If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Wabba World Championships 2006 Ad Atene ... Risultati
Un confronto nel retropalco tra i primi due classificati delle Medie taglie, il francese Alexandre Nataf ed il lituano Giedrius Gailiunas.
Una foto del presidente mondiale WABBA Fabien tra il 3° classificato tra i PRO Vitalijs Alexandrov ed il vincitore, il greco Michalis Kefalianos.
bèh che dire....le foto parlano da sole.......Mavi sei BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!
grazie super barby,detto da te e' veramente un onore,tu insieme ad altre muse di questo sport,sei stata il punto di riferimento nei momenti bui della preparazione.
e' la prima volta che scrivo su questo forum, colgo l occasione per sautare tutti i membri e
ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti...
grazie super barby,detto da te e' veramente un onore,tu insieme ad altre muse di questo sport,sei stata il punto di riferimento nei momenti bui della preparazione.
e' la prima volta che scrivo su questo forum, colgo l occasione per sautare tutti i membri e
ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti...
mavi
Mavi grazie per quello che hai scritto ma in futuro la tua ispirazione dovrai essere la tua stessa immagine, nei momenti bui riguardati bene le tue foto e ti renderai conto della splendida atleta e donna che sei......in piu' sei ancora giovane e hai tanta strada davanti e se questo è l'inizio prevedo una carriera ricca di successi!
un'altra cosa ho apprezzato di te, nei giorni passati in Grecia ho notato il tuo sguardo dolce ,molto sereno e pieno di umilta' ......cose rare sia nel nostro ambiente che nella vita di tutti i giorni........fidati sei una GRANDE in tutti i sensi e non hai niente da invidiare a nessuno!
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
o raga ma per vedere le vecchie classifiche dei campionati wabba e sopratutto per vedere nel 91 chi vinse come posso fare ?
Prova a chiedere ma non ti prometto niente...è vero che possiedo un invidiabile archivio di riviste d'epoca e qualche sito web che può aiutare...però ci vuole tempo.
Sorry , ho trovato gli Europei Wabba del '91, non i Mondiali. Se ti interessa ti dico quelli oppure chiedi a Ladyspider (che agli Europei '91 ha fatto 3a) e sicuramente avrà le classifiche anche dei Mondiali
Stupendo !!!! Grazie mille !!!!!! Io mi alleno nella palestra di Mimmo Ludovico orami da 4 anni !!!! Solo non trovavo mai nulla sul web per fargli una sorpresa...... !!!!
Mi date qualche dritta su dove posso trovare foto o altro ?
Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Ammazza Andrè, Mirante nel 91 era juniores?
Non lapidatemi, ma lo facevo un pochino più grande di età.
Grandissimo (in tutti si sensi) Antonio Mirante!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta