ci vogliono dei giudici piu' preparati!! il 2t ormai e alla pari di una gara internazionale dunque ci vogliono giudici piu' capaci punto e basta...
Score pregara e gara del Trofeo 2Torri 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioDev'essere regola non scritta che la vincitrice dell'anno precedente (riferimento di coloro che vogliano essere competitive l'anno dopo) venga NON CONSIDERATA il parametro per l'anno successivo....e sarebbe opportuno capire se questa è una VOLONTA' della Fam. Fabbri...oppure un libero arbitrio del Marco Neri. Nell'uno o nell'altro caso NON CI SI DEVE lamentare se poi invece che competere in questa gara si va per centri commerciali a caccia di regali natalizi....e con questo...BUON NATALE a TUTTI.....compresi coloro che il regalo l'hanno avuto in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariangela Visualizza Messaggiociao rox, sono Mariangela , come promesso al signor Marco Neri ho voluto isrivermi al forum per portare tutti a conoscenza di una deplorevole circostanza verificatasi al pre gara nella valutazione della categoria fitness, circostanza della quale anche tu sei a conoscenza ma che non hai minimamente citato nel tuo resoconto se non con un piccolo riferimento "inesatto".Mi riferisco alla presenza in giuria del signor Virzi Marini il quale aveva notevoli interessi personali rispetto a quella categoria nella quale erano presenti ben 2 atlete da lui allenate. il signor Virzi non si è autoescluso ma ha giudicato il pregara e solo dopo le lamentele dirette del mio fidanzato verso te e Marco Neri a cui mi avevi indirizzato è stato deciso di ecluderlo dalla valutazione finale della gara . A parte il fatto che il regalamento giudici penso che questa cosa la vietasse mi è dispiaciuto molto constatare che gli altri membri della giuria abbiano avallato queto comportamento. Una giuria che ammetta al proprio interno un membro di cui si possano anche solo presumere interessi personali (anche se qui la presunzione non c'e' perchè tu e Teatini lo sapevate di certo ) è una giuria il cui operato può essere messo in discussione in toto. Il mio risultato probabilmente non sarebbe variato anche se fossi stata giudicata da una giuria più correttamente composta quindi la mia non è una sterile polemica . Ritengo soltanto che se si fa la cronaca di un evento lo si debba fare con dovizia di particolare: a questo proposito perchè non pubblichi il cartellino del pre gara di Virzi ? Voglio fare una scommessa con te : la Nori era prima .
salutisigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggiodopo avere visto il filmato e le foto posso dire solo una cosa ai giudici senza rancore io non né porto per nessuno vergognatevi e questo lo dico con molta serenita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza MessaggioSEI UN GRANDE CARMELO...
Commenta
-
-
Continuo a leggere molte inesattezze, specialmente sul mio conto, premesso che non sapevo del legame di Virzi con la 2° classificata fino al giorno del pregara, quando invece mi è stato detto, allora ho chiesto perché faceva parte della giuria, la risposta è stata che lui aveva negato tale legame (non so se sia vero). Come giudice non sono tenuto a leggere lo “stato di famiglia” di ogni membro, quindi mi affido al buon senso del giudice stesso.
Comunque le chiacchiere di Marco Neri sul come valutare le fitness, rimangono a 0 come anche quelle dei giudici non presenti sia alla riunione serale (venerdi) che quella del Sabato, quindi è più corretto mettere in dubbio la parola di 1 o 2 giudici assenti, contro quella di 7 presenti e non viceversa.
Aggiungo anche che non sapevo minimamente se Virzi giudicasse la categoria, infatti il giorno della gara con Nicola Camera siamo andati a prendere i verdetti proprio per vedere se aveva votato e solo allora abbiamo notato che la sua strisciata era stata annullata ma se così non fosse stato, avremmo provveduto di persona a segnalare a chi di dovere, quindi non tutti se ne fregano.
Ti posso però dire che in passate edizioni, ci sono stati casi invece che qualche accompagnatore/innamoratino l’ha fatta franca.
Per le cazziate di Giove mi viene da ridere, anche perché non so a chi sono riferite, poi se è rivolta a me:
1° Non sono giudice IFBB
2° Non sono materialmente CAZZIABILE e chi mi conosce lo sa bene (Gianni compreso)!
3° Nessuno (anche quando ero IFBB) mi ha detto x chi votare e se anche l’avrebbe fatto sarebbe stato inutile, non faccio parte dei giudici FANTOCCI e di questo ne vado fiero! Aggiungo che anche Balestri (IFBB) ha messo la Carità prima, quindi confermata la libertà di giudizio.
4° A Gianni ho detto che ho votato in quella maniera solamente perché Marco Neri aveva delineato un profilo ben preciso, specificando che era “volontà della famiglia Fabbri” premiare principalmente la “muscolarità” in quella categoria. La routine fitness ha validità ZERO, ulteriore prova che per quella cat le direttive erano palesi, fisico e STOP.
5° Vedo invece molto più squallido chi cerca di trovare consensi o alterare il giudizio per vie traverse, ma con la giuria messa in campo, era davvero difficile, riuscire a tirare l’acqua al proprio mulino.
6° Virzi su la sinistra aveva il sottoscritto, questo vuol dire che tutto poteva, meno che influenzare il giudizio di un collega (comunque nemmeno ci ha provato, almeno con me!), anche se dopo il verdetto ha fatto qualche commento generico di troppo, cosa che si poteva anche risparmiare visto il ruolo che ricopriva in quel contesto!
Quello che emerge è che la gente, quando vede la categoria del proprio amato/protetto, perde il senso della realtà, non è il caso della Nori che era molto vicina come score alla Carità.
Molti dicono che in questa edizione atleti/e non si sono presentati per eventuali giochi tattici, è esattamente il contrario, con una giuria come questa, chi era abituato a fare lo stratega a tavolino, non avrebbe cavato un ragno dal buco e vi posso dire che nella precedente edizione in molti sono venuti dal sottoscritto per discutere eventuali posizioni (a loro favorevoli) sono stati veramente tanti! Cosa che non è minimamente avvenuta nell’ultimo 2T.
Quindi le persone che non hanno gareggiato, secondo me è stato solamente perché erano coscienti che avrebbero ottenuto il piazzamento che gli spettava ed essendo consapevoli di non poter vincere, allora si sono astenuti dal presentarsi per non rovinare la loro immagine, questo anche se non gli fa merito in ambito sportivo, almeno gli rende giustizia in termini di consapevolezza, visto che “forse” si sono “finalmente” resi conto delle proprie reali possibilità anche se ora utilizzano la scusa giuria per giustificare l’assenza!
In tanti anni, ho visto nelle donne, persone prima premiare la massa muscolare a discapito della linea, quando avevano interessi in quella direzione, per poi cambiare favorendo la linea alla massa, solamente perché era cambiata la fanciulla al loro fianco. Ditemi voi se questo atteggiamento si possa ritenere coerente con i tanti bei discorsi sopraccitati!
Perdonatemi, ma il paragone con la Barbazza e la Nori, non è fattibile (per il momento), a parte il carisma, la prima aveva come volume, la parte inferiore al pari della superiore, mentre la Nori invece presentava una leggero squilibrio. Comunque il buon Neri (sempre se in via ufficiale) avesse detto di tenere in considerazione anche la femminilità, per quello che mi riguarda il verdetto tra la 1° e 2° si sarebbe invertito, ma solo in quel caso e la cosa doveva essere specificata nella prima riunione e non da come ci si sveglia la mattina del giorno dopo a giochi già fatti.
Le strisciate le firma il sottoscritto non Paolino Paperino e visto che poi alla pubblica gogna ci vado IO, almeno se mi crocifiggono, so che per una MIA cappella (o giudizio) e non certo per il favorire qualche RACCOMANDATO/A!
Personalmente sono ancora convinto al 100% dei miei verdetti, posso aver cannato una posizione, ma per quanto mi riguarda, fa parte del mio personale metodo di giudizio in base al regolamento a me dato, quindi non lo vedo come un errore, se tutti i verdetti dovevano essere univoci, si faceva prima a far giudicare l’intera gara ad un solo giudice.
Vorrei chiedere a tutti quelli che scrivono sul forum giuria corrotta, meritavi di più, ecc. parlo di nick conosciuti e non dello scemo che si crea un utente fittizio che guarda caso già al primo post sta a criticare, fate la Vostra classifica dal 1° al 6°, senza mandarla calla sul generico a tutti, troppo facile, in questo modo siete soggetti anche voi a simpatie ed antipatie solo per aver espresso una Vostra opinione, oltre a dimostrarvi persone di carattere!
Spero di non essere stato, come al solito troppo diretto, ma il politichese non mi appartiene, se qualcuno si è sentito chiamato in causa è perché ho fatto in modo che lo fosse, senza tanti giri (stupidi, infantili ed inutili) di parole e paroloni, imparate ad essere cristallini!
X Bull hai parlato di giuria competente, chi secondo te non era a livello di tale manifestazione? Con chi l’avresti sostituito? perché?
Questo solo per parlare, nessun tono critico!
Concordo con te, se anche gli altri erano tirati al tuo livello, sarebbero stati sicuramente più leggeri ( e di molto), ma in un peso massimo il volume ha il suo peso (appunto), quindi magari era meglio sacrificare qualche riga ma avere qualche kg in più, anche così tanto saresti stato il più tirato della categoria, senza magari svuotarti eccessivamente sopra.
Comunque la pesa dei pesi massimi è sempre uno dei momenti più divertenti(almeno per me), anche perchè prima di salire su la bilancia, ti sparano sempre quei 5/10 kg in più rispetto il reale peso. Peccato che io mi metto li di gusto a contargli anche il singolo grammo. L’unico che pensava di pensare meno, era Bull (103 kg), ma quando hai come priorità la qualità, il peso giustamente ricopre un ruolo secondario!
Anche a te chiedo la classifica (tua personale) dei pesi massimi, non credo che dovresti avere problemi a farla.
X Gulli, non ti ho giudicato, ma ti vedevo perfettamente in linea con il risultato ottenuto (4°), è solo un mio parere e non vuole essere una critica alla tua personale classifica, cosa che non disdegnerei se la mettessi online
X Silvietta, ti ho trovato veramente in ottima forma, brava continua così!
X Ursus complimenti per il modo di relazionarti sia sul forum che dal vivo, capisco che il 5° posto per un atleta di livello come te ti vada stretto, ma ti fa onore la sportività nell’accettare il verdetto, devi essere un esempio per tutti!
Commenta
-
-
se vuoi un mio parere sulle classifiche eccolo 75 kg se io sono 4 il vincitore doveva essere masucci invece ha vinto maggiore si presume che siano stati valutati le pose da rilassati e le strutturali in questo caso io mi vedo sul pòdio ma questa e solo la mia opinione cat. 85 kg se vince martinez, giusto e 3 e 2 arriva il 3 altrimenti doveva vincere giusto, poi cat. oltre 95 respiro un attimo la posto più tardi
Commenta
-
-
grande Melo, in tutti i sensi........07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
PREPARATI???? L'unico ad essere preparato (in tutti i sensi) secondo sempre la mia modesta opinione eri tu. GRANDE BULL.........07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza MessaggioContinuo a leggere molte inesattezze, specialmente sul mio conto, premesso che non sapevo del legame di Virzi con la 2° classificata fino al giorno del pregara, quando invece mi è stato detto, allora ho chiesto perché faceva parte della giuria, la risposta è stata che lui aveva negato tale legame (non so se sia vero). Come giudice non sono tenuto a leggere lo “stato di famiglia” di ogni membro, quindi mi affido al buon senso del giudice stesso.
Comunque le chiacchiere di Marco Neri sul come valutare le fitness, rimangono a 0 come anche quelle dei giudici non presenti sia alla riunione serale (venerdi) che quella del Sabato, quindi è più corretto mettere in dubbio la parola di 1 o 2 giudici assenti, contro quella di 7 presenti e non viceversa.
Aggiungo anche che non sapevo minimamente se Virzi giudicasse la categoria, infatti il giorno della gara con Nicola Camera siamo andati a prendere i verdetti proprio per vedere se aveva votato e solo allora abbiamo notato che la sua strisciata era stata annullata ma se così non fosse stato, avremmo provveduto di persona a segnalare a chi di dovere, quindi non tutti se ne fregano.
Ti posso però dire che in passate edizioni, ci sono stati casi invece che qualche accompagnatore/innamoratino l’ha fatta franca.
Per le cazziate di Giove mi viene da ridere, anche perché non so a chi sono riferite, poi se è rivolta a me:
1° Non sono giudice IFBB
2° Non sono materialmente CAZZIABILE e chi mi conosce lo sa bene (Gianni compreso)!
3° Nessuno (anche quando ero IFBB) mi ha detto x chi votare e se anche l’avrebbe fatto sarebbe stato inutile, non faccio parte dei giudici FANTOCCI e di questo ne vado fiero! Aggiungo che anche Balestri (IFBB) ha messo la Carità prima, quindi confermata la libertà di giudizio.
4° A Gianni ho detto che ho votato in quella maniera solamente perché Marco Neri aveva delineato un profilo ben preciso, specificando che era “volontà della famiglia Fabbri” premiare principalmente la “muscolarità” in quella categoria. La routine fitness ha validità ZERO, ulteriore prova che per quella cat le direttive erano palesi, fisico e STOP.
5° Vedo invece molto più squallido chi cerca di trovare consensi o alterare il giudizio per vie traverse, ma con la giuria messa in campo, era davvero difficile, riuscire a tirare l’acqua al proprio mulino.
6° Virzi su la sinistra aveva il sottoscritto, questo vuol dire che tutto poteva, meno che influenzare il giudizio di un collega (comunque nemmeno ci ha provato, almeno con me!), anche se dopo il verdetto ha fatto qualche commento generico di troppo, cosa che si poteva anche risparmiare visto il ruolo che ricopriva in quel contesto!
Quello che emerge è che la gente, quando vede la categoria del proprio amato/protetto, perde il senso della realtà, non è il caso della Nori che era molto vicina come score alla Carità.
Molti dicono che in questa edizione atleti/e non si sono presentati per eventuali giochi tattici, è esattamente il contrario, con una giuria come questa, chi era abituato a fare lo stratega a tavolino, non avrebbe cavato un ragno dal buco e vi posso dire che nella precedente edizione in molti sono venuti dal sottoscritto per discutere eventuali posizioni (a loro favorevoli) sono stati veramente tanti! Cosa che non è minimamente avvenuta nell’ultimo 2T.
Quindi le persone che non hanno gareggiato, secondo me è stato solamente perché erano coscienti che avrebbero ottenuto il piazzamento che gli spettava ed essendo consapevoli di non poter vincere, allora si sono astenuti dal presentarsi per non rovinare la loro immagine, questo anche se non gli fa merito in ambito sportivo, almeno gli rende giustizia in termini di consapevolezza, visto che “forse” si sono “finalmente” resi conto delle proprie reali possibilità anche se ora utilizzano la scusa giuria per giustificare l’assenza!
In tanti anni, ho visto nelle donne, persone prima premiare la massa muscolare a discapito della linea, quando avevano interessi in quella direzione, per poi cambiare favorendo la linea alla massa, solamente perché era cambiata la fanciulla al loro fianco. Ditemi voi se questo atteggiamento si possa ritenere coerente con i tanti bei discorsi sopraccitati!
Perdonatemi, ma il paragone con la Barbazza e la Nori, non è fattibile (per il momento), a parte il carisma, la prima aveva come volume, la parte inferiore al pari della superiore, mentre la Nori invece presentava una leggero squilibrio. Comunque il buon Neri (sempre se in via ufficiale) avesse detto di tenere in considerazione anche la femminilità, per quello che mi riguarda il verdetto tra la 1° e 2° si sarebbe invertito, ma solo in quel caso e la cosa doveva essere specificata nella prima riunione e non da come ci si sveglia la mattina del giorno dopo a giochi già fatti.
Le strisciate le firma il sottoscritto non Paolino Paperino e visto che poi alla pubblica gogna ci vado IO, almeno se mi crocifiggono, so che per una MIA cappella (o giudizio) e non certo per il favorire qualche RACCOMANDATO/A!
Personalmente sono ancora convinto al 100% dei miei verdetti, posso aver cannato una posizione, ma per quanto mi riguarda, fa parte del mio personale metodo di giudizio in base al regolamento a me dato, quindi non lo vedo come un errore, se tutti i verdetti dovevano essere univoci, si faceva prima a far giudicare l’intera gara ad un solo giudice.
Vorrei chiedere a tutti quelli che scrivono sul forum giuria corrotta, meritavi di più, ecc. parlo di nick conosciuti e non dello scemo che si crea un utente fittizio che guarda caso già al primo post sta a criticare, fate la Vostra classifica dal 1° al 6°, senza mandarla calla sul generico a tutti, troppo facile, in questo modo siete soggetti anche voi a simpatie ed antipatie solo per aver espresso una Vostra opinione, oltre a dimostrarvi persone di carattere!
Spero di non essere stato, come al solito troppo diretto, ma il politichese non mi appartiene, se qualcuno si è sentito chiamato in causa è perché ho fatto in modo che lo fosse, senza tanti giri (stupidi, infantili ed inutili) di parole e paroloni, imparate ad essere cristallini!
X Bull hai parlato di giuria competente, chi secondo te non era a livello di tale manifestazione? Con chi l’avresti sostituito? perché?
Questo solo per parlare, nessun tono critico!
Concordo con te, se anche gli altri erano tirati al tuo livello, sarebbero stati sicuramente più leggeri ( e di molto), ma in un peso massimo il volume ha il suo peso (appunto), quindi magari era meglio sacrificare qualche riga ma avere qualche kg in più, anche così tanto saresti stato il più tirato della categoria, senza magari svuotarti eccessivamente sopra.
Comunque la pesa dei pesi massimi è sempre uno dei momenti più divertenti(almeno per me), anche perchè prima di salire su la bilancia, ti sparano sempre quei 5/10 kg in più rispetto il reale peso. Peccato che io mi metto li di gusto a contargli anche il singolo grammo. L’unico che pensava di pensare meno, era Bull (103 kg), ma quando hai come priorità la qualità, il peso giustamente ricopre un ruolo secondario!
Anche a te chiedo la classifica (tua personale) dei pesi massimi, non credo che dovresti avere problemi a farla.
X Gulli, non ti ho giudicato, ma ti vedevo perfettamente in linea con il risultato ottenuto (4°), è solo un mio parere e non vuole essere una critica alla tua personale classifica, cosa che non disdegnerei se la mettessi online
X Silvietta, ti ho trovato veramente in ottima forma, brava continua così!
X Ursus complimenti per il modo di relazionarti sia sul forum che dal vivo, capisco che il 5° posto per un atleta di livello come te ti vada stretto, ma ti fa onore la sportività nell’accettare il verdetto, devi essere un esempio per tutti!
Per quanto mi riguarda, non mi sono assolutamente lamentato del 5° posto, probabilmente alla chiamata della quinta posizione sono rimasto un po... basito solo perche il giorno prima una persona che ha letto le strisciate della giuria, mi ha detto che ero stato messo terzo...e per ultimo vorrei anche sottolineare che non è semplice valutare atleti con caratteristiche cosi diverse, in questo l'amico Nocerino è stato il più onesto e sabato mentre si discuteva mi hadetto, della tua categoria non ci ho capito un *****.... non vorrei essere nei panni dei giudici... santo Piero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggiose vuoi un mio parere sulle classifiche eccolo 75 kg se io sono 4 il vincitore doveva essere masucci invece ha vinto maggiore si presume che siano stati valutati le pose da rilassati e le strutturali in questo caso io mi vedo sul pòdio ma questa e solo la mia opinione cat. 85 kg se vince martinez, giusto e 3 e 2 arriva il 3 altrimenti doveva vincere giusto, poi cat. oltre 95 respiro un attimo la posto più tardi
nella cat tua -75kg cera un trio Masucci-Barlotta-Maggiore uno scalino sopra tutti gli altri !
ma con cartteristiche diverse, diciamo come struttura e forme Maggiore su tutti,come struttura e volumi Barlotta e poi un Masucci un pelino meno massoso ma piu' preparato !!
io parlo x me' chiaro, ma gia' quantificare il grado di differenze ,e a quale di queste dare priorita' in un caso cosi' e' molto difficile !!
personalmente di solito mi piace privilegiare la preparazione che vuol dire sascrificio !!! anche perche' giustamente se sei aperto i volumi sono reali !!
era dura te lo posso garantire anche perche' tra il sabato e la domenica i 3 citati sono cambiati di forma!!!!
ecco perche' ; sempre x conto mio , Maggiore migliorato un filino a consolidato la vittoria !!
Barlotta invece era appannato bassa schiena e gluteo e parte alta del quadricipite ( sempre la domenica e' !!)
Masucci si presenta invece ancora piu' duro con pelle d'oca sulle gambe,cosi' da scavalcare Barlotta e fregiarsi del 2 posto !!
la tua posizione era sempre 4 ! ma attenzione stavi bene in tutto e x tutto !
fai conto che se e' vero che pesavi 73 kg con quel 1,8 kg in piu' darai molto filo da torcere a tutti e 3, quindi non soffermarti su questa continua con dedizione e sei li' !!!
x la cat. -85kg x la cronaca x me' vince Martinez e il terzo lo messo secondo !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiogrande Melo, in tutti i sensi........
Commenta
-
-
bull xdonami se ti stresso ma potrei sapere la tua prossima avventura quale sarà???... vorrei vederti ancora in gara.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta