-
Gianluca Berdini 7 days out WABBA WORLD
Collapse
X
-
Caspita, davvero ottimo per un ragazzo della sua età.
Mi pare un pò indietro con la preparazione, ma sono certo che ben figurerà!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIn dietro con la preparazione?
Considera che deve perdere 5/6 kg di acqua, in una settimana si strasformaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIn dietro con la preparazione?
Considera che deve perdere 5/6 kg di acqua, in una settimana si strasforma
Commenta
-
Commenta