precisazione doverosa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

precisazione doverosa

Visti i comportamenti di certi utenti in particolare "FightnWarrior" E "BIGSHOW77" (facilmente osservabili le loro offese e mancanze di rispetto in svariati topic della sezione, almeno un paio) ci tengo a precisare che pur capendo ke sono iscritto da poco in questo forum mi ritengo estremamente "piu" competente di molte persone in merito a questa sezione...
    se io ho detto di essere un campione mondiale di KickBoxing e di praticarla da 8 anni è la pura verità, non sono tenuto a documentare quello ke dico con link o foto perche voi nn siete nessuno per NON credermi e screditarmi...
    tuttavia l'ho fatto,sono sceso al vostro livello bassissimo, vi ho postato il link del sito della mia palestra ke testimonia quello ke dico...
    cè una mia foto con la cintura,se volete vi dico dove stavo,la data,qual'era il mio avversario ecc.ecc. MA XKE DOVREI FARLO??? è necessario ciò a ogni utente per meritare rispetto e essere creduto??
    se è cosi siete ridicoli

ragazzi fate pace col cervello vi prego ve lo dico spassionatamente
    capisco ke di fake ce ne sono tanti ma se io documento cio kedico xke mi ritrovo gente ke ancora mi rompe le scatole, pensassero per loro visto ke di concreto hanno solo un nickname con scritto "guerriero del combattimento"
    sono forse invidiosi di quello ke dico?
    alla fine uno pensa ciò...

NON TOLLERO KE MI SI REPUTI NEGATIVAMENTE XKE CREDIATE KE DICO FANDONIE,NN SIETE NESSUNO PER DECIDERLO..SE AVETE UN PARERE SU DI ME TENETEVELO PER VOI E NON ROMPETE LE PALLE, è abbastanza kiaro?

grazie
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
  • FightnWarrior
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 135
    • 23
    • 25
    • Send PM

Meglio se non commento a fondo...

Guarda, io m'alleno da quasi il doppio del tempo di te, ho letto centinaia di libri e trattati su arti marziali e discipline collegate (senza contare le MIGLIAIA di articoli su Internet e proabilmente le DECINE DI MIGLIAIA di pagine di forum di tutto il mondo), insegno da alcuni anni e non mi faccio figo DEL FATTO CHE QUALCHE ANNO FA HO CROCCATO DI LEGNATE 2 CAMPIONI INTERCONTINENTALI DI SANDA combattendo con le loro regole (stranieri mandati a mò di spedizione punitiva a causa di alcune controversie), al contrario di te che non sai dire altro a parte "Io sono campione del mondo di KICKBOXING"...

Quindi, prima di sparare sentenze su chi non conosci minimamente, vedi di volare più basso con la tua cinturina iridata da strapazzo (che comunque rispetto), cercando piuttosto di ascoltare tutti i pareri rimanendo sempre disposto a cambiare le tue idee...
    Infine, consiglio caldamente un ripasso grammaticale della lingua italiana...

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

In questo forum come avete notato se ne dicono di tutti i colori.
      Anche io ho litigato parecchi quando ero uno nuovo.
      Ma bisogna stare alle critiche(qualcuno mi ha pure dato dell'albanese...ehm ehm...cough MATT...cough...più offesa di così).

vi prego di nn litigare e stare civilmente sulle vostre opinioni...chi non le rispetta amen... ma chiedetevi, dentro di voi se non avete sbagliato anche voi a comportarvi...

A volte basta un semplice"SCUSAMI" per rendere un attrito un'incomprensione risolta.
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
        In questo forum come avete notato se ne dicono di tutti i colori.
        Anche io ho litigato parecchi quando ero uno nuovo.
        Ma bisogna stare alle critiche(qualcuno mi ha pure dato dell'albanese...ehm ehm...cough MATT...cough...più offesa di così).

vi prego di nn litigare e stare civilmente sulle vostre opinioni...chi non le rispetta amen... ma chiedetevi, dentro di voi se non avete sbagliato anche voi a comportarvi...

A volte basta un semplice"SCUSAMI" per rendere un attrito un'incomprensione risolta.
        io NON mi scuso con un idiota che spara merda sulla mia disciplina,anzi,lo ho segnalato x il ban,poi tanto x dire titoli ne avra' vinto solo lui...campione mondiale...riconosciuto dal comitato olimpico?....
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          io NON mi scuso con un idiota che spara merda sulla mia disciplina,anzi,lo ho segnalato x il ban,poi tanto x dire titoli ne avra' vinto solo lui...campione mondiale...riconosciuto dal comitato olimpico?....
          Quando è così ignora....
          ma nn si dovrebbe cmq mai essere offensivi.
          Se di cazzate ne ha sparate, tu sbattitene^_^
          sigpic

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            Quando è così ignora....
            ma nn si dovrebbe cmq mai essere offensivi.
            Se di cazzate ne ha sparate, tu sbattitene^_^

cioè ma sei normale???
            hai postato una prima cosa SENSATA poi dici a BIGSHOW di ignorarmi quando è lui ke sta in torto...
            io nn dico cazzate, cè un sito internet a testimoniare le cose ke dico, lui parla di "mia" disciplina, ma ki è? cosa fa? quanti combattimenti ha sulle spalle'
            cè forse qualke sito a testimoniare qlcsa?
            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            E ALLORA PERCHE LO FATE PARLARE ME LO SPIEGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????????????????

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza Messaggio

Guarda, io m'alleno da quasi il doppio del tempo di te, ho letto centinaia di libri e trattati su arti marziali e discipline collegate (senza contare le MIGLIAIA di articoli su Internet e proabilmente le DECINE DI MIGLIAIA di pagine di forum di tutto il mondo), insegno da alcuni anni e non mi faccio figo DEL FATTO CHE QUALCHE ANNO FA HO CROCCATO DI LEGNATE 2 CAMPIONI INTERCONTINENTALI DI SANDA combattendo con le loro regole (stranieri mandati a mò di spedizione punitiva a causa di alcune controversie), al contrario di te che non sai dire altro a parte "Io sono campione del mondo di KICKBOXING"...

Quindi, prima di sparare sentenze su chi non conosci minimamente, vedi di volare più basso con la tua cinturina iridata da strapazzo (che comunque rispetto), cercando piuttosto di ascoltare tutti i pareri rimanendo sempre disposto a cambiare le tue idee...

NN POSSO ESSERE interessato a qllo ke dici xke SONO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LO CAPISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
              io ho postato "fatti" e mi avete critikato,xke le tue "parole" astratte nn sono soggette a cio?

Commenta

• FightnWarrior
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 135
                • 23
                • 25
                • Send PM

No dai, il ban no... Credo che chiunque abbia il diritto di potersi "istruire" meglio...

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

No dai, il ban no... Credo che chiunque abbia il diritto di potersi "istruire" meglio...

il ban va meritato, è come una cintura di campione
                  detto cio nn è ke nn dormo la notte se vengo bananto, vorra dire ke nn metterò piu piede in un forum dove l unica persona ke si dimostra socievole,nn critikona,nn invidiosa,amica è SERGIo e basta...

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

cmq tra poco inizia il pugilato su italia 1 x cui ho di meglio da fare ke parlare cn te ke ancora nn sè capito oltre le parole "chi sei"
                    e bigsow ke parla di "sua disciplina" quando ha un nick ke nn c'entra niente e zero cose concrete ke dimostrinoqualcosa

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

spedizioni punitive??' leggi i libri???
                      ma falla finita, di concreto di tangibile nn ci fornisci nulla di tutto cio e vogliono anke farti moderatore' ma per cortesia cazzarola...
                      LIBRI? = come se questo sport fosse "teorico"
                      SPEDIZIONI PUNITIVE? = vedi troppi film,scendi dal piedistallo ke ancora nn ci hi dato nulla ke possa farci credere a cio ke dici A DIFFERENZA MIA

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        cioè ma sei normale???
                        hai postato una prima cosa SENSATA poi dici a BIGSHOW di ignorarmi quando è lui ke sta in torto...
                        io nn dico cazzate, cè un sito internet a testimoniare le cose ke dico, lui parla di "mia" disciplina, ma ki è? cosa fa? quanti combattimenti ha sulle spalle'
                        cè forse qualke sito a testimoniare qlcsa?
                        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                        E ALLORA PERCHE LO FATE PARLARE ME LO SPIEGATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????????????????
                        allora primo non sono tuo fratello(nn te lo dico con cattiveria);
                        secondo sono abbastanza normale ;
                        terzo nn so e nn voglio sapere le vostre ragioni... ma che ognuno si prenda le proprio responsabilità...*****!
                        E' inutile litigarsi addosso...no ncredi? mi spiego?
                        sigpic

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

allora prima di postare qui leggiti qualke post dei tuoi amiketti da me citati e poi parla...nn parlare a prescindere...
                          cosi facendo avresti evitato la mia risposta istintiva e da "fratello"

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

COMUNQUE LE POLEMIKE STANNO A ZERO, HO APERTO QUESTO TOPIC SOLO X UNA QUESTIONE DI RISPETTO NON PER POLEMIZZARE...
                            se certa gente non ci riesce vado via dal forum non cisono problemi, non devo dimostrare nulla a nessuno tanto meno a persone ke non conosco su un forum

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                              allora prima di postare qui leggiti qualke post dei tuoi amiketti da me citati e poi parla...nn parlare a prescindere...
                              cosi facendo avresti evitato la mia risposta istintiva e da "fratello"
                              apposto...ho capito.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X