Originariamente Scritto da Chevelle
Visualizza Messaggio
Fotogallery Trofeo 2 Torri 2006
Collapse
X
-
Stasera vedo di mettere online un bel pò di foto.
Visto che non sono un adetto ai lavori avrò sempre bisogno del vostro supporto per i nomi ( in attesa dell'aggiornamento dei verdetti sul sito ufficiale dell'evento ).
Se qualcuno ha delle richieste in particolare chieda pure, basta che mi dia come riferimento il numero di gara.Last edited by errezeta; 06-11-2006, 14:19:38.Fotografo per passione.
Commenta
-
-
che spettacolo
grazie nerv speriamo di fare ancora meglio in futuro vorrei sottolineare la grande forza di volontà di petrarca vincitore della categ body evolution +1,78 nonostante come si poteva vedere affaticato come tutti per la dieta aveva in collo tutti i suo bagagli quando co lui aveva 3 accompagnatori che volontà fino alla fine propio bravissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioMa le categorie femminili?Foto e classifiche?
resto della class e commenti in wonan's!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiochi ha vinto l'assoluto???
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioVitaljis Alexandrov, l'anno scorso si era piazzato dietro il francese stratosferico quest'anno si è portato a casa categoria ed assoluto. 2° maggiore e terzo (non mi ric il nome intero!) Illy, vincitore del recente universo cat men III, una cosa spropositata!
K
Commenta
-
-
Gara spettacolare! sono daccordo con te pipistrello...cmq alcuni verdetti non propio precisi, x il resto.. bello spettacolo!
Commenta
-
Commenta