Considerazioni Trofeo 2 Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giovepadre
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 608
    • 3
    • 0
    • Send PM

Noia è leggere le c.....te !
    quest'anno il capodanno lo passo al freddo !!!!!!!!!!!!!
    ciao bull
    Gianni

Commenta

• giovepadre
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 608
      • 3
      • 0
      • Send PM

Complimenti Bull dell'ottimo risultato i mie più sinceri auguri
      Gianni

Commenta

• Bilanciere
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao a tutti!Vorrei parlare della categoria figure del 2tche rappresenta un vero e proprio scandalo con relativa presa per i fondelli delle atlete che vi partecipano.Non è possibile che i canoni della cat.figure donne vengano stravolti da un anno al altro!!! Quest' anno i canoni della campionessa 2005 Despina Zoura non andavano assolutamente bene anzi probabilmente se vi partecipava veniva squalificata dico bene Rox68?Massimo rispetto al Sig. Fabbri che mette la grana ma anche alle atlete ci mettono tanto sudore e impegno!!!Ricordiamoci che senza atlete non si fanno le gare!!!Rispetto allo scorso nelle cat. figure 2006 ho visto notevoli defezioni brutto segnale!

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bilanciere Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!Vorrei parlare della categoria figure del 2tche rappresenta un vero e proprio scandalo con relativa presa per i fondelli delle atlete che vi partecipano.Non è possibile che i canoni della cat.figure donne vengano stravolti da un anno al altro!!! Quest' anno i canoni della campionessa 2005 Despina Zoura non andavano assolutamente bene anzi probabilmente se vi partecipava veniva squalificata dico bene Rox68?Massimo rispetto al Sig. Fabbri che mette la grana ma anche alle atlete ci mettono tanto sudore e impegno!!!Ricordiamoci che senza atlete non si fanno le gare!!!Rispetto allo scorso nelle cat. figure 2006 ho visto notevoli defezioni brutto segnale!
          Le defezioni di quest'anno ci sono state indipendentemente dai canoni che sono stati adottati nel 2006...probabilmente, a giochi fatti, forse era proprio il livello del 2005 ad essersi alzato troppo rispetto alle aspettative.
          Personalmente ritengo il 2Torri una gara di eccellenza ed in quanto tale non credo che il livello del 2005 fosse troppo al di sotto di quello che, sempre a mio avviso, rappresenta l'optimun...tra l'altro Despina possiede anche quelle caratteristiche di carisma e di femminilità che dovrebbero essere i presupposti trainanti in questa categoria.
          Il problema è che quest'anno, a parte le prime due classificate, il livello era basso forse anche perchè, vista la volontà degli organizzatori, parecchie atlete sono state "indirizzate" verso le Fitness.
          Comunque il problema c'è e rimarrà sempre aperto...il prox anno mi aspetto chiarimenti in merito resi noti molto prima della gara.

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
            Le defezioni di quest'anno ci sono state indipendentemente dai canoni che sono stati adottati nel 2006...probabilmente, a giochi fatti, forse era proprio il livello del 2005 ad essersi alzato troppo rispetto alle aspettative.
            Personalmente ritengo il 2Torri una gara di eccellenza ed in quanto tale non credo che il livello del 2005 fosse troppo al di sotto di quello che, sempre a mio avviso, rappresenta l'optimun...tra l'altro Despina possiede anche quelle caratteristiche di carisma e di femminilità che dovrebbero essere i presupposti trainanti in questa categoria.
            Il problema è che quest'anno, a parte le prime due classificate, il livello era basso forse anche perchè, vista la volontà degli organizzatori, parecchie atlete sono state "indirizzate" verso le Fitness.
            Comunque il problema c'è e rimarrà sempre aperto...il prox anno mi aspetto chiarimenti in merito resi noti molto prima della gara.

Caro Rox colgo l'occasione per augurarti Buon Natale e felice anno NUOVO... ricordandoti che alterare la realtà talvolta comporta il trovarsi il Carbone nella calza della Befana......!
            Con questo chiudo auspicando che le continue troiate che ripetutamente leggo,,,,non facciano allontanare dal palco x SEMPRE quelle campionesse che hanno dato lustro alla kermesse Bolognese.
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• MERCURIO
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 1155
              • 11
              • 1
              • Send PM

Letto quanto affermato dai partecipanti di questo forum e di altro, francamente c'è molta materia su cui riflettere, se qualcuno vuole riflettere non trovando soluzioni dell'ultim'ora, per quello che posso rilevare quest'anno si sono fatti passi indietro, AUGURI di Buone Feste a tutti!
              Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                Caro Rox colgo l'occasione per augurarti Buon Natale e felice anno NUOVO... ricordandoti che alterare la realtà talvolta comporta il trovarsi il Carbone nella calza della Befana......!
                Con questo chiudo auspicando che le continue troiate che ripetutamente leggo,,,,non facciano allontanare dal palco x SEMPRE quelle campionesse che hanno dato lustro alla kermesse Bolognese.
                Ciao Doc, ricambio gli auguri a te e ad Agnese.
                Non so cosa troverò quest'anno nella calza della Befana, forse carbone sempre che la calza non sia bucata.
                Ormai è un po' che ci conosciamo e che stiamo qui a discutere di anno in anno delle stesse cose, la ritengo una cosa costruttiva se avviene un interscambio di idee...però devo ammettere che ultimamente stai diventanto un po' troppo criptico anche per me e non rieco più a scorgere la direttrice della tua critica.
                Lo sai che mi piace dire quello che penso argomentando i miei pensieri...poi li si può condividere o meno, ma provo comunque a dire la mia.
                Comprendo che forse avrei dovuto prendere una posizione più garantista nel momento in cui, a poche ore dalla gara, veniva caldamente suggerito di modificare le linee di giudizio rispetto a quello che era stato fatto lo scorso anno, non fosse altro che per un discorso di coerenza nei confronti delle atlete...ma c'è un però.
                Ti ricordi le annose discussioni che hanno seguito il 2Torri del 2005? Il livello delle Figure era troppo alto...così allontaniamo le atlete dalle gare...le figure erano di un livello atletico più alto che le Fitness...e via dicendo.
                Ricordo che anche il tuo pensiero non si discostava troppo da queste posizioni...
                Personalmente ritengo che il 2Torri sia una gara di eccellenza assoluta, per cui penso che la categoria Figure non possa configurarsi come terra di conquista per la bella ragazza di turno con 2 anni scarsi di palestra alle spalle...dunque non ero del tutto d'accorto sulle critiche che venivano mosse in tal senso.
                Nonostante ciò era innegabile che nel 2005 il livello medio delle Figure fosse altissimo e forse (dico forse) avrebbe potuto in effetti scoraggiare tante atlete, seppur valide, a prendervi parte.
                Proprio per questo, per le tante critiche ascoltate e non essendo così presuntuoso da ritenere il mio pensiero migliore di quello degli altri quest'anno ho accettato, obtorto collo, che passasse una linea di giudizio più morbida.
                E adesso non mi dite che questa nuova linea ha stravolto i giudizi del 2006 perchè, anche se fosse stato adottato un metro identico a quello dello scorso anno, non sarebbe cambiato molto...se non, lo ammetto, per la ragazza ungherese per la quale ancora provo dispiacere
                D'altra parte sono straconvinto che se sul palco si fosse presentato un line-up composto da tante atlete con un livello atletico elevato, anche il giudizio, come avviene SEMPRE, si sarebbe uniformato in tal senso con buona pace dei briefing pregara...un po' come è accaduto per le Fitness di quest'anno insomma.
                A giochi fatti devo ammettere che alcune delle critiche dello scorso anno avevano colto nel segno...il livello molto alto del 2005 ha scoraggiato tante atlete a mettersi in gioco e, se è possibile applicare al BB il concetto vichiano dei corsi e ricorsi storici, il prossimo anno ci ritroveremo di nuovo con un livello al di sopra della media

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Rox...gli auguri di Natale te li ho fatti di cuore....

Per quanto concerne la mia cripticità....questa è una derivazione naturale di 5 (e più) fenomeni che ...sempre esistiti.....non sopporto ormai più....chissà forse l'età incipiente:

1) il numero dei commissari tecnici ha superato di molto quello degli atleti in campo.
                  2) l'uso arbitrario e MODIFICABILE dei regolamenti ha toccato punte mai così alte
                  3) il sovvertimento della realtà modificata a proprio piacimento...come fanno alla luce dei nostri occhi...i politici di professione.
                  4) l'ignoranza ANATOMICA di molti addetti del settore.
                  5) i DICTAT imposti 2 ore prima di una competizione su atleti che da mesi brancolano nel buio...nellla notte oscura di parametri e regole.

E tante altre belle cosine che continuano imperterrite ....come nullla fosse...nella terrra del mortadella....gara privata sì....libertà e facoltà di parteciparvi si.....prese per i fondelli no grazie.

Racconta un pò alla gente della tua domanda perpetuata a Marco Neri su Despina al 2T. 2006...e sua risposta.....visto che io sono un garantista fino alla fine.....se avessse partecipato...quanti avrebbbero seguito il dictat di Marco Neri???? E sta storia del parametro che ogni anno Lui con Nome e Cognome fa in corso di riunione? E qualche tuo giudice affiliato (non giudicante al 2T 2006...) che mendicava la vittoria di questa...sostenendo che......

Capito Rox???....queste sono cose che la gente deve sapere.....e che sono la fonte principale dell'allontanamento di molte atlete da quella kermesse....e vorrei che qualcuno dicesse (eheheheh) che l'edizione del 2006 per quanto concerne il figure sia da incorniciare e auspicabile una omologa x il 2007........ : pure Totò girandosi sullla tomba direbbe " Ma mi faccia il piacere"...

Penso che più chiaro di così si muore!

Bon Nadal...
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Per quanto concerne la mia cripticità....questa è una derivazione naturale di 5 (e più) fenomeni che ...sempre esistiti.....non sopporto ormai più....chissà forse l'età incipiente:

1) il numero dei commissari tecnici ha superato di molto quello degli atleti in campo.
                    2) l'uso arbitrario e MODIFICABILE dei regolamenti ha toccato punte mai così alte
                    3) il sovvertimento della realtà modificata a proprio piacimento...come fanno alla luce dei nostri occhi...i politici di professione.
                    5) i DICTAT imposti 2 ore prima di una competizione su atleti che da mesi brancolano nel buio...nellla notte oscura di parametri e regole.

E tante altre belle cosine che continuano imperterrite ....come nullla fosse...nella terrra del mortadella....gara privata sì....libertà e facoltà di parteciparvi si.....prese per i fondelli no grazie.

Racconta un pò alla gente della tua domanda perpetuata a Marco Neri su Despina al 2T. 2006...e sua risposta.....visto che io sono un garantista fino alla fine.....se avessse partecipato...quanti avrebbbero seguito il dictat di Marco Neri???? E sta storia del parametro che ogni anno Lui con Nome e Cognome fa in corso di riunione? E qualche tuo giudice affiliato (non giudicante al 2T 2006...) che mendicava la vittoria di questa...sostenendo che......

Capito Rox???....queste sono cose che la gente deve sapere.....e che sono la fonte principale dell'allontanamento di molte atlete da quella kermesse....e vorrei che qualcuno dicesse (eheheheh) che l'edizione del 2006 per quanto concerne il figure sia da incorniciare e auspicabile una omologa x il 2007........ : pure Totò girandosi sullla tomba direbbe " Ma mi faccia il piacere"...

Bon Nadal...
                    colpito nel segno!!!spero che affondi questo corpo giudicante!!
                    sei un vecchio acido e stolito ..mai cosa piu' giusta venne detta dal santone della motagna...

Commenta

• giovepadre
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

La ifbb non si rispecchia nei parametri di giudizi delle categorie fitness e figure nonostante tutta la buona volontà e gli accordi intercorsi con il presidente e l'organizzatore non riusciamo a collocare le nostre atlete bodyfitness e fitness nelle categorie del 2 torri
                      La conseguenza è che SCONSIGLIAMO alle nostre affiliate la partecipazione alla competizione ( è da sottointendersi che nessun divieto da parte nostra è stato intrapreso per suddetta categoria )
                      Gianni Francese
                      Last edited by giovepadre; 14-12-2006, 16:34:27.

Commenta

• Bilanciere
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 7
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Muscleschok for president!!!

Bon Nadal...

Commenta

• MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                          come atleta partecipante vorrei dire un paio di considerazioni!!!
                          sia nel 2005 che nel 2006 sono arrivato 3° dietro a professionisti stranieri togliendomi la possibilita' di ricevere un riconoscimento per i miei sforsi aiutandomi non poco ad andare avanti come atleta.

Anchio sono daccordo nel far rimanere il 2T una gara prettamente italiana,
                          caro K non e' riconoscere LA SUPERIORITA' STRANIERA...io gareggio in gare internazionali IFBB e il livello li e' molto alto e due spicci per le nostre nostre spese come atleti italiani non darebbero fastidio.

Come faremo sensa un aiuto a gareggiare a livelli intenazionali?

vi vorrei ricordare che le federazioni straniere riescono ad aiutare i loro atleti con sovvenzioni che noi qui in italia ce le possiamo scordare...
                          una gara come il 2T e tutto quello che gli gira attorno deve rimanere un modo per far emergere i nostri atleti non aiutare professionisti stranieri che vengono per farsi un portafoglio..

questa e' una mia idea...secondo me si ritornerebbe a vedere tanti spettatori e tanti atleti ITALIANI nella adunanza definita cosi per molto tempo..
                          GRANDE.... Anche nel modo di pensare...
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• MIRROR
                            cuzzupa
                            • Oct 2006
                            • 5090
                            • 269
                            • 221
                            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                            • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
                            Ciao Alessandro, mi spiace che tu l'abbia presa così male..anche perchè ti ho sempre reputato un grandissimo atleta e ho avuto sempre grandissima stima nei tuoi confronti..come più volte ti ho detto di persona, però con questo tuo atteggiamento mi ricordi tuoi episodi passati dove non contento del piazzamento datoti ti sei alterato. Un'esempio su tutti è stato al campionato italiano ainbb (non ricordo l'anno) dove arrivato secondo hai capovolto la coppa. So benissimo cosa vuol dire arrivare ad un soffio dalla vittoria ma non per questo giustifico il tuo rammarico nei miei confronti, ti ricordo che al 2T c'era una giuria e non mio fratello..anzi avendo vinto il mondiale body building classic IFBB e l'assoluto la settimana prima ..la cosa teoricamente avrebbe potuto anche non giocare a mio favore (contrariamente a quanto si possa pensare) nella mia valutazione da parte dei delegati delle altre sigle..ma fortunatamente così non è stato, non dimenticare anche il fatto che i mondiali non gli ho fatti dietro l'angolo..quindi mettici stress di ore di aereo e trasferimenti... 5 giorni in cui non ho potuto allenarmi e mangiare come avrei dovuto, la mia forma al 2T poteva essere anche migliore. Mi ha dato enormemente fastidio quando dopo la mia vittoria di categoria al 2T ti sono venuto a stringere la mano al back stage.. ricordi? Ti dissi che per me sarebbe stato un gran onore e gioia anche se mi avrebbero messo dietro a te ..proprio perchè ti ho sempre stimato come atleta, e tu mi hai fatto un mezzo sorrisino sforzato (per non dir peggio)! E una persona a te vicina in quel momento mi disse: e ma Alessandro meritava davvero di vincere..lui ha fatto grossi sacrifici!! Come se io avessi mangiato pane e nutella fino ad un'ora prima!!! Vabbè!! Permettimi di dirti di prendere per buoni i consigli e le considerazioni che alcuni utenti del forum ti hanno dato.. il posing..densità muscolare..volumi..qualità, io aggiungerei anche proporzioni..sì perchè nel back sei davvero strepitoso ma quel gluteo è troppo grosso rispetto a tutto il resto, sò che con queste ultime mie righe mi sono attirato un bel po di antipatie da parte della gente che non mi conosce di persona....sicuramente così facendo passerò dalla parte del torto..ma non mi importa..mi importa solo la considerazione che ha di me le persone che mi conoscono veramente e che voglio bene!! Loro comprenderanno questa mia "sfuriata"..anche se ripeto non è affatto il mio stile..in genere il silenzio ed i fatti parlano per me!! Saluti Luca Iacobucci.
                            non ho avuto l'onore di conoscerti.... cmq sei davvero GRANDE!!!
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

ma quanti triestini ci sono su sto 3ad? parecchi eh

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

ciao luca

Forse anzi,sicuramente sono stato frainteso.....
                                La mia considerazione non riguarda la esclusivamente la mia posizione dietro di te. Anche se fosse stato il contrario sarei rimasto sorpreso.
                                Ma perchè magari ti stai chiedendo. Perchè ognuno di noi è libero di prepararsi alle gare come meglio crede (però adesso non voglio ripetermi)
                                siamo nel H/P O EVOLUTION e talune cose dovrebbero essere a maggior
                                ragione essere penalizzate. Però... non c'è peggior cieco di chi non vuole
                                vedere e questo e il caso della giuria e forse anche di qualche spettatore.
                                Un giudice stesso IFBB mi ha detto, beh ma sabato non aveva niente....

Comunque se tu mi dici che non è niente di quello che penso, e non solo io,
                                lo accetto volentieri perchè comunque sia, per quello che ci conosciamo, ti reputo una persona molto corretta ed equilibrata e nutro anche simpatia nei
                                tuoi confronti.Mi dispiace che questa diatriba riguardi te, però io sono fatto
                                cosi, non so fare finta di niente quando vedo situazioni chiamiamole strane
                                le " denuncio ma anche nella vita di tutti i giorni "e sono anche coscente
                                che la maggior parte delle volte non porta da nessuna parte.
                                Riguardo A.I.N.B.B. li non voglio ripetermi ma è stato un film di totò e mi spiace che in questa situazione tu abbia voluto mettermi in cattiva luce.
                                Ma eri a Bologna in quel occasione?
                                Per il resto ti faccio i miei complimenti ma veri perchè stavi molto molto bene.
                                Ciao. ALE. ATTENDO UNA TUA RISPOSTA.

Commenta

Working...
                                X