Fotogallery Trofeo 2 Torri 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

sei stato grande!!!!te lo ripeto anche qua wb72

Commenta

• Wboy72
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 13
      • 0
      • 0
      • Brindisi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
      sei stato grande!!!!te lo ripeto anche qua wb72
      grazie silvester,ho apprezzato molto i complimenti di un 'nazionale' sia dal vivo che dai forum.purtroppo nn sono riuscito a vedere la tua gara ma sho che e' stato una categoria tostissima e se nn erro eri con golden in gara.
      hai ampi margini e sopratutto la giovane eta' ti potra' permettere di guardare al futuro con tranquillita' centrando gli obiettivi che ti sarai prefissato.spero di rivederti presto.
      3° class.Trofeo 2Torri '06
      Camp. Assoluto NOC 06
      Camp. Ludus Maximus 06
      4°class. Camp.Europeo 07
      Camp.Italiano IFBB 07

Commenta

• golden
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 420
        • 24
        • 0
        • Sud
        • Send PM

Volevo ringraziare Gigio9 e Elfe per i complimenti..grazie, WB72 che dire...se continui così sicuramente in futuro ti toglierai tantissime soddisfazioni (anche in ambito internazionale ), per l'amicone Silvester ho già detto tutto..il futuro è tuo
        La volontà sopra ogni cosa.
        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Wboy72
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 13
          • 0
          • 0
          • Brindisi
          • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
          Volevo ringraziare Gigio9 e Elfe per i complimenti..grazie, WB72 che dire...se continui così sicuramente in futuro ti toglierai tantissime soddisfazioni (anche in ambito internazionale ), per l'amicone Silvester ho già detto tutto..il futuro è tuo
          grazie golden,tu sei stato semplicemente GRANDE!!...io spero che x me sia solo l'inizio,ho la voglia e la determinazione x continuare ed affermarmi e magari avverare quel desiderio di cui ti ho accennato prima del 2t(RICORDI?)
          3° class.Trofeo 2Torri '06
          Camp. Assoluto NOC 06
          Camp. Ludus Maximus 06
          4°class. Camp.Europeo 07
          Camp.Italiano IFBB 07

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da errezeta Visualizza Messaggio

Se qualcuno ha delle richieste in particolare chieda pure, basta che mi dia come riferimento il numero di gara.
            Potresti postare altre foto della cat. h/p + 1,78?

Grazie!

Commenta

• Enzo_vs
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 527
              • 23
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Io colbax lo ricordavo grosso forte..ma che ha?va a farsi gli h/p ora?ma che strano...dove vanno a finire i kg di muscoli? Com'è che uno di 100 kg decide di presentarsi in gara con 15 kg in meno? Io pensavo ci si allenasse per migliorare non per diminuire..
              Eh! eh! forse perchè a scelto una strada con un pò meno compromessi... bellissimo atleta..il peso non conta!
              http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• Enzo_vs
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 527
                • 23
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da 851 Visualizza Messaggio
                Ciao sono stato al due torri...sia il sabato e la domenica...che dire...grande gara tutti ottimi atleti ben preparati...ma secondo me mancava il vero fuoriclasse...tutte le categorie sono state giudicate tenendo anche in considerazione il background degli atleti...e questo non e' corretto...ogni gara e' a se stante.
                Che dire...secondo me le figure non hanno senso cosi'...ho visto addirittura ragazzine alle prime armi una di 16 anni senza muscoli e che sembrava presa per strada...ho visto una tale Andrea che addirittura non hanno messo nelle finaliste perche' giudicata troppo muscolosa...ma mi domando...non potevano dirglielo prima al peso? Una categoria questa che non capisco...meglio sarebbe stato fare le fitness e le bodybuilder..
                Nelle categorie be...gran bei fisici...praticamente dei bodybuilder...la giuria a volte premiava la linea a volte la muscolatura...nella categoria fino a 170 ha vinto un ragazzo che strutturalmente non c'era... gambe arcuate e busto piccolo...il secondo era secondo me nettamente superiore...
                Golden ha vinto ma non stravinto...Galli aveva una linea di gran lunga superiore...anche se i volumi di golden non si discutono...due atleti incredibili...solo che se si parla di bodyevolution...e' chiaro che la preferenza debba essere data alla linea e simmetria...e Galli non aveva rivali...
                nella cat. oltre 178 verdetto corretto...petrarca ottima linea e muscolatura piena e separata...Caliolo tiratissimo ma con evidenti pecche strutturali su braccia e polpacci...
                nella categoria fino a 75 kg ottimo Maggiore...anche se mi aspettavo di vedere una routine alla Maggiore...
                fino a 85 kg che dire... Dennis preparatissimo..come sempre....anzi meglio ma quest'anno Martinez ha fatto un netto miglioramento...anche se secondo me il migliore era De giorgi...il terzo classificato...Linea bellissima muscoli pieni e definizione al top ....con qualche kg in piu' avrebbe vinto... ma avrebbe vinto anche cosi' ....ma non e' conosciuto...e al due torri il nome ed il palmares viene sempre tenuto in considerazione...
                La cat fino a 95 kg un po' sottotono...un atleta mi ha colpito ...quello arrivato terzo...Pasqualetti...se si fosse tirato un po' di piu'...
                Nei massimi che dire...tutti grandi atleti...anche qui molti sono entrati in finale per il nome...ad esempio non ho capito l'esclusione dello svizzero Patrick...in gara era eccezionale...fuori dai sei...Focherini...dentro nei sei...bell'atleta tirato gran posatore...ma con un fisico da ballerino...senza offesa...sembrava un hp....uno dei piu' preparati era bull tedeschi...che era anche molto spiritoso...mi e' piaciuto ....gran glutei e schiena....un po' stretto e piccolo di braccia e polpacci....per il resto preparatissimo...sinceramente mi e' dispiaciuto per lo svizzero...davvero...la sera della gara stava benissimo...
                il vero massimo li era Ceschina...mentre GRassi gran linea non era al top...al secondo posto un panzer arabo...con vene varicose sulle cosce ...impressionanti...praticamente ha vinto il russo ....non stratirato ma con pochi difetti strutturali...muscoli a palloncino e vitino ...un piccolo professionista...
                Negli over 40 un grande Vergiani...preparato come sempre...un ottimo Platania e un grande Bonaccorsi....migliorato molto in finale...il problema qui e' che non si possono giudicare atleti con differenze di peso anche di 20 kg
                ci vorrebbero due cat.
                Nelle donne fitness bel risultato per Carita'...anche e io preferivo come insieme la seconda classificata... ma erano la'... il pubblico ha fischiato ma non e' stato uno scandalo... sinceramente in quel contesto in quel momento secondo me la seconda aveva qualcosa in piu'....bei glutei...bella routine e una linea migliore...anche il colore....complimenti a tutte e due
                Nelle hard netta superiorita' dell'atleta straniera...un altra categoria...in effetti anche qui troviamo una partenza che ha un peso e la straniera un altro....stesso discorso degli over 40.....
                Ho rivisto un sacco di amici.....e sono rientrato a milano con la consapevolezza di aver assistito ad una grande gara...la migliore in italia...
                nel suo piccolo una sorta di mr olimpia italiano...mmm forse esagero...
                A tutti gli atleti...un abbraccio siete stati tutti grandi....dal prim0 all'ultimo...ed il fatto di aver gareggiato a quei livelli vi porta ad essere dei vincitori a prescindere dalle classifiche ...che sono fatte da uomini...e quindi soggettive...ciaooooooooooooo
                Ad averne ragazze a 16 anni come la Sara! di muscoli ne aveva e come..
                http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• marvelous76
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2003
                  • 247
                  • 6
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

che spettacolo

sicuramente a 16 anni esibirsi davanti a cosi tanta gente non è facile io a 16 anni sinceramente non ne ero capace....... poi per quanto riguarda i muscoli bhè penso che di tempo per metterli ne avrà avoglia!!!!
                  sigpic

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

851noi nion ci conosciamo ma ti considero un atleta che ha fatto la storia in italia...dovresti essere preso più di esempio dagli atleti di oggi

Commenta

• pipistrello
                      Bodyweb Pro Member
                      • Feb 2005
                      • 324
                      • 16
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                      Eh! eh! forse perchè a scelto una strada con un pò meno compromessi... bellissimo atleta..il peso non conta!
                      no comment da ex culturista

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

pipistrello...come da ex culturista????non gareggi+?

Commenta

• pipistrello
                          Bodyweb Pro Member
                          • Feb 2005
                          • 324
                          • 16
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                          Ad averne ragazze a 16 anni come la Sara! di muscoli ne aveva e come..
                          caro amico enzo ti dico una cosa! x me questo e un impostore che si spaccia x il mio amico giovanni monti! io giovanni lo conosco bene e ti assicuro che non e una persona cosi critica verso altri atleti!!!! non e lui.......

Commenta

• pipistrello
                            Bodyweb Pro Member
                            • Feb 2005
                            • 324
                            • 16
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                            pipistrello...come da ex culturista????non gareggi+?
                            ere riferito al mio collega e grande amico enzo

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
                              ere riferito al mio collega e grande amico enzo
                              fatti un giro dalle parti di Rho appena puoi

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• errezeta
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 113
                                • 2
                                • 0
                                • Padova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
                                sicuramente a 16 anni esibirsi davanti a cosi tanta gente non è facile io a 16 anni sinceramente non ne ero capace....... poi per quanto riguarda i muscoli bhè penso che di tempo per metterli ne avrà avoglia!!!!

Concordo.
                                Non posso pubblicare le sue foto in quanto minorenne
                                Fotografo per passione.

Commenta

Working...
                                X