Ciao Michele, mi ha fatto piacere rivederti. lo sai ke ti ho trovato in ottima forma ? Ricordati di spedirmi il tuo programma di allenamento appena puoi, mi hai incuriosito. Fai i complimenti ai tuoi amici, hanno fatto un' ottima figura in categorie molto difficili
X Enzo VS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggioconfermo enzo e in grande forma!! p.s se non vinci ti buco le gomme della moto....io e kriss siamo li a fare il tifo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza MessaggioAncora tantissimi complimeti a Enzo che è arrivato 5 contro tanti bei atleti.
Kriss per colpa tua Il grande piero non ha preparato gli spaghetti e neanche le lasagne cmq era troppo forte con la maglietta di banbi
volevo salutare tutti gli amici che ho incontrato in fiera e ringrazziarli per i consigli che mi hanno dato.
Kriss e Igor,il super Nicola, Daniele, Gigio, Savi, Piero e Manchester che ho incontrato per la prima volata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiopovera moto!!!! grazie daddero a Tutti! a Pipistrello,kappa,Davide e la sua ragazza x il sostegno e il mallaggio perfetto...sarà x la prox... ma in categoria!
cari ragazzi, Enzo ha dimostrato come un vero Atleta rimanga sempre tale, ha preparato una gara in brevissimo tempo ed è salito sul palco con classe ed eleganza. stasera ti mando la tua routine, se poi la vuoi condividere col forum almeno si fanni l'idea dicosa vuol dire essre professionisti!
K
Commenta
-
-
[quote=kappa;1868779]è sempre un onore!
cari ragazzi, Enzo ha dimostrato come un vero Atleta rimanga sempre tale, ha preparato una gara in brevissimo tempo ed è salito sul palco con classe ed eleganza. stasera ti mando la tua routine, se poi la vuoi condividere col forum almeno si fanni l'idea dicosa vuol dire essre professionisti!
K[/quote
Grazie Kriss! grazie di cuore...amo questo sport! perchè e fatto di persone!
Commenta
-
Commenta