speriamo bene; penso che gli atleti Italiani sono di livello tale (GIANLUCA - ANDREA TEDESCHI - PAOLO CIMATTI - MARTINEZ - BARBY ECC) DA ESSERE PROTAGONISTI ASSOLUTI
Gianluca Berdini 7 days out WABBA WORLD
Collapse
X
-
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioGianluca Berdini 5° classificato cat small class
La categoria dei piccoletti nella WABBA, secondo me, è la loro migliore.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioA 3 giorni dalla gara e con il suo preparatore Claudio Calcabrini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCerto che ne hai di coraggio te....o forse non ti rendi conto.....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta