secondo me rampage non andrebbe bene come mod per la sezione perchè mi sembra che abbia esperienza solo di sport di combattimento.
Cosa ho mai fatto ? :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosecondo me rampage non andrebbe bene come mod per la sezione perchè mi sembra che abbia esperienza solo di sport di combattimento.
Il discorso è qui si vuol parlare di filosofia orientale o di sport da combattimento con innerente preparazione (quest'ultimo è quello che piace a me) ???????
Poi chi possa o non possa fare il moderatore non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioHo notato che le donne vengono poco considerate o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioDa parte mia no se uno è in gamba lo è indipendentemente dal sesso...
quoto! e aggiungo ke ciò vale in ogni cosa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioDa parte mia no se uno è in gamba lo è indipendentemente dal sesso...
si parla di fare a botte.. se si confrontano 2 alti livelli , uno maschile e uno femminile .. nn c'e' differenza?
Commenta
-
-
beh la differenza cè ma vi assicuro ke ci sono donne nella mia palestra dalle quali è meglio stare lontano...
io le ho viste farsi i guanti con ragazzi il doppio di loro e il risultato era il seguente:
"se lui la prendeva ovviamente faceva piu male xke la potenza (pur se controllata) è diversa, però lei era molto piu tecnica e lo ha riempito di calci e pugni senza fargli "quasi" capire nulla!
è stata divertente come scena da osservare, giuro ,ahahahaah
questa premetto ke è arrivata terza ai mondiali li light contact fatti in Croazia qualche anno fa, insomma NON è PROPRIO PIZZA E FIKI,ECCO(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggioveramente io mi riferivo al fatto su chi far fare il moderatore comunque io non sottovaluto nessuno tanto meno le donne.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioCi sono dei fighters gay?
nn ne ho incontrati mai pero ke ne so, è probabile :lol:(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
allora secondo me il moderatore lo dovrebbe fare qualcuno che pratica arti marziali o sport da combattimento (rampage andrebbe benissimo per questo aspetto) ma allo stesso tempo poco permaloso e propenso alla litigata.. più deciso e irremovibile.. sinceramente mi sembra che okkiello si avvicini di + a queste caratteristiche anche se non sono sicurissimo.. conosco tutti da poco in questa sezione
Commenta
-
Commenta