a breve
Gianluca Berdini & Andrea Tedeschi rivelazioni al 2T
Collapse
X
-
ciao Silvester, stavi davvvero benone!!!! a mio avviso hai fatto un figurone, in mezzo a tutti quei "mostri sacri".
c'è da dire che secondo me la tua cat aveva un livello davvero incredibile, ma di sicuro il tempo è dalla tua parte!
K
Commenta
-
-
concordo con Kappa! Silvester stavi da Dio...purtroppo la sù e davvero dura..complimenti cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioper raggiungere quella qualità e densità muscolare ci vuole tempo...non hanno mica15anni in più di noi allenamento alle spalle per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiociao Silvester, stavi davvvero benone!!!! a mio avviso hai fatto un figurone, in mezzo a tutti quei "mostri sacri".
c'è da dire che secondo me la tua cat aveva un livello davvero incredibile, ma di sicuro il tempo è dalla tua parte!
K
Commenta
-
-
Grazie mille ragazzi!in effetti non ho potuto fare niente contro l'altissimo livello di quest anno......con il tempo raggiungerò la qualità degli atleti di ieri x ora devo cercare di raggiungere un ottima forma e sfruttare al meglio la mia linea...poi quando arriverò ad avere tutti e 2 ke cose
Grazie di cuore ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi!in effetti non ho potuto fare niente contro l'altissimo livello di quest anno......con il tempo raggiungerò la qualità degli atleti di ieri x ora devo cercare di raggiungere un ottima forma e sfruttare al meglio la mia linea...poi quando arriverò ad avere tutti e 2 ke cose
Grazie di cuore ragazzi
X Tutti: Grazie per i complimenti ragazzi..grazie di cuore!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioAMICO mio, tu sei l'atleta del futuro...hai una linea da paura ..rotondità da vero campione..nel tempo riuscirai ad acquisire quella qualità muscolare che ti porterà ai vertici nazionali ed internazionali, nel frattempo ti faccio i miei migliori complimenti perchè oltre ad essere un campione sul palco ..sei anche un campione nella vita!! Ti voglio bene ..un'abbraccio!!
X Tutti: Grazie per i complimenti ragazzi..grazie di cuore!
un'abbraccio ad entrambi, con tutto il cuore possibile
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioQuoto in toto quello che hai detto... Dai su ragazzo UPUP ne hai di strada...
un'abbraccio ad entrambi, con tutto il cuore possibile
sono stato contento di conscerti silvester.....
luca ti ho stretto la mano .....ho preferito non romperti le scatole....
snow se vieni al ludus ci conosciamo la'........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Golden e snow siete veramente delle persone straordinarie......aver condiviso le sofferenze con voi è stato bellissimo e ci ha unito molto....spero di potervi riabbracciare al più presto!
Onew78....ha fatto molto piacere anche a me conoiscere te e dexter
Commenta
-
Commenta