Originariamente Scritto da p-e
Visualizza Messaggio
Colpo d'apertura...
Collapse
X
-
regola numero uno di rampage quando fai a schiaffi per strada
mai pikkiare a mano aperta i riski di farsi male noi pr primi che colpiamo sono triplicati
sempre pugno kiuso e nocche ben allineate
per cui vista la mia filosofia non esordirei mai cn uno skiaffone all orekkio
ma stiamo parlando di una mia filosofia(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo come colpo d'apertura chiamo Rampy al cell
si abbiamo fatto un convenzione particolare tra di noi parliamo gratis per questo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
si abbiamo fatto un convenzione particolare tra di noi parliamo gratis per questo
ahahhah, ho la tariffa "WIND schiaffo incluso", 5 pizze al secondo e un diretto alla risposta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma quale colpo d'apertura,io c'ho er colpo de' telefono.
ahahhah, ho la tariffa "WIND schiaffo incluso", 5 pizze al secondo e un diretto alla risposta..
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiochi non sa fare a botte al 90% tirando un pugno si rompe qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola gente che non ha mai fatto a botte o non è abituata, sempre che superi la paralisi momentanea, abbozza qualche colpo scimmiesco con le mani a casaccio accennando un simi pugno e spesso senza neanche guardarti in faccia
comunque il miglior colpo è quello esposto in un post apposito da ribosio e definito colpo "a catanisi"
eccolo:
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioverissimo!!!
comunque il miglior colpo è quello esposto in un post apposito da ribosio e definito colpo "a catanisi"
eccolo:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=catanisi
oddio....
Commenta
-
-
Io non ho una gran carriera nel campo delle botte da strada, ma in quelle rare occasioni non mi sono trovato male portando una semplice combinazione di braccia.
In genere inizio con il diretto sinistro (pre prendere la distanza, specie se l'avversario incute timore).Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta