Fotogallery Trofeo 2 Torri 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da errezeta Visualizza Messaggio
    Podio B.E. +178

1° Massimiliano Petrarca
    2° Pasquale Caliolo
    3° Luigi Colbax
    4° Mattia Dori
    5° Giancarlo Baiano
    6° Giorgio Terragno

grazie a muscleshock
    Bella foto!
    La classifica però non è esatta:

1° Petrarca
    2° Caliolo
    3° Baiano
    4° Terragno
    5° Colbax
    6° Dori

Commenta

• errezeta
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 113
      • 2
      • 0
      • Padova
      • Send PM

Ho corretto i nomi, scusatemi .

Cappero ma quanto ci mettono ad aggiornare quel benedetto sito ufficiale ?
      Last edited by errezeta; 08-11-2006, 03:12:36.
      Fotografo per passione.

Commenta

• errezeta
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 113
        • 2
        • 0
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Complimenti....sei veramente bravo......
        Sei un fotografo professionista??? Ottimo lavoro.e otima mano (occhio)..
        Non sono un professionista ma cerco di fare le cose in modo professionale.
        La maggior parte delle foto sono venute discretamente ma potevo fare molto meglio.
        Ci sarò anche a Carrara.

Fotografo per passione.

Commenta

• errezeta
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 113
          • 2
          • 0
          • Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          Ke macchina usi?
          p-e

EOS 20D
          Fotografo per passione.

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da 851 Visualizza Messaggio
            Ciao sono stato al due torri...sia il sabato e la domenica...che dire...grande gara tutti ottimi atleti ben preparati...ma secondo me mancava il vero fuoriclasse...tutte le categorie sono state giudicate tenendo anche in considerazione il background degli atleti...e questo non e' corretto...ogni gara e' a se stante.
            Che dire...secondo me le figure non hanno senso cosi'...ho visto addirittura ragazzine alle prime armi una di 16 anni senza muscoli e che sembrava presa per strada...ho visto una tale Andrea che addirittura non hanno messo nelle finaliste perche' giudicata troppo muscolosa...ma mi domando...non potevano dirglielo prima al peso? Una categoria questa che non capisco...meglio sarebbe stato fare le fitness e le bodybuilder..
            Nelle categorie be...gran bei fisici...praticamente dei bodybuilder...la giuria a volte premiava la linea a volte la muscolatura...nella categoria fino a 170 ha vinto un ragazzo che strutturalmente non c'era... gambe arcuate e busto piccolo...il secondo era secondo me nettamente superiore...
            Golden ha vinto ma non stravinto...Galli aveva una linea di gran lunga superiore...anche se i volumi di golden non si discutono...due atleti incredibili...solo che se si parla di bodyevolution...e' chiaro che la preferenza debba essere data alla linea e simmetria...e Galli non aveva rivali...
            nella cat. oltre 178 verdetto corretto...petrarca ottima linea e muscolatura piena e separata...Caliolo tiratissimo ma con evidenti pecche strutturali su braccia e polpacci...
            nella categoria fino a 75 kg ottimo Maggiore...anche se mi aspettavo di vedere una routine alla Maggiore...
            fino a 85 kg che dire... Dennis preparatissimo..come sempre....anzi meglio ma quest'anno Martinez ha fatto un netto miglioramento...anche se secondo me il migliore era De giorgi...il terzo classificato...Linea bellissima muscoli pieni e definizione al top ....con qualche kg in piu' avrebbe vinto... ma avrebbe vinto anche cosi' ....ma non e' conosciuto...e al due torri il nome ed il palmares viene sempre tenuto in considerazione...
            La cat fino a 95 kg un po' sottotono...un atleta mi ha colpito ...quello arrivato terzo...Pasqualetti...se si fosse tirato un po' di piu'...
            Nei massimi che dire...tutti grandi atleti...anche qui molti sono entrati in finale per il nome...ad esempio non ho capito l'esclusione dello svizzero Patrick...in gara era eccezionale...fuori dai sei...Focherini...dentro nei sei...bell'atleta tirato gran posatore...ma con un fisico da ballerino...senza offesa...sembrava un hp....uno dei piu' preparati era bull tedeschi...che era anche molto spiritoso...mi e' piaciuto ....gran glutei e schiena....un po' stretto e piccolo di braccia e polpacci....per il resto preparatissimo...sinceramente mi e' dispiaciuto per lo svizzero...davvero...la sera della gara stava benissimo...
            il vero massimo li era Ceschina...mentre GRassi gran linea non era al top...al secondo posto un panzer arabo...con vene varicose sulle cosce ...impressionanti...praticamente ha vinto il russo ....non stratirato ma con pochi difetti strutturali...muscoli a palloncino e vitino ...un piccolo professionista...
            Negli over 40 un grande Vergiani...preparato come sempre...un ottimo Platania e un grande Bonaccorsi....migliorato molto in finale...il problema qui e' che non si possono giudicare atleti con differenze di peso anche di 20 kg
            ci vorrebbero due cat.
            Nelle donne fitness bel risultato per Carita'...anche e io preferivo come insieme la seconda classificata... ma erano la'... il pubblico ha fischiato ma non e' stato uno scandalo... sinceramente in quel contesto in quel momento secondo me la seconda aveva qualcosa in piu'....bei glutei...bella routine e una linea migliore...anche il colore....complimenti a tutte e due
            Nelle hard netta superiorita' dell'atleta straniera...un altra categoria...in effetti anche qui troviamo una partenza che ha un peso e la straniera un altro....stesso discorso degli over 40.....
            Ho rivisto un sacco di amici.....e sono rientrato a milano con la consapevolezza di aver assistito ad una grande gara...la migliore in italia...
            nel suo piccolo una sorta di mr olimpia italiano...mmm forse esagero...
            A tutti gli atleti...un abbraccio siete stati tutti grandi....dal prim0 all'ultimo...ed il fatto di aver gareggiato a quei livelli vi porta ad essere dei vincitori a prescindere dalle classifiche ...che sono fatte da uomini...e quindi soggettive...ciaooooooooooooo
            Mr Olympia italiano...una volta sì, adesso e aggiungo purtroppo, è una grande gara ma come tante altre, c'era la caratteristica di tenerlo come il miglior gran prix italiano invece con l'avvento degli stranieri è diventata una gara come altre.
            E quest'anno mi sembra di aver sentito che nn c'era il pienone di pubblico sperato.
            L'effetto straniero nn ha avuto il successo sperato e RAGALARE I SOLDI a stranieri che nulla portano al gran prix nn lo capisco ne lo capirò mai... aiutiamo gli atleti italiani.. quelli che restano.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da errezeta Visualizza Messaggio
              EOS 20D

p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                Mr Olympia italiano...una volta sì, adesso e aggiungo purtroppo, è una grande gara ma come tante altre, c'era la caratteristica di tenerlo come il miglior gran prix italiano invece con l'avvento degli stranieri è diventata una gara come altre.
                E quest'anno mi sembra di aver sentito che nn c'era il pienone di pubblico sperato.
                L'effetto straniero nn ha avuto il successo sperato e RAGALARE I SOLDI a stranieri che nulla portano al gran prix nn lo capisco ne lo capirò mai... aiutiamo gli atleti italiani.. quelli che restano.
                p-e
                .

ciao marco!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

altre foto (io xò non ce l'ho la EOS )

HP:
                  Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:07:00.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

quelli un pò più grossi...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

massimi:

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

over

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Io colbax lo ricordavo grosso forte..ma che ha?va a farsi gli h/p ora?ma che strano...dove vanno a finire i kg di muscoli? Com'è che uno di 100 kg decide di presentarsi in gara con 15 kg in meno? Io pensavo ci si allenasse per migliorare non per diminuire..

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Purtroppo non sono potuto essere presente quindi giudico solo dalle foto (smentitemi pure..):
                            Iacobucci bellissimo con volumi da BB in un Body Evol. complimenti veramente anke per il Mondiale. Ottimo Faccin più tireto ancora più tirato dell' anno scorso ma la categoria era veramente super, Galli tiratissimo e si vede benissimo anke dalle foto quindi figuriamoci dal vivo...solo ke secondo me si vende un pò male mi sembra sempre duro e poco plastico nelle pose, non so se la cosa sia voluta

Christian (Sylvester) stai sempre benissimo tanti complimenti, un pò più di anzianità (muscolare) e sarai imbattibile (ma questo te l' hanno già detto...)

tanti complimenti anke a Bull veramente preparatissimo e questo me l' hanno confermato le persone presenti..

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

ehi gold e' veramente spettacolare (mamma che schiena!un esempio!), pero' mi e' uguale a rocco siffredi di faccia

scherzi a parte, se posso dare un mio giudizio del tutto privo di esperienza, posso dire che corrado maggiore e' sempre quello che adoro di piu'...quanto mi piace quel fisico.
                              poi che dire..sylvester sempre ottimo e preparato a puntino ma la sfiga ha voluto che forse avresti pagato meno in categoria che non in BE!
                              sto BE cmq sta rovinando il bb secondo me ***** giuda..capisco chi inizia ma quelli come colbax che fanno dieci passi indietro mi sa veramente di presa per i fondelli...mah...e' come se un attaccante primavera va a giocare le partite degli esordienti.ognuno la sua categoria..e non legge, e' soltanto una regola che ci si dovrebbe dar da soli.
                              bull grande, pero' devo dire la verita' quando si gira fa tutto un altro effetto..sembra il doppio di schiena!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Wboy72
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2006
                                • 13
                                • 0
                                • 0
                                • Brindisi
                                • Send PM

x 851 fino a 85 kg che dire... Dennis preparatissimo..come sempre....anzi meglio ma quest'anno Martinez ha fatto un netto miglioramento...anche se secondo me il migliore era De giorgi...il terzo classificato...Linea bellissima muscoli pieni e definizione al top ....con qualche kg in piu' avrebbe vinto... ma avrebbe vinto anche cosi' ....ma non e' conosciuto...e al due torri il nome ed il palmares viene sempre tenuto in considerazione...

ciao 851,ti ringrazio x cio' che hai scritto e sono comunque contento di come e' andata al gara,forse anche io ad un certo punto speravo di centrare almeno la finale x l'assoluto,pazienza.
                                ho molto apprezzato i tantissimi complimenti degli addetti ai lavori e non.
                                grazie ancora
                                3° class.Trofeo 2Torri '06
                                Camp. Assoluto NOC 06
                                Camp. Ludus Maximus 06
                                4°class. Camp.Europeo 07
                                Camp.Italiano IFBB 07

Commenta

Working...
                                X