Wabba World Championships 2006 Ad Atene ... Risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Un altro paio di immagine dell'atleta ucraina in compagnia di un altro concorrente ed una foto nel retropalco in cui riconosco solo la prima a sinistra, Sharon Marshall (6° classificata Fitness -30).
    File Allegati

Commenta

• Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Il russo Dimitri Pakhtaev, 2° classificato nelle Piccole Taglie, in posa nel retropalco con una atleta connazionale non classificata nelle prime 6 nelle Shape -30.
      File Allegati

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

La stessa atleta russa con la nostra Silvia Pericoli, anche lei - purtroppo - non classificata tra le prime sei nella categoria Shape -30.
        File Allegati

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Altre due immagini dal retropalco delle Shape -30.
          File Allegati

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Ed ancora altre due istantanee della categoria Professionisti.
            File Allegati

Commenta

• Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Appena ricevute dai fotografi di Atene...
              Vista la tempestività possiamo perdonare loro l'errore nella didascalia...Miss Shape al posto di Miss Fitness....
              File Allegati

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

So che molti dei partecipanti a questi Campionati del Mondo WABBA 2006 frequentano questo forum...qualche commento alla competizione da parte loro, tecnico o emozionale che sia, sarebbe gradito...tanto per unire qualche parola alle foto che pian piano il web raccoglie.

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

wow, davvero un livello altissimo.
                  Le atlete sopratutto, sono a dir poco stupende, dalla prima all'ultima.

Commenta

• Super Barby
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                    • 563
                    • 25
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                    Appena ricevute dai fotografi di Atene...
                    Vista la tempestività possiamo perdonare loro l'errore nella didascalia...Miss Shape al posto di Miss Fitness....
                    bèh che dire....le foto parlano da sole.......Mavi sei BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!
                    sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
                    www.culturefisiche.it
                    online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

• roberto di macerata
                      Bodyweb Advanced

• May 2005
                      • 154
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

ciao Luca sono Silvia Pericoli ,ti volevo ringraziare perche' oltre a Mavi siete stati gli unici ad incoraggiarmi a continuare ,e non darmi per sconfitta ...MAI !!! .Sono daccordo con te sulla mia categoria ( schape-30) l'olandese meritava sicuramente di vincere ma, le posizioni d'onore per quanto mi riguarda non sono state giuste ,c'erano altre atlete che meritavano quelle posizioni ,e non parlo di me...Qualcuno molto in alto mi ha detto che per continuare a gareggiare con la wabba a livello internazionale devo aumentare 20 kg...Per me e' impossibile sono alta 1.52 ed ai mondiali pesavo 41 kg....4/5 kg sono convinta anch'io che devo prenderli ma 20 mi sembrano un'assurdita ,considerando tra l'altro che voglio rimanere in questa categoria.
                      Non sono qui per fare polemiche perche' non sono rientrata nelle 6 finaliste ma, guardando le foto mi ci rosica un po'....Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti a Mavi che ha dimostrato uno stato di forma stupendo ed una condotta di gara da vera professionista.
                      Detto questo ti saluto sperando di rivederci alle prossime gare ammesso che mi ci vogliate.... ciao SILVIA PERICOLI

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• Rox68
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 1516
                        • 15
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
                        ciao Luca sono Silvia Pericoli ,ti volevo ringraziare perche' oltre a Mavi siete stati gli unici ad incoraggiarmi a continuare ,e non darmi per sconfitta ...MAI !!! .Sono daccordo con te sulla mia categoria ( schape-30) l'olandese meritava sicuramente di vincere ma, le posizioni d'onore per quanto mi riguarda non sono state giuste ,c'erano altre atlete che meritavano quelle posizioni ,e non parlo di me...Qualcuno molto in alto mi ha detto che per continuare a gareggiare con la wabba a livello internazionale devo aumentare 20 kg...Per me e' impossibile sono alta 1.52 ed ai mondiali pesavo 41 kg....4/5 kg sono convinta anch'io che devo prenderli ma 20 mi sembrano un'assurdita ,considerando tra l'altro che voglio rimanere in questa categoria.
                        Non sono qui per fare polemiche perche' non sono rientrata nelle 6 finaliste ma, guardando le foto mi ci rosica un po'....Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti a Mavi che ha dimostrato uno stato di forma stupendo ed una condotta di gara da vera professionista.
                        Detto questo ti saluto sperando di rivederci alle prossime gare ammesso che mi ci vogliate.... ciao SILVIA PERICOLI
                        Ciao Silvia,
                        sono contento che tu sia intervenuta...vedevo la tua User aggirarsi da queste parti e quindi speravo in un tuo intervento.
                        Sei giovanissima (poco più di 18 anni) ed hai avuto una stagione agonistica da protagonista, partendo da un semplice GrandPrix regionale, sino ad arrivare ai Campionati Europei e Mondiali...per cui anche solo pensare di definirti "sconfitta" mi sembra assurdo, anzi...
                        E' ovvio che i margini di miglioramento ci sono...ai mondiali ti ho vista trasformata rispetto al 2Torri...molto più definita ma sicuramente troppo svuotata muscolarmente per poter esser competitiva in una categoria tanto difficile e dal livello medio decisamente alto.
                        Come ti ho consigliato, a mio avviso dovresti concederti un anno di "riposo attivo" e prendere quei 4/5 Kg di cui parli (lascia perdere i 20Kg...si sarà trattato di un lapsus........) ben distribuiti sulla tua struttura scheletrica che, pur non essendo particolarmente ampia in valore assoluto, possiede le giuste proporzioni per farti emergere.
                        Ti mando un saluto e sono convinto che ce la farai.

Commenta

• roberto di macerata
                          Bodyweb Advanced

• May 2005
                          • 154
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Grazie Luca faro' tesoro di quello che mi dici, anche perche' sei una persona che sa quello che dice .
                          Ad Atene ero tirata e molto svuotata e' vero ma, in due parole ti dico cosa mi e' successo . La mattina del pregara ( sabato) avevo ricaricato e stavo benissimo ,mai stata cosi ... purtroppo pero' mi e' successo di rimanere ( con tutta la tensione immaginabile) ad aspettare l'autobus che non arrivava fino alle 16 sapendo, che il pregara iniziava alle 16 e che ci volevano 30 minuti per arrivare al palazzetto.... Mi sono vista morta pensando che ormai non avrei piu' fatto la gara ,e questo sicuramente su una struttura come la mia con poche riserve mi ha svuotato completamente....E' chiaro che non vuole essere una scusa ma ho parlato solo di una mia disavventura capitatami ai mondiali .Non voglio imputare niente a nessuno ma ,sinceramente il giorno del pregara il servizio navetta ha lasciato molto a desiderare ,cosa che non e' successa il giorno della gara in quanto gli organizzatori si sono preoccupati di far salire tutti gli atleti ed in seguito gli accompagnatori ...

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• Rox68
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 1516
                            • 15
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Ancora due foto nel retropalco delle medie taglie.
                            File Allegati

Commenta

• body_d
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2004
                              • 130
                              • 5
                              • 0
                              • Pordenone
                              • Send PM

Ciao Silvietta sono Daniela,
                              certo che ancora ti vogliono tutti alle gare, ma come ti ha consigliato Luca ora hai bisogno di un po' di riposo e di recuperare per essere al max della forma il prox anno. Hai ancora tanto tempo davanti a te da dedicare a questo sport. 4/5 kg. di peso saranno perfetti quindi mi raccomando durante le feste di Natale mangia e gratificati.
                              Ti confesso mi eri piaciuta al 2 torri del 2005 anche se quell'anno avevi sbagliato categoria e dovevi essere con noi figure. Sei minuta ma elegante e proporzionata, pero' al 2 T di quest'anno e al mondiale eri dimagrita troppo.
                              Forza, mai mollare xche' i sogni si possono trasformare in realtà basta crederci fino in fondo.
                              Baci.
                              Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• Frank_68
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2003
                                • 3694
                                • 15
                                • 1
                                • Catanzaro
                                • Send PM

Grazie Luca faro' tesoro di quello che mi dici, anche perche' sei una persona che sa quello che dice .
                                Ad Atene ero tirata e molto svuotata e' vero ma, in due parole ti dico cosa mi e' successo . La mattina del pregara ( sabato) avevo ricaricato e stavo benissimo ,mai stata cosi ... purtroppo pero' mi e' successo di rimanere ( con tutta la tensione immaginabile) ad aspettare l'autobus che non arrivava fino alle 16 sapendo, che il pregara iniziava alle 16 e che ci volevano 30 minuti per arrivare al palazzetto.... Mi sono vista morta pensando che ormai non avrei piu' fatto la gara ,e questo sicuramente su una struttura come la mia con poche riserve mi ha svuotato completamente....E' chiaro che non vuole essere una scusa ma ho parlato solo di una mia disavventura capitatami ai mondiali .Non voglio imputare niente a nessuno ma ,sinceramente il giorno del pregara il servizio navetta ha lasciato molto a desiderare ,cosa che non e' successa il giorno della gara in quanto gli organizzatori si sono preoccupati di far salire tutti gli atleti ed in seguito gli accompagnatori ...
                                Cara Silvia, credo che il futuro ti appartenga. struttura ed eleganza di prim'ordine, eleganza, femminilità, giovane età, ottimi risultati in questa stagione agonistica fanno di te una realtà di oggi ed una grande prospettiva futura.
                                Al mondiale hai fatto esperienza e di sicuro, con qualche kg in più (non 20 assolutamente, la tua struttura non li regge nemmeno) sei competitiva a livello mondiale.
                                i miei complimenti
                                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

Working...
                                X