Originariamente Scritto da FightnWarrior
Visualizza Messaggio
KICKBOXING (Full-Light-Semi Contact)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gugo Visualizza MessaggioAllora faccio sport da combattimento da circa tre anni, ho fatto kick, full, sanda,boxe.
attualmente sto nella categoria -75kg , cmq se mi metto a dieta per una settimana arrivo pure a -70 kg e il mio peso normale,
attualmente faccio thay e kick, cn merlotti ke collabora cn perrreca e malori, e pure l ideatore della rivista THE FIGHTER.......a dimenticavo a volte mi alleno anche di sanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMerlotti quello che ha la palestra a Largo Preneste? Grande personaggio. Mi ci sono allenato anche io.
ps= ma la FIP nn è la federazione italiana pallacanestro? io cosi sapevo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
allora per la 2 fase dei regionali solo se e di kick light forse la faccio dipende dal maestro mio......poi in questa settimana nn mi alleno per una contusione al dito del piede.
merlotti si é bravo precisamente insegna a villa gordiani(prenestina)
Commenta
-
-
guarda per fortuna ancora nn mi sono rotto ancora niente, solo contusioni in tutte le parti del corpo.
cmq ci sta qualcuno ke pratica "sanda", il 25 e 26 novembre ci stanno i capionati italinai a perugia della "cka" ki ci va??
me lo faccia sapere...............!
Commenta
-
-
no guarda sul "sanda" niente, nn conosco assolutamente nessuno, anzi neanche so scuole di roma ke lo insegnano sono sincero
io mi occupo solo di KICKBOXING (full, light e semi contact) e di thay boxe
al massimo qualcosina di valetudo xke conosco Alessio Sakara e il suo maestro Tisi
cmq se nn ti sei rotto niente probabile ke hai combattuto sempre di light, alla fine li è raro ke tifai veramente male...
appena inizi il full contact sia di KICK ke di Thay so cazzi!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
............Mi piacerebbe allenarmi un giorno...magari per imparare qualcosa di nuovo....ma anke magari per conoscere nuove ragazze(tranne la tua) dato ke in questo periodo sono pure single heheheheh........io di palestre ne ho girate molte facevo 3 o 6 mesi in una poi mi spostavo......ma nn perke nn mi piaceva l allenamento.......ma dato ke mi sono trasferito piu volte nn avevo scelta.......cmq pure te se vuoi quando vuoi puoi venire in palestra da me......tanto per cambiare tipologia di allenamento.........penso ke fare gli stessi allenamenti ogni settimana in fondo sia noioso...
Commenta
-
-
Ciao Rampage.
Sono agonista di Taekwondo ITF (regolamento di gara identico al Light Contact) e praticante di Boxe a livello amatoriale.
Vorrei chiederti se esiste qualche palestra FIKB WAKO su Bologna.
Grazie Mille.sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Ciao Gugo.
Ti ringrazio molto, ma conosco gia la palestra!
Provare a cimentarmi in qualche gara FIKB WAKO non mi dispiscerebbe.
O.T. Potremmo aprire un topic su "allenamento coi pesi per le arti marziali e sport da combattimento"... che ne pensate?sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
Commenta