KICKBOXING (Full-Light-Semi Contact)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    segnalalo anche tu x il ban col triangolino rosso,se lo merita

sei proprio pazzo peggio di quell altro tu
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• builder182
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 229
      • 24
      • 32
      • Send PM

PER RAMPAGE:
      compare, e' da 2 mesi che faccio kick boxing
      adesso dovrei comprarmi le protezioni
      per adesso ho solo i guantonie (delle everlast)
      adesso dovrei comprarmi tutto il resto...
      solo che mi verrebbe a costare molto....
      sapresti consigliarmi dove aquistare le protezioni ad un prezzo bassissimo?

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

se hai iniziato da poco cerca di capire se puo o non può piacerti la cosa, se sei convinto di questo sport comprati subito robetta non costosissima ma buona, altrimenti poi devi ricambiare tutto il set protezioni in futuro...

l'essenziale per iniziare sono:

- le fasce per le mani
        - i parapiedi comprensivi di paratibia
        - i guanti

poi ci sono altre cose tipo il casketto ke se nn fai subito i guanti puoi anke comprare piu in là e il sospensorio (proteggi testicoli)

prova a dare un okkiata alla FARES io compro li, ottima roba ottimi prezzi, dai un'okkiata
        www.faress.com
        se acquisti online hai anke sconti

Commenta

• builder182
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 229
          • 24
          • 32
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          se hai iniziato da poco cerca di capire se puo o non può piacerti la cosa, se sei convinto di questo sport comprati subito robetta non costosissima ma buona, altrimenti poi devi ricambiare tutto il set protezioni in futuro...

l'essenziale per iniziare sono:

- le fasce per le mani
          - i parapiedi comprensivi di paratibia
          - i guanti

poi ci sono altre cose tipo il casketto ke se nn fai subito i guanti puoi anke comprare piu in là e il sospensorio (proteggi testicoli)

prova a dare un okkiata alla FARES io compro li, ottima roba ottimi prezzi, dai un'okkiata
          www.faress.com
          se acquisti online hai anke sconti
          ok,ma fra le marche che ci sono sul sito qual'e' la migliore qualita' prezzo?
          se vuoi aggiungermi ai tuoi contatti msn ne possiam parlare meglio..
          salvatore182@hotmail.it
          (ps: ho solo i guantoni e le fasce...il maestro mi ha detto che devo comprarmi il casco, il para denti, la conchiglia, i para tibia e i calzari )

Commenta

• builder182
            Bodyweb Advanced
            • May 2006
            • 229
            • 24
            • 32
            • Send PM

il sito che mi hai dato mi sembra che abbia pochi prodotti riguardo la kick boxing
            e i prezzi, poi non sono cosi' bassi quanto credevo...conosci qualche altro sito?

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
              (ps: ho solo i guantoni e le fasce...il maestro mi ha detto che devo comprarmi il casco, il para denti, la conchiglia, i para tibia e i calzari )

Beh io il casco l'ho comprato quasi 5 mesi dopo aver cominciato per il semplice fatto ke uno nn fa guanti inizialmente e quindi secondo me lo userai poko se nn nulla...
              cmq andiamo per ordine...
              i prezzi ke vedi li sul sito di faress sono alcuni tra i piu bassi in commercio

i calzari meno di una 20 ina di euro nn li trovi, la conchiglia vai tranquillo, al trovi in qualsiasi negozio sportivo a nn piu di 9-10 euro, il paradenti ti consiglio di prenderlo singolo (solo per l arcata superiore e non doppio, costa si e no 3 euro, i paratibia io non li ho mai comprati xocostano sui 20-25 euro!

questi sono i prezzi di commercio ke conosco io, poi dipende dai negozi, cerca di provare ad acquistare qualcosa online che risparmi..

A MIO MODESTO PARERE LE UNIKE DUE MARCHE KE CONSIGLIO SONO "LEONE" E "SPHINX"...pero costikkiano...
              forse la miglior marca rapporto qualità prezzo è "SAP"
              Last edited by Rampage; 18-12-2006, 21:51:37.

Commenta

• builder182
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 229
                • 24
                • 32
                • Send PM

Il mio maestro vuole farmi combattere....
                gia' evevo combattutto qualche volta(mi avevano prestato un casco...e combattevo solo di pugni)...
                ma adesso e' ora di comprare tutte le attrezzature....
                Poi, non sapevo ci fossero i para denti solo per l'arcata superiore....
                mi spieghi perche' dovrebbero essere meglio di quelli con la doppia arcata?grazie
                Cmq per le misure sono alto 1,80

Commenta

• Emily
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 1207
                  • 20
                  • 0
                  • Garda Lake
                  • Send PM

Cosa ne pensi della savate?
                  A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

beh il paradenti doppio è meglio a livello protettivo nn ci serve una scienza per capirlo ma è scomodissimo secondo me..tutti i pugili hanno solo il superiore,poi loro magari lo pagano 100 euro e se lo fanno fare su misura con l'impronta da un dentista o da uno ke monta protesi odontoiatriche...
                    xo per noi COMUNI MORTALI va bene anche quello in gomma ke si compra a 3 euri! ahahahah
                    se sei 1,80 sei come me x cui devi comprare la L di tutta la roba, caschetto,paratibie e calzari...

te l'ho detto cosi almeno se trovi dei calzari a buon prezzo su internet e magari ti proccupi x la taglia sta certo ke ti va la L
                    GARANTITO!

Commenta

• builder182
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2006
                      • 229
                      • 24
                      • 32
                      • Send PM

beh il paradenti doppio è meglio a livello protettivo nn ci serve una scienza per capirlo ma è scomodissimo secondo me..tutti i pugili hanno solo il superiore,poi loro magari lo pagano 100 euro e se lo fanno fare su misura con l'impronta da un dentista o da uno ke monta protesi odontoiatriche...
                      xo per noi COMUNI MORTALI va bene anche quello in gomma ke si compra a 3 euri! ahahahah
                      se sei 1,80 sei come me x cui devi comprare la L di tutta la roba, caschetto,paratibie e calzari...

te l'ho detto cosi almeno se trovi dei calzari a buon prezzo su internet e magari ti proccupi x la taglia sta certo ke ti va la L
                      GARANTITO!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88109
                        • 2,190
                        • 2,853
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

.tutti i pugili hanno solo il superiore,poi loro magari lo pagano 100 euro e se lo fanno fare su misura con l'impronta da un dentista o da uno ke monta protesi odontoiatriche...
                        Io il mio lo mettevo in acqua bollente e poi lo si adattava alla propria dentatura.

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Io il mio lo mettevo in acqua bollente e poi lo si adattava alla propria dentatura.

infatti si fa cosi
                          prendi pentolino bolli l'acqua poi lo togli dal gas e ci immergi per qualche secondo il paradenti,lo metti in bocca stringi forte e poi subito sotto l acqua fredda x fissare la forma...
                          se nn fai cosi quando lo indossi nn ti va perfetto e magari puoi avere sintomi tipo ke ti viene da vomitare...

Commenta

• Gugo
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 28
                            • 1
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

ciao rampage, sn di roma e da quest anno ho cominciato a fare le gare della fikb sto cn il maestro merlotti, cmq se hai msn fammi sapere cosi magari mi puoi dare qualke consiglio ok !
                            ciao!!

Commenta

• xenical
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 1623
                              • 190
                              • 143
                              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                              • Send PM

x rampage: complimenti, sono i piu' bei nomi della kickboxing!

comunque, io ho sempre portato protezioni della sap: conosco SGARRO che le fabbrica,ed hanno un buon rapporto qualita' prezzo, anche se mio fratello x la nera mi ha regalato un paio di guantoni della sphinx.
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Gugo
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 28
                                • 1
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Allora faccio sport da combattimento da circa tre anni, ho fatto kick, full, sanda,boxe.
                                attualmente sto nella categoria -75kg , cmq se mi metto a dieta per una settimana arrivo pure a -70 kg e il mio peso normale,
                                attualmente faccio thay e kick, cn merlotti ke collabora cn perrreca e malori, e pure l ideatore della rivista THE FIGHTER.......a dimenticavo a volte mi alleno anche di sanda.

Commenta

Working...
                                X