Considerazioni Trofeo 2 Torri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioRox...gli auguri di Natale te li ho fatti di cuore....
Per quanto concerne la mia cripticità....questa è una derivazione naturale di 5 (e più) fenomeni che ...sempre esistiti.....non sopporto ormai più....chissà forse l'età incipiente:
1) il numero dei commissari tecnici ha superato di molto quello degli atleti in campo.
2) l'uso arbitrario e MODIFICABILE dei regolamenti ha toccato punte mai così alte
3) il sovvertimento della realtà modificata a proprio piacimento...come fanno alla luce dei nostri occhi...i politici di professione.
4) l'ignoranza ANATOMICA di molti addetti del settore.
5) i DICTAT imposti 2 ore prima di una competizione su atleti che da mesi brancolano nel buio...nellla notte oscura di parametri e regole.
E tante altre belle cosine che continuano imperterrite ....come nullla fosse...nella terrra del mortadella....gara privata sì....libertà e facoltà di parteciparvi si.....prese per i fondelli no grazie.
Racconta un pò alla gente della tua domanda perpetuata a Marco Neri su Despina al 2T. 2006...e sua risposta.....visto che io sono un garantista fino alla fine.....se avessse partecipato...quanti avrebbbero seguito il dictat di Marco Neri???? E sta storia del parametro che ogni anno Lui con Nome e Cognome fa in corso di riunione? E qualche tuo giudice affiliato (non giudicante al 2T 2006...) che mendicava la vittoria di questa...sostenendo che......
Capito Rox???....queste sono cose che la gente deve sapere.....e che sono la fonte principale dell'allontanamento di molte atlete da quella kermesse....e vorrei che qualcuno dicesse (eheheheh) che l'edizione del 2006 per quanto concerne il figure sia da incorniciare e auspicabile una omologa x il 2007........ : pure Totò girandosi sullla tomba direbbe " Ma mi faccia il piacere"...
Penso che più chiaro di così si muore!
Bon Nadal...
piacerebbe maggior chiarezza anche a me..... visto che:
1) ho sempre partecipato al 2 T senza preoccuparmi troppo del regolamento e senza mai informarmi con nessuno su eventuali linee guida ma essendo semplicemente me stessa..
2) io mi preparo così xchè questa è la fisicità che mi piace in piena filosofia natural..
3) non ho mai avuto famigliari, parenti, amici intimi, preparatori in giuria ..
4) nel mondo ristretto delle gare nostrane chi mi conosce è xchè si è abituato a vedermi sui palchi di gare (gira, gira gli atleti sono quelli).
5) ho sempre lottato sul campo x conquistare qualcosa ... (vedi passate edizioni 2T)
6) ho sempre accettato con sportività tutti i verdetti belli e brutti ...
7) mi sono sempre messa in gioco ....
8) non ho mai elemosinato niente a nessuno ....
9) riconosco sempre i meriti delle mie avversarie e come tutti posso avere un mio gusto estetico di preferenza ...
9) è vero sono 8 anni che rompo i "co....ni" (scusate) con la mia presenza sul palco e spero solo che qualcuno non mi abbia premiato solo x la mia costanza...
10) Grazie comunque a tutti coloro che lo hanno fatto e spero che i complimenti che ho ricevuto non siano solo di ... "falsa" cortesia .....
Trevisiol Daniela
P.S. (Siccome voglio rompere ancora un po' posso richiedere l'introduzione della categoria over 40)Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiocolpito nel segno!!!spero che affondi questo corpo giudicante!!
sei un vecchio acido e stolito ..mai cosa piu' giusta venne detta dal santone della motagna...
Sono un vecchio acido che han tamponato con il bicarbonato......ma nonostante tutto...mi piace ancora dire le cose come stanno....e sulla scorta di 20 anni di professione da macellaio.....e presunta conoscenza dell'anatomia....UMANA......discriminare tra un culo raso terra.......un busto lungo...gambe corte...fianchi larghi...e quant'altro invece renda un corpo vincente per parametri biometrici...e non per questioni che nulla hanno a che fare con quest'ultimi...
Ciao beo.....Last edited by muscleshock; 16-12-2006, 00:28:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioGrande Bull..buon natale anche a te e a tutta la tua famiglia....
Sono un vecchio acido che han tamponato con il bicarbonato......ma nonostante tutto...mi piace ancora dire le cose come stanno....e sulla scorta di 20 anni di professione da macellaio.....e presunta conoscenza dell'anatomia....UMANA......discriminare tra un culo raso terra.......un busto lungo...gambe corte...fianchi larghi...e quant'altro invece renda un corpo vincente per parametri biometrici...e non per questioni che nulla hanno a che fare con quest'ultimi...
Ciao beo.....cavolo deve essere il codice del nord est..penso le stesse cose..nessuno sembra vedere piu' i DIFETTI!!..ba'..
BUON NATALE A TE E AGNESE::leggere i tuoi interventi e sepre un piaciere ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_d Visualizza MessaggioBuon Natale a tutti,
piacerebbe maggior chiarezza anche a me..... visto che:
1) ho sempre partecipato al 2 T senza preoccuparmi troppo del regolamento e senza mai informarmi con nessuno su eventuali linee guida ma essendo semplicemente me stessa..
2) io mi preparo così xchè questa è la fisicità che mi piace in piena filosofia natural..
3) non ho mai avuto famigliari, parenti, amici intimi, preparatori in giuria ..
4) nel mondo ristretto delle gare nostrane chi mi conosce è xchè si è abituato a vedermi sui palchi di gare (gira, gira gli atleti sono quelli).
5) ho sempre lottato sul campo x conquistare qualcosa ... (vedi passate edizioni 2T)
6) ho sempre accettato con sportività tutti i verdetti belli e brutti ...
7) mi sono sempre messa in gioco ....
8) non ho mai elemosinato niente a nessuno ....
9) riconosco sempre i meriti delle mie avversarie e come tutti posso avere un mio gusto estetico di preferenza ...
9) è vero sono 8 anni che rompo i "co....ni" (scusate) con la mia presenza sul palco e spero solo che qualcuno non mi abbia premiato solo x la mia costanza...
10) Grazie comunque a tutti coloro che lo hanno fatto e spero che i complimenti che ho ricevuto non siano solo di ... "falsa" cortesia .....
Trevisiol Daniela
P.S. (Siccome voglio rompere ancora un po' posso richiedere l'introduzione della categoria over 40)grande DANIELA!!
la tua presenza e indispensabile..
sei come una legge ormai..un esempio x tutte..
BUON NATALE a te e famiglia...
Commenta
-
-
guardando il video del 2t ..
oltre alle contestazione gia' fatte...vabe'..
mi sono rivisto la gara..e mi sono visto bene le varie categorie che mi ero perso...
guardando la categoria 95k...eta netta la vittoria di basso romeo ...invece arrivado alla premiazione.solo 2.
resto senza parole
un vero furto !!
il vincitore liscio seza braccia e senza schiena ..
MI SPIEGATE QUESTO GIUDIZIO X FAVORE ..
x ROX e tutti i giudici che sono iscritti sul forum ...grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggiocaro P-E QUANDO HO GAREGGIATO AINBB CERTO ERO NATURAL. MI SONO STATI FATTI 2 TEST ANTIDOPING ALLE 2 GARE CHE HO PARTECIPATO PIù 1 TEST A SORPRESA 4 MESI DOPO L'ULTIMA GARA SEMPRE NEGATIVO.
NON MI SONO RIFIUTATO COME QUALCUNO PROBABILMENTE DI TUA CONOSCENZA CHE SI è RIFIUTATO E MI HA PURE BATTUTO.
POI IL DUE TORRI NON è UNA GARA AINBB.
GLI OLI SONO GLI OLI ALLORA VALE TUTTO? GIà STONA NEL B.B.
FIGURIAMOCI NEL HP O EVOLUTION. POI IDENTIFICATI PROFESSORE
Avresti potuto vincere senza rubare niente, eravate da mondiale in qualsiasi federazione, e tu eri nella miglior condizione della tua vita.
Credo che tu sia molto vicino al concetto assoluto di "natural" perche' ti seguo da sempre e da sempre sei strappato fino all'osso e con il volume non mostruoso che ti contraddistingue. Sinceramente, quando vi ho visti entrambi nello spogliatoio, non mi sono accorto dei "bozzi" da te citati...ma forse e' stata una distrazione. Se e' cosi', ti do' ragione in pieno...
Il meglio per tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiocaro PIERO si vede che non mi ami piu'...
E' qui la grandezza...
Ti sei messo in gioco, e questo rispetto nei tuoi confronti, vale piu' di tanti applausi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCucciolo.....Lo sai che non mi piace stare nel coro degli incensatori. Aspettavo che il clamore finisse per scriverti qualcosa che non fosse solo un atto dovuto per una vittoria, ma un vero e sincero "bravo", per aver fatto quello che hai sempre detto, oltre che dire agli altri cosa fare....
E' qui la grandezza...
Ti sei messo in gioco, e questo rispetto nei tuoi confronti, vale piu' di tanti applausi...in fondo aspettavo un tuo parere ..sono le cose dette dai vecchi del bb che mi danno un immesa soddisfazzione..sono queste le cose che resteranno nei miei ricordi...ciao e AUGURONI DI CUORE:::
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiograzie..in fondo aspettavo un tuo parere ..sono le cose dette dai vecchi del bb che mi danno un immesa soddisfazzione..sono queste le cose che resteranno nei miei ricordi...ciao e AUGURONI DI CUORE:::
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioguardando il video del 2t ..
oltre alle contestazione gia' fatte...vabe'..
mi sono rivisto la gara..e mi sono visto bene le varie categorie che mi ero perso...
guardando la categoria 95k...eta netta la vittoria di basso romeo ...invece arrivado alla premiazione.solo 2.
resto senza parole
un vero furto !!
il vincitore liscio seza braccia e senza schiena ..
MI SPIEGATE QUESTO GIUDIZIO X FAVORE ..
x ROX e tutti i giudici che sono iscritti sul forum ...grazie...
sul discorso dorso ,sia muscolarita' e definizione ,di Sener hai pienamente ragione , x le braccia non cera un enorme differenza un po' sul bicipite forse,ma visto che tu' stesso in un post precedente dici che non ci e' piu' capaci di federe i difetti !! , in tutte le altre pose e sopprattutto come forma globale ( non voglio nenche citare la semi rilassata frontale ) Basso era 2 x conto mio !!
Comunque Andrea vorrei tanto vedere i tuoi giudizi una volta in un contesto del genere ( presumo tu faccia anche il giudice ) perche' a volte non riesco a capire come li interpreti.......
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggiobeh io personalmente sabato l'avevo visto primo ( Basso ) ma dopo un analisi piu' pacata alla domenica era 2 !
sul discorso dorso ,sia muscolarita' e definizione ,di Sener hai pienamente ragione , x le braccia non cera un enorme differenza un po' sul bicipite forse,ma visto che tu' stesso in un post precedente dici che non ci e' piu' capaci di federe i difetti !! , in tutte le altre pose e sopprattutto come forma globale ( non voglio nenche citare la semi rilassata frontale ) Basso era 2 x conto mio !!
Comunque Andrea vorrei tanto vedere i tuoi giudizi una volta in un contesto del genere ( presumo tu faccia anche il giudice ) perche' a volte non riesco a capire come li interpreti.......
salutiil 2 non aveva niente x giustificare la vittoria..e stato un vero errore di giudizio..mio parere da giudice...
Commenta
-
-
Sul discorso preparazione ( durezza e tiraggio ) sono pienamente con te'!
Anche perche' e' il mio punto di forza( X quel poco che si vede nell'avatar...)
Non nascondo che mi piacerebbe molto che vi fosse dato ancora maggior valore nel giudizio, perche' come dici giustamente e' il vero spirito di sacrificio dell'atleta, ma questo vorrebbe dire eliminare tutte ste maree di federazioni e porre dei paletti ben chiari su come devono essere giudicati gli atleti !!
Sarebbe un bene x il nostro sport ne sono convinto!!
Devo pure dire che effettivamente anche come atleta (A parte la WABBA a livello internazionale ) + volte mi hanno messo davanti atleti bellocci o col nome ,magari un po' lisciotti !!
X questo come giudice cerco di porci molta attenzione !!
Col senno di poi sul giudizio io me lo ricordo cosi'......magari il sabato ho visto meglio della domenica
mi e' piaciuta la tua rispostaqueste sono le discussioni che servono ,mi sono iscritto apposta dopo la gara perche' questo interscambio di opinioni mi piace, sarebbe stato magari piu' comodo leggere e basta , tanto io ero uno dei giudici stranieri.......
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza MessaggioSul discorso preparazione ( durezza e tiraggio ) sono pienamente con te'!
Anche perche' e' il mio punto di forza( X quel poco che si vede nell'avatar...)
Non nascondo che mi piacerebbe molto che vi fosse dato ancora maggior valore nel giudizio, perche' come dici giustamente e' il vero spirito di sacrificio dell'atleta, ma questo vorrebbe dire eliminare tutte ste maree di federazioni e porre dei paletti ben chiari su come devono essere giudicati gli atleti !!
Sarebbe un bene x il nostro sport ne sono convinto!!
Devo pure dire che effettivamente anche come atleta (A parte la WABBA a livello internazionale ) + volte mi hanno messo davanti atleti bellocci o col nome ,magari un po' lisciotti !!
X questo come giudice cerco di porci molta attenzione !!
Col senno di poi sul giudizio io me lo ricordo cosi'......magari il sabato ho visto meglio della domenica
mi e' piaciuta la tua rispostaqueste sono le discussioni che servono ,mi sono iscritto apposta dopo la gara perche' questo interscambio di opinioni mi piace, sarebbe stato magari piu' comodo leggere e basta , tanto io ero uno dei giudici stranieri.......
saluti
bella qualita' coplimenti..
Commenta
-
Commenta