Premetto che questo discorso è puramente ipotetico e non si adatta affatto alla mia indole pacifica...ma secondo voi dopo un ipotetico diverbio con un individuo (poniamo che abbia una stazza anche superiore alla nostra) quale potrebbe essere un colpo da tirare senza aver assunto preventivamente una posizione di guardia (ad es a braccia leggermente flesse ma abbassate)?
Io propenderei per un diretto seguito da un cross al viso eseguendo il primo quasi come una stoccata, poi al limite inserirei le gambe se si creasse lo spazio.
Pongo anche una seconda domanda (utile per capire come difendersi nel caso ci si trovasse a subirlo): se doveste venire alle mani che tipo di colpo sferrereste per primo? (rispondere di getto..)
Lo so che è un po' confuso, spero si capisca...è tanto per parlare
Io propenderei per un diretto seguito da un cross al viso eseguendo il primo quasi come una stoccata, poi al limite inserirei le gambe se si creasse lo spazio.
Pongo anche una seconda domanda (utile per capire come difendersi nel caso ci si trovasse a subirlo): se doveste venire alle mani che tipo di colpo sferrereste per primo? (rispondere di getto..)
Lo so che è un po' confuso, spero si capisca...è tanto per parlare
Commenta