X Enzo VS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Ciao Michele, mi ha fatto piacere rivederti. lo sai ke ti ho trovato in ottima forma ? Ricordati di spedirmi il tuo programma di allenamento appena puoi, mi hai incuriosito. Fai i complimenti ai tuoi amici, hanno fatto un' ottima figura in categorie molto difficili

Commenta

• Enzo_vs
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 527
      • 23
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
      confermo enzo e in grande forma!! p.s se non vinci ti buco le gomme della moto....io e kriss siamo li a fare il tifo!
      povera moto!!!! grazie daddero a Tutti! a Pipistrello,kappa,Davide e la sua ragazza x il sostegno e il mallaggio perfetto...sarà x la prox... ma in categoria!
      http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• Enzo_vs
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 527
        • 23
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
        Ancora tantissimi complimeti a Enzo che è arrivato 5 contro tanti bei atleti.

Kriss per colpa tua Il grande piero non ha preparato gli spaghetti e neanche le lasagne cmq era troppo forte con la maglietta di banbi

volevo salutare tutti gli amici che ho incontrato in fiera e ringrazziarli per i consigli che mi hanno dato.
        Kriss e Igor,il super Nicola, Daniele, Gigio, Savi, Piero e Manchester che ho incontrato per la prima volata
        Grazie Michele! mi sono divertito e ho incontrato un sacco di amici...alla prox!.... ma in categoria

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
          povera moto!!!! grazie daddero a Tutti! a Pipistrello,kappa,Davide e la sua ragazza x il sostegno e il mallaggio perfetto...sarà x la prox... ma in categoria!
          è sempre un onore!
          cari ragazzi, Enzo ha dimostrato come un vero Atleta rimanga sempre tale, ha preparato una gara in brevissimo tempo ed è salito sul palco con classe ed eleganza. stasera ti mando la tua routine, se poi la vuoi condividere col forum almeno si fanni l'idea dicosa vuol dire essre professionisti!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Enzo_vs
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 527
            • 23
            • 0
            • Milano
            • Send PM

[quote=kappa;1868779]è sempre un onore!
            cari ragazzi, Enzo ha dimostrato come un vero Atleta rimanga sempre tale, ha preparato una gara in brevissimo tempo ed è salito sul palco con classe ed eleganza. stasera ti mando la tua routine, se poi la vuoi condividere col forum almeno si fanni l'idea dicosa vuol dire essre professionisti!

K[/quote

Grazie Kriss! grazie di cuore...amo questo sport! perchè e fatto di persone!

Commenta

Working...
            X