Fotogallery Trofeo Venere - Padova
Collapse
X
-
sembrano due atlete di due categorie diverse...
è possibile vedere una foto di back anche della trevisolwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosembrano due atlete di due categorie diverse...
è possibile vedere una foto di back anche della trevisol
Fotografo per passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiosembrano due atlete di due categorie diverse...
è possibile vedere una foto di back anche della trevisol
Lo sono Michele te lo assicuro
Commenta
-
-
ho inserito varie foto nella discussione "barby si comincia", li' trovate tutte le atlete ed i confronti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioerrezeta sei un artista della macchian fotografica!
UN mega applauso anche alle atlete
PS: non è che passi da Saint Vincent il 6 ottobre?
Sono libero.
Di grazia che c'è di bello sabato 6 ottobre?Fotografo per passione.
Commenta
-
-
-
Grazie Errezeta,
la mia espressione è un po' sofferta, la qualità delle tue foto è pregevole.
La foto in rilassata frontale che mi hai fatto al 2 T e che uso ovviamente come avatar e una delle mie preferite.
Bellissima foto e qualità eccellente, mi sono permessa di utilizzare ingrandita in palestra.
Ciao e grazie ancoraBody_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_d Visualizza MessaggioGrazie Errezeta,
la mia espressione è un po' sofferta, la qualità delle tue foto è pregevole.
La foto in rilassata frontale che mi hai fatto al 2 T e che uso ovviamente come avatar e una delle mie preferite.
Ciao e grazie ancora
Originariamente Scritto da body_d Visualizza MessaggioBellissima foto e qualità eccellente, mi sono permessa di utilizzarla ingrandita in palestra.
Ora puoi stampare una foto un pochino più grande e con i colori molto migliorati; vedi il 3d del 2T.Last edited by errezeta; 19-07-2007, 21:35:56.Fotografo per passione.
Commenta
-
Commenta