If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PER RAMPAGE: compare, e' da 2 mesi che faccio kick boxing
adesso dovrei comprarmi le protezioni
per adesso ho solo i guantonie (delle everlast)
adesso dovrei comprarmi tutto il resto...
solo che mi verrebbe a costare molto....
sapresti consigliarmi dove aquistare le protezioni ad un prezzo bassissimo?
se hai iniziato da poco cerca di capire se puo o non può piacerti la cosa, se sei convinto di questo sport comprati subito robetta non costosissima ma buona, altrimenti poi devi ricambiare tutto il set protezioni in futuro...
l'essenziale per iniziare sono:
- le fasce per le mani
- i parapiedi comprensivi di paratibia
- i guanti
poi ci sono altre cose tipo il casketto ke se nn fai subito i guanti puoi anke comprare piu in là e il sospensorio (proteggi testicoli)
prova a dare un okkiata alla FARES io compro li, ottima roba ottimi prezzi, dai un'okkiata www.faress.com
se acquisti online hai anke sconti
se hai iniziato da poco cerca di capire se puo o non può piacerti la cosa, se sei convinto di questo sport comprati subito robetta non costosissima ma buona, altrimenti poi devi ricambiare tutto il set protezioni in futuro...
l'essenziale per iniziare sono:
- le fasce per le mani
- i parapiedi comprensivi di paratibia
- i guanti
poi ci sono altre cose tipo il casketto ke se nn fai subito i guanti puoi anke comprare piu in là e il sospensorio (proteggi testicoli)
prova a dare un okkiata alla FARES io compro li, ottima roba ottimi prezzi, dai un'okkiata www.faress.com
se acquisti online hai anke sconti
ok,ma fra le marche che ci sono sul sito qual'e' la migliore qualita' prezzo?
se vuoi aggiungermi ai tuoi contatti msn ne possiam parlare meglio.. salvatore182@hotmail.it
(ps: ho solo i guantoni e le fasce...il maestro mi ha detto che devo comprarmi il casco, il para denti, la conchiglia, i para tibia e i calzari )
il sito che mi hai dato mi sembra che abbia pochi prodotti riguardo la kick boxing
e i prezzi, poi non sono cosi' bassi quanto credevo...conosci qualche altro sito?
(ps: ho solo i guantoni e le fasce...il maestro mi ha detto che devo comprarmi il casco, il para denti, la conchiglia, i para tibia e i calzari )
Beh io il casco l'ho comprato quasi 5 mesi dopo aver cominciato per il semplice fatto ke uno nn fa guanti inizialmente e quindi secondo me lo userai poko se nn nulla...
cmq andiamo per ordine...
i prezzi ke vedi li sul sito di faress sono alcuni tra i piu bassi in commercio
i calzari meno di una 20 ina di euro nn li trovi, la conchiglia vai tranquillo, al trovi in qualsiasi negozio sportivo a nn piu di 9-10 euro, il paradenti ti consiglio di prenderlo singolo (solo per l arcata superiore e non doppio, costa si e no 3 euro, i paratibia io non li ho mai comprati xocostano sui 20-25 euro!
questi sono i prezzi di commercio ke conosco io, poi dipende dai negozi, cerca di provare ad acquistare qualcosa online che risparmi..
A MIO MODESTO PARERE LE UNIKE DUE MARCHE KE CONSIGLIO SONO "LEONE" E "SPHINX"...pero costikkiano...
forse la miglior marca rapporto qualità prezzo è "SAP"
Il mio maestro vuole farmi combattere....
gia' evevo combattutto qualche volta(mi avevano prestato un casco...e combattevo solo di pugni)...
ma adesso e' ora di comprare tutte le attrezzature....
Poi, non sapevo ci fossero i para denti solo per l'arcata superiore....
mi spieghi perche' dovrebbero essere meglio di quelli con la doppia arcata?grazie
Cmq per le misure sono alto 1,80
beh il paradenti doppio è meglio a livello protettivo nn ci serve una scienza per capirlo ma è scomodissimo secondo me..tutti i pugili hanno solo il superiore,poi loro magari lo pagano 100 euro e se lo fanno fare su misura con l'impronta da un dentista o da uno ke monta protesi odontoiatriche...
xo per noi COMUNI MORTALI va bene anche quello in gomma ke si compra a 3 euri! ahahahah
se sei 1,80 sei come me x cui devi comprare la L di tutta la roba, caschetto,paratibie e calzari...
te l'ho detto cosi almeno se trovi dei calzari a buon prezzo su internet e magari ti proccupi x la taglia sta certo ke ti va la L
GARANTITO!
beh il paradenti doppio è meglio a livello protettivo nn ci serve una scienza per capirlo ma è scomodissimo secondo me..tutti i pugili hanno solo il superiore,poi loro magari lo pagano 100 euro e se lo fanno fare su misura con l'impronta da un dentista o da uno ke monta protesi odontoiatriche...
xo per noi COMUNI MORTALI va bene anche quello in gomma ke si compra a 3 euri! ahahahah
se sei 1,80 sei come me x cui devi comprare la L di tutta la roba, caschetto,paratibie e calzari...
te l'ho detto cosi almeno se trovi dei calzari a buon prezzo su internet e magari ti proccupi x la taglia sta certo ke ti va la L
GARANTITO!
.tutti i pugili hanno solo il superiore,poi loro magari lo pagano 100 euro e se lo fanno fare su misura con l'impronta da un dentista o da uno ke monta protesi odontoiatriche...
Io il mio lo mettevo in acqua bollente e poi lo si adattava alla propria dentatura.
Io il mio lo mettevo in acqua bollente e poi lo si adattava alla propria dentatura.
infatti si fa cosi
prendi pentolino bolli l'acqua poi lo togli dal gas e ci immergi per qualche secondo il paradenti,lo metti in bocca stringi forte e poi subito sotto l acqua fredda x fissare la forma...
se nn fai cosi quando lo indossi nn ti va perfetto e magari puoi avere sintomi tipo ke ti viene da vomitare...
ciao rampage, sn di roma e da quest anno ho cominciato a fare le gare della fikb sto cn il maestro merlotti, cmq se hai msn fammi sapere cosi magari mi puoi dare qualke consiglio ok !
ciao!!
x rampage: complimenti, sono i piu' bei nomi della kickboxing!
comunque, io ho sempre portato protezioni della sap: conosco SGARRO che le fabbrica,ed hanno un buon rapporto qualita' prezzo, anche se mio fratello x la nera mi ha regalato un paio di guantoni della sphinx.
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Allora faccio sport da combattimento da circa tre anni, ho fatto kick, full, sanda,boxe.
attualmente sto nella categoria -75kg , cmq se mi metto a dieta per una settimana arrivo pure a -70 kg e il mio peso normale,
attualmente faccio thay e kick, cn merlotti ke collabora cn perrreca e malori, e pure l ideatore della rivista THE FIGHTER.......a dimenticavo a volte mi alleno anche di sanda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta