie Luca faro' tesoro di quello che mi dici, anche perche' sei una persona che sa quello che dice .
    Ad Atene ero tirata e molto svuotata e' vero ma, in due parole ti dico cosa mi e' successo . La mattina del pregara ( sabato) avevo ricaricato e stavo benissimo ,mai stata cosi ... purtroppo pero' mi e' successo di rimanere ( con tutta la tensione immaginabile) ad aspettare l'autobus che non arrivava fino alle 16 sapendo, che il pregara iniziava alle 16 e che ci volevano 30 minuti per arrivare al palazzetto.... Mi sono vista morta pensando che ormai non avrei piu' fatto la gara ,e questo sicuramente su una struttura come la mia con poche riserve mi ha svuotato completamente....E' chiaro che non vuole essere una scusa ma ho parlato solo di una mia disavventura capitatami ai mondiali .Non voglio imputare niente a nessuno ma ,sinceramente il giorno del pregara il servizio navetta ha lasciato molto a desiderare ,cosa che non e' successa il giorno della gara in quanto gli organizzatori si sono preoccupati di far salire tutti gli atleti ed in seguito gli accompagnatori ...
    Cara Silvia, credo che il futuro ti appartenga. struttura ed eleganza di prim'ordine, eleganza, femminilità, giovane età, ottimi risultati in questa stagione agonistica fanno di te una realtà di oggi ed una grande prospettiva futura.
    Al mondiale hai fatto esperienza e di sicuro, con qualche kg in più (non 20 assolutamente, la tua struttura non li regge nemmeno) sei competitiva a livello mondiale.
    i miei complimenti

Leave a comment:

• body_d
    replied
    Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
    ciao Luca sono Silvia Pericoli ,ti volevo ringraziare perche' oltre a Mavi siete stati gli unici ad incoraggiarmi a continuare ,e non darmi per sconfitta ...MAI !!! .Sono daccordo con te sulla mia categoria ( schape-30) l'olandese meritava sicuramente di vincere ma, le posizioni d'onore per quanto mi riguarda non sono state giuste ,c'erano altre atlete che meritavano quelle posizioni ,e non parlo di me...Qualcuno molto in alto mi ha detto che per continuare a gareggiare con la wabba a livello internazionale devo aumentare 20 kg...Per me e' impossibile sono alta 1.52 ed ai mondiali pesavo 41 kg....4/5 kg sono convinta anch'io che devo prenderli ma 20 mi sembrano un'assurdita ,considerando tra l'altro che voglio rimanere in questa categoria.
    Non sono qui per fare polemiche perche' non sono rientrata nelle 6 finaliste ma, guardando le foto mi ci rosica un po'....Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti a Mavi che ha dimostrato uno stato di forma stupendo ed una condotta di gara da vera professionista.
    Detto questo ti saluto sperando di rivederci alle prossime gare ammesso che mi ci vogliate.... ciao SILVIA PERICOLI
    Ciao Silvietta sono Daniela,
    certo che ancora ti vogliono tutti alle gare, ma come ti ha consigliato Luca ora hai bisogno di un po' di riposo e di recuperare per essere al max della forma il prox anno. Hai ancora tanto tempo davanti a te da dedicare a questo sport. 4/5 kg. di peso saranno perfetti quindi mi raccomando durante le feste di Natale mangia e gratificati.
    Ti confesso mi eri piaciuta al 2 torri del 2005 anche se quell'anno avevi sbagliato categoria e dovevi essere con noi figure. Sei minuta ma elegante e proporzionata, pero' al 2 T di quest'anno e al mondiale eri dimagrita troppo.
    Forza, mai mollare xche' i sogni si possono trasformare in realtà basta crederci fino in fondo.
    Baci.

Leave a comment:

• Rox68
    replied
    Ancora due foto nel retropalco delle medie taglie.
    File Allegati

Leave a comment:

Working...