Score pregara e gara del Trofeo 2Torri 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FILIPPO 69
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 164
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    in effetti la domenica ero molto vicino a barlotta 19 contro 16 cmq per me e stato un onore tenere il palco con loro cosìderandò che dovevo fare l'evolutìon a 67 kg
    PER QUANTO MI RIGUARDA ANCHE PER ME' E' STATO UN ONORE AVERTI SUL PALCO ACCANTO ABBIAMO FATTO UNA GARA STUPENDA ED ABBIAMO FATTO IMPAZZIRE IL PUBBLICO. IO MI SONO DIVERTITO COME NON MAI,
    SUL VERDETTO NON VOGLIO DIRE ASSOLUTAMENTE NIENTE, STIMO CORRADO TANTISSIMO E' UN'ATLETA ECCEZIONALE ED HA PRATICAMENTE VINTO TUTTO IN CARRIERA,NICOLA E' ISOLANO COME ME E QUANDO UN'ATLETA SICILIANO SI FA AVANTI IO NE SONO SEMPRE ORGOGLIOSO E POI E' UN CARO RAGAZZO, QUELLO CHE CONOSCEVO DI MENO ERI TU, MA TI SEI DIMOSTRATO ALL'ALTEZZA SIA FISICAMENTE CHE SULL'ANIMO, SUL FATTO CHE SEI UN'ATLETA VINCENTE NON CI PIOVE, E SECONDO ME LO DIMOSTRERAI MOLTO PRESTO.

Commenta

• CRIMINAL
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 33
      • 2
      • 0
      • PARMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggio
      Continuo a leggere molte inesattezze, specialmente sul mio conto, premesso che non sapevo del legame di Virzi con la 2° classificata fino al giorno del pregara, quando invece mi è stato detto, allora ho chiesto perché faceva parte della giuria, la risposta è stata che lui aveva negato tale legame (non so se sia vero). Come giudice non sono tenuto a leggere lo “stato di famiglia” di ogni membro, quindi mi affido al buon senso del giudice stesso.
      Comunque le chiacchiere di Marco Neri sul come valutare le fitness, rimangono a 0 come anche quelle dei giudici non presenti sia alla riunione serale (venerdi) che quella del Sabato, quindi è più corretto mettere in dubbio la parola di 1 o 2 giudici assenti, contro quella di 7 presenti e non viceversa.
      Aggiungo anche che non sapevo minimamente se Virzi giudicasse la categoria, infatti il giorno della gara con Nicola Camera siamo andati a prendere i verdetti proprio per vedere se aveva votato e solo allora abbiamo notato che la sua strisciata era stata annullata ma se così non fosse stato, avremmo provveduto di persona a segnalare a chi di dovere, quindi non tutti se ne fregano.
      Ti posso però dire che in passate edizioni, ci sono stati casi invece che qualche accompagnatore/innamoratino l’ha fatta franca.
      Per le cazziate di Giove mi viene da ridere, anche perché non so a chi sono riferite, poi se è rivolta a me:
      1° Non sono giudice IFBB
      2° Non sono materialmente CAZZIABILE e chi mi conosce lo sa bene (Gianni compreso)!
      3° Nessuno (anche quando ero IFBB) mi ha detto x chi votare e se anche l’avrebbe fatto sarebbe stato inutile, non faccio parte dei giudici FANTOCCI e di questo ne vado fiero! Aggiungo che anche Balestri (IFBB) ha messo la Carità prima, quindi confermata la libertà di giudizio.
      4° A Gianni ho detto che ho votato in quella maniera solamente perché Marco Neri aveva delineato un profilo ben preciso, specificando che era “volontà della famiglia Fabbri” premiare principalmente la “muscolarità” in quella categoria. La routine fitness ha validità ZERO, ulteriore prova che per quella cat le direttive erano palesi, fisico e STOP.
      5° Vedo invece molto più squallido chi cerca di trovare consensi o alterare il giudizio per vie traverse, ma con la giuria messa in campo, era davvero difficile, riuscire a tirare l’acqua al proprio mulino.
      6° Virzi su la sinistra aveva il sottoscritto, questo vuol dire che tutto poteva, meno che influenzare il giudizio di un collega (comunque nemmeno ci ha provato, almeno con me!), anche se dopo il verdetto ha fatto qualche commento generico di troppo, cosa che si poteva anche risparmiare visto il ruolo che ricopriva in quel contesto!
      Quello che emerge è che la gente, quando vede la categoria del proprio amato/protetto, perde il senso della realtà, non è il caso della Nori che era molto vicina come score alla Carità.
      Molti dicono che in questa edizione atleti/e non si sono presentati per eventuali giochi tattici, è esattamente il contrario, con una giuria come questa, chi era abituato a fare lo stratega a tavolino, non avrebbe cavato un ragno dal buco e vi posso dire che nella precedente edizione in molti sono venuti dal sottoscritto per discutere eventuali posizioni (a loro favorevoli) sono stati veramente tanti! Cosa che non è minimamente avvenuta nell’ultimo 2T.
      Quindi le persone che non hanno gareggiato, secondo me è stato solamente perché erano coscienti che avrebbero ottenuto il piazzamento che gli spettava ed essendo consapevoli di non poter vincere, allora si sono astenuti dal presentarsi per non rovinare la loro immagine, questo anche se non gli fa merito in ambito sportivo, almeno gli rende giustizia in termini di consapevolezza, visto che “forse” si sono “finalmente” resi conto delle proprie reali possibilità anche se ora utilizzano la scusa giuria per giustificare l’assenza!
      In tanti anni, ho visto nelle donne, persone prima premiare la massa muscolare a discapito della linea, quando avevano interessi in quella direzione, per poi cambiare favorendo la linea alla massa, solamente perché era cambiata la fanciulla al loro fianco. Ditemi voi se questo atteggiamento si possa ritenere coerente con i tanti bei discorsi sopraccitati!
      Perdonatemi, ma il paragone con la Barbazza e la Nori, non è fattibile (per il momento), a parte il carisma, la prima aveva come volume, la parte inferiore al pari della superiore, mentre la Nori invece presentava una leggero squilibrio. Comunque il buon Neri (sempre se in via ufficiale) avesse detto di tenere in considerazione anche la femminilità, per quello che mi riguarda il verdetto tra la 1° e 2° si sarebbe invertito, ma solo in quel caso e la cosa doveva essere specificata nella prima riunione e non da come ci si sveglia la mattina del giorno dopo a giochi già fatti.
      Le strisciate le firma il sottoscritto non Paolino Paperino e visto che poi alla pubblica gogna ci vado IO, almeno se mi crocifiggono, so che per una MIA cappella (o giudizio) e non certo per il favorire qualche RACCOMANDATO/A!
      Personalmente sono ancora convinto al 100% dei miei verdetti, posso aver cannato una posizione, ma per quanto mi riguarda, fa parte del mio personale metodo di giudizio in base al regolamento a me dato, quindi non lo vedo come un errore, se tutti i verdetti dovevano essere univoci, si faceva prima a far giudicare l’intera gara ad un solo giudice.
      Vorrei chiedere a tutti quelli che scrivono sul forum giuria corrotta, meritavi di più, ecc. parlo di nick conosciuti e non dello scemo che si crea un utente fittizio che guarda caso già al primo post sta a criticare, fate la Vostra classifica dal 1° al 6°, senza mandarla calla sul generico a tutti, troppo facile, in questo modo siete soggetti anche voi a simpatie ed antipatie solo per aver espresso una Vostra opinione, oltre a dimostrarvi persone di carattere!
      Spero di non essere stato, come al solito troppo diretto, ma il politichese non mi appartiene, se qualcuno si è sentito chiamato in causa è perché ho fatto in modo che lo fosse, senza tanti giri (stupidi, infantili ed inutili) di parole e paroloni, imparate ad essere cristallini!

X Bull hai parlato di giuria competente, chi secondo te non era a livello di tale manifestazione? Con chi l’avresti sostituito? perché?
      Questo solo per parlare, nessun tono critico!
      Concordo con te, se anche gli altri erano tirati al tuo livello, sarebbero stati sicuramente più leggeri ( e di molto), ma in un peso massimo il volume ha il suo peso (appunto), quindi magari era meglio sacrificare qualche riga ma avere qualche kg in più, anche così tanto saresti stato il più tirato della categoria, senza magari svuotarti eccessivamente sopra.
      Comunque la pesa dei pesi massimi è sempre uno dei momenti più divertenti(almeno per me), anche perchè prima di salire su la bilancia, ti sparano sempre quei 5/10 kg in più rispetto il reale peso. Peccato che io mi metto li di gusto a contargli anche il singolo grammo. L’unico che pensava di pensare meno, era Bull (103 kg), ma quando hai come priorità la qualità, il peso giustamente ricopre un ruolo secondario!
      Anche a te chiedo la classifica (tua personale) dei pesi massimi, non credo che dovresti avere problemi a farla.

X Gulli, non ti ho giudicato, ma ti vedevo perfettamente in linea con il risultato ottenuto (4°), è solo un mio parere e non vuole essere una critica alla tua personale classifica, cosa che non disdegnerei se la mettessi online

X Silvietta, ti ho trovato veramente in ottima forma, brava continua così!

X Ursus complimenti per il modo di relazionarti sia sul forum che dal vivo, capisco che il 5° posto per un atleta di livello come te ti vada stretto, ma ti fa onore la sportività nell’accettare il verdetto, devi essere un esempio per tutti!
      Teatini voglio parlarti con tutta sincerità . NON ho mai negato il mio legame con la Nori dal momento che pranzavo, cenavo e dormivo con lei in presenza di tutti giudici. Fasciani e Camera conoscendomi credo lo sapessero. Ne ho parlato con Miano,Pollini, Caccaro e detto loro che se fosse stato un problema sarei uscito dalla giuria. La sera purtroppo non sono riuscito ad essere presente (in quanto alla selezione mondiale) altrimenti avrei fatto presente questo SEGRETO DI PULCINELLA. Comunque tu eri vicino quando ne parlavo, ma puo darsi non sentissi.…Vorrei sapere chi ha detto che ho negato l’ evidenza, per sapere quale persona falsa sia.
      Che il capo giuria non fosse d’ accordo col verdetto e’ stato palese, e non puoi negare che un vice presidente non della mia federazione abbia richiamato i propri giudici; del dissenso del pubblico no comment. Ti confermo che il capo giuria disse a me e Keller come giudicare le donne in questi termini: le figure dovevano essere poco muscolari e molto femminili, le fitness muscolari non esasperate e femminili, le hard dure; tre tipologie diverse ed io mi sono attenuto alle 3 linee. Tutti i miei giudizi non discostano dalla media. Non sono un ipocrita: cio che penso lo manifesto e credo si sia visto e se il mio comportamento non è stato corretto quando ho manifestato il mio dissenso..beh di questo ho gia chiesto scusa a chi di dovere che per altro ha capito in quanto d' accordo con me sul verdetto. !!!!Non voglio parlare delle atlete che sono al di sopra dei fatti e tutte meritevoli!!!! ma di questa stupida guerra a colpi di parole. Non sono una persona scorretta e non mi nascondo ma mi prendo le responsabilità di cio che faccio avvalendomi di buone motivazioni. Altri invece creano falsi castelli senza prove.
      Vorrei che questa diatriba si chiudesse velocemente e se ci fosse qualcosa da dire lo si facesse di persona per evitare alcun fraintendimento. Spero di incontrare te e gli altri giudici presto per non lasciare aperte cose poco chiare.
      Marino Virzi (per contattarmi chiedete in federazione Wabba).

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
        PER QUANTO MI RIGUARDA ANCHE PER ME' E' STATO UN ONORE AVERTI SUL PALCO ACCANTO ABBIAMO FATTO UNA GARA STUPENDA ED ABBIAMO FATTO IMPAZZIRE IL PUBBLICO. IO MI SONO DIVERTITO COME NON MAI,
        SUL VERDETTO NON VOGLIO DIRE ASSOLUTAMENTE NIENTE, STIMO CORRADO TANTISSIMO E' UN'ATLETA ECCEZIONALE ED HA PRATICAMENTE VINTO TUTTO IN CARRIERA,NICOLA E' ISOLANO COME ME E QUANDO UN'ATLETA SICILIANO SI FA AVANTI IO NE SONO SEMPRE ORGOGLIOSO E POI E' UN CARO RAGAZZO, QUELLO CHE CONOSCEVO DI MENO ERI TU, MA TI SEI DIMOSTRATO ALL'ALTEZZA SIA FISICAMENTE CHE SULL'ANIMO, SUL FATTO CHE SEI UN'ATLETA VINCENTE NON CI PIOVE, E SECONDO ME LO DIMOSTRERAI MOLTO PRESTO.
        siete stati veramente i migliori..... la vostra cat. ha tenuto alto il due torri di quest'anno, per certi versi un pochino spento rispetto alle passate edizioni... Cmq anche questa è sempre la mia modesta opinione da semplice appassionato.
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• LOWRAIDER2001
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2003
          • 710
          • 6
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

ciao filippò io ti conoscevo solo come atleta e devo dire che conoscendoti di persona sei stato una piacevole sorpresa quello che mi ha colpito di più e stata la tua serenita pari alla tua durezza muscolare una grandissima persona oltre che un grande atleta

lowraider@tiscali.it

Commenta

Working...
          X