precisazione doverosa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    apposto...ho capito.

............
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• FightnWarrior
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 135
      • 23
      • 25
      • Send PM

Prima di tutto, visto che non c'arrivi, voglio farti notare di non aver mai messo in discussione il tuo titolo mondiale. Per il resto...

ma falla finita, di concreto di tangibile nn ci fornisci nulla di tutto cio e vogliono anke farti moderatore' ma per cortesia cazzarola...

Peccato che abbia già gestito forum interi e che attualmente sto già moderando un bel pò di roba in giro per il web, sempre legato alle arti marziali...

LIBRI? = come se questo sport fosse "teorico"

Ancora con SPORT?!?!?! La conoscenza non è potere diretto, ma potere POTENZIALE... Ti farebbe molto bene visto cosa spari e come scrivi...

SPEDIZIONI PUNITIVE? = vedi troppi film

Sai, ci sono molte cose reali che la gente taccia come irreali... Certe cose non avvengono alla luce del giorno dove tutti possono vedere...

scendi dal piedistallo ke ancora nn ci hi dato nulla ke possa farci credere a cio ke dici A DIFFERENZA MIA

Credi forse che il combattimento sportivo sia l'unico modo per dimostrare qualcosa? A parte questo, cosa se ne fa del tuo titolo uno che viene sul forum a chiedere informazioni/delucidazioni/pareri trovando qualcuno che oltre a non sapere nulla di nulla, non sa nemmeno comporre due frasi corrette in croce, ripetendo in loop "guarda che io sono campione del mondo di KICKBOXING"?

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

ancora con questo "frasi in italiano" io scrivo veloce con la tastiera e gli errori di lettere sono dovuti a ciò, l'ho gia detto a quell altro soggetto di bogshow devo ripeterlo anke a te???
        ke palle mamma mia...

il fatto ke amministri altri forum e stai mandando materiale in giro SONO ULTERIORI PAROLE E BASTA x cui potevi risparmiartele amico
        io nn ho nulla contro di te , magari sei il miglior individuo di questo mondo, tutto è iniziato xke tu e il tuo amico avete iniziato a rompere le palle
        e su questo credo non si può discutere, basta guardare cosa avete scritto sugli altri post della sezione
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88059
          • 2,175
          • 2,798
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Fine Flames....

Chi non è interessato alla disciplina non frequenti la sezione solo per "dire la sua a tutti i costi" o si rimedia un ban o restrizioni anche alle altre sezioni.

Commenta

Working...
          X