Vuoi mettere le foto in forma da gara, così azzittiamo tuttti!!
Gianluca Berdini 7 days out WABBA WORLD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVuoi mettere le foto in forma da gara, così azzittiamo tuttti!!
Questo per dire che non siam qua a far gara "a chi lo ha più lungo" ma semplicemente per scambiare opinioni fra appassionati.Last edited by Plutone; 19-11-2006, 18:54:24.
Commenta
-
-
Ma Gianluca ce l' ha più lungo!!...no a parte scherzi credo che se si mettono foto di un atleta è giusto metterle per rendere l' idea della sua forma ottimale che dalle prime foto non traspare! Semplice...si cmq ho visto le foto del mondiale ifbb, e ho visto anche il pose-down di Gianluca vicino a Martinez..credimi erano vicini vicini!! E aspetto le foto di Ladyspaider..ho visto che alla selezione fotografa tanto tutti e 2!Last edited by Alberto84; 19-11-2006, 18:51:25.
Commenta
-
-
veramente eccellente!!! sono sicuro che con 7 giorni si trasformerà anche se come dice pluto la vedo dura sul gluteo!!!
COME FORME é STRAORDINARIO!!!BELLISSIMO DAVVERO!!! se dobbiamo cercare il pelo nell'uovo forse le braccia sono un pò indietro rispetto a tutto il resto!! Ma questo giusto x dire due cazzate visto che parliamo di un ragazzo che ha qualità INFINITE!!!
COMPLIMENTI GIANLUCA!!!!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioEcco Gianluca a 3 giorni dalla gara, è ancora in scarica e beve litri di acqua ma la differenza già si nota, sabato sera sarà in una forma strepitosa.
...ha fatto visita alla zia Alda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...'sti...
...ha fatto visita alla zia Alda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioEcco Gianluca a 3 giorni dalla gara, è ancora in scarica e beve litri di acqua ma la differenza già si nota, sabato sera sarà in una forma strepitosa.
peccato x la gine che si nota abbastanza...
in compenso linee bellissime proprio come piaciono a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioEcco Gianluca a 3 giorni dalla gara, è ancora in scarica e beve litri di acqua ma la differenza già si nota, sabato sera sarà in una forma strepitosa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta