in ogni forum di arti marziali dove sono stato la gente (tra cui anche io) litigava. e qui sta succedendo la stessa cosa.. speravo che almeno adesso in questo forum si riuscissero ad evitare queste discussioni invece no....bah, non so quanto questa idea del forum di arti marziali possa andare avanti così a mio parere
cavolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioC'è chi pritica arti marziali o sport da combattimento proprio per litigare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioC'è chi pritica arti marziali o sport da combattimento proprio per litigare...
si in effetti ce nè di gente ke viene in palestra a me e fa questi sport solo xke poi gli piace andare in giro a dire alle persone
"te sfonno" "te gonfio" ecc.ecc.
peccato ke poi pero so sempre quelli ke prendono piu botte ahahahah(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
peccato ke poi pero so sempre quelli ke prendono piu botte ahahahahCitazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
è verissimo, ahahahahah
uno ha fatto questo procedimento ke hai detto tu proprio recentemente
si kiamava IVANo,è venuto tre volte faceva lo sborone poi le ha prese ha capito ke nn è nessuno e NON amiamo insegnare a gente cosi ke si sente sto***** e nn è piu venuto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Una volta un tipo mentre il mio maestro spiegava per scherzo gli ha dato un low kick alla tibia, lo ha fatto di proposito per far vedere che era + forte del maestro...poi in sparring si è beccato un paio di ganci in faccia e non c'è + tornato...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiose andassimo tutti d'accordo che forum sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioA volte però dopo i litigi si diventa grandi amici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioin ogni forum di arti marziali dove sono stato la gente (tra cui anche io) litigava. e qui sta succedendo la stessa cosa.. speravo che almeno adesso in questo forum si riuscissero ad evitare queste discussioni invece no....bah, non so quanto questa idea del forum di arti marziali possa andare avanti così a mio parere
Commenta
-
Commenta