Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Cosa ho mai fatto ? :(
Collapse
X
-
No, anche un paio, ma devono averne un idea di cosa sono le arti marziali, non devon fare post sul come fare a botte sul piano psicologico
Sarebbe ad esempio molto equilibrato avere un moderatore dal lato kick ed uno dal lato arti orientali.Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioSecondo me un certo "campione del mondo" è tra i meno adatti per un bel pò di motivi...
grazie, la tua propaganda è di eliminare la concorrenza
TU DI PITTORESKO HAI UN NICK NAME
intanto io ho fornito un link ke testimonia il mio titolo mondiale, tu ke risultati mostri?
= nessuno!
x cui nn parlare in virtu di un nick idiota ke ti sei messo
SE UNCAMPIONE DEL MONDO DI UNA DISCIPLINA NON è ADATTO XKE DOVREBBE ESSERLO UNO COME TE KE NN NE SA NULLA,QUESTO è DA CAPIRE AMORE(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioSecondo me un certo "campione del mondo" è tra i meno adatti per un bel pò di motivi...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioBravo bravo, saprai tirare i tuoi pugni e calci, ma da quanto risulta in giro per i topic non sai nemmeno cosa stai veramente praticando...
non stai rispondendo a quello ke ti ho kiesto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe infatti,io proporrei okkiello e /o fighting warriorCitazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionon devon fare post sul come fare a botte sul piano psicologicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io purtroppo non pratico nessuna arte marziale sono piuttosto interessato invece alla preparazione atletica.
A me piacciono gli addestramenti militari tipo corpi speciali swat, spetznaz (spero di averlo scritto giusto ), marines, ranger.... molto corpo libero e kettlebells
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIo purtroppo non pratico nessuna arte marziale sono piuttosto interessato invece alla preparazione atletica.
A me piacciono gli addestramenti militari tipo corpi speciali swat, spetznaz (spero di averlo scritto giusto ), marines, ranger.... molto corpo libero e kettlebells
sono indubbiamente interessanti pero se li appliki a uno sport o arte marziale secondo me te li ritrovi piu utili(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosono indubbiamente interessanti pero se li appliki a uno sport o arte marziale secondo me te li ritrovi piu utili
Comunque sono ben speranzoso visto che se ne parlera' anche al prossimo convegno della FIF a Riccione.
Commenta
-
Commenta