Colpo d'apertura...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88295
    • 2,237
    • 2,966
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    ma sta qui è la sezione arti marziali o "ci vediamo all'uscita"?

Commenta

• MAX78
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 2487
      • 44
      • 13
      • hononolulu
      • Send PM

sez. "ti aspetto fuori"

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88295
        • 2,237
        • 2,966
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

O anche : "Dai esci se hai il coraggio"

Commenta

• okkiello
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 493
          • 26
          • 15
          • Send PM

Sezione:"Caxxo ti guardi"...
          Citazione:
          Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

A scanso di equivoci ho premesso apposta che non ho chiesto consigli su come poter pestare il mio peggior nemico...ma volevo solo aprire un topic dove ogn'uno poteva dire la sua immagginando al limite di essere un attaggabrighe: io ripudio la violenza gratuita in ogni forma (anche se a volte magari ci si può trovare ad essere costretti a difendersi)

P.S. Mizard, ma te che ci facevi in GP? Cmq la foto volevo metterla in firma, come qui, ma mi sn sbagliato ed è finita in fotogallery..cry

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

ahhhahahaahha che ci facevo in GP?semplice,c'e' un post qui su BW che riportava a quel forum.....cosi' tra una cazzata e l'altra sei spuntato fuori tu
              mi immagino il livello culturale li' sopra

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                ahhhahahaahha che ci facevo in GP?semplice,c'e' un post qui su BW che riportava a quel forum.....cosi' tra una cazzata e l'altra sei spuntato fuori tu
                mi immagino il livello culturale li' sopra
                Sei un disertore e devi portarmi + rispetto: io ci sn andato in missione agli ordini del comandante JJ rambo, poi ogni tanto ci torno (principalmente per scrivere cavolate in "tenersi in forma")
                Il QI medio in effetti è bassino, ma anche qui in caffetteria direi che nn si scherza
                Eppoi ammettilo che eri entrato in galleria per trovare la donna (ovviamente fake) della tua vita

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

ragazzi nn è per niente ma questo 3d mi pare un po stupido, solo una persona ke nn ha mai fatto a skiaffi apre un topic simile :lol:
                  nn si puo minimamente parlare di "come o non come" fare a botte...non è una cosa teorica cm un capitolo di storia o di letteratura italiana
                  ki vuole capire capisce
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Vero in parte:
                    1-era tanto per sapere come ogn'uno si sarebbe comportato in una certa situazione (chiaramente utilizzando l'immaginazione)
                    2-purtroppo mi è capitato di "fare a botte" + di 1 volta

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

io ho fatto a botte (oltre ke per professione sul ring) almeno 10 volte pe strada, il risultatot è stato ke un paio di volte le presi, altre volte ho mandato gente all ospedale di cui uno in coma per 6 giorni...
                      nn è questo il punto, nn è ki fa o nn fa a skiaffi pe strada...
                      è proprio ke UTILIZZARE L'IMMAGINAZIONE su certi concetti mi resta difficile amico, niente di personale ci mankerebbe

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

tra l altro fa skiaffi pe strada ve lo sconsiglio a meno ke nn volete stacome mè successo a me co la condizionale per un anno...
                        evitate se potete, il vero atleta di sport da combattimento nn se la tira per quello ke fà, evita in primis certe situazioni...iocosi faccio...poi quando proprio nn si puo evitare, per difesa, faccio male ...

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Ma infatti hai ragione..era tanto per chiacchierare
                          In ogni caso io sul ring nn sono mai salito (solo sul tatami in qualche palazzetto in italia) e di sicuro tu la sai molto più lunga di me sull'argomento,
                          io credo che la vera vittoria sia evitare le risse e poi non è che, anche volendo, potrei vantarmi molto dei miei trascorsi sportivi...
                          P.S. mo' te reputo

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

si ma infatti la mia postata nn era critika era solo un parere tranquillone credimi

Commenta

• Infinito
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 190
                              • 19
                              • 11
                              • Roma
                              • Send PM

Ragazzi io ho praticato fino ai 19 anni arti marziali (kali + karate ), boxe e full contact. Ai tempi delle superiori facevo a botte in continuazione per via delle stupide litigate che si fanno perche' uno ti guarda male o perche' ti piace una ragazza. Col senno di poi sconsiglio a tutti di fare a botte per strada, e' una cosa che non serve a niente se non a cadere nella provocazione del perditempo di turno...
                              In tutti questi scontri solo in un paio di volte le ho prese da gente piu' grande di me.
                              Se proprio vi doveste trovare attaccati da un altro e quindi vi doveste difendere da un'aggressione bella e buona vi consiglio colpi "secchi". In quei momenti l'adrenalina sale a mille, e' un dispendio fortissimo di forze, ogni colpo sferrato ma contenuto nell'esecuzione sara' un vantaggio.
                              Per esperienza personale piu' che calci nelle "palle" i colpi piu' efficaci sono una bella combinazione di montanti e diretti eseguiti a ripetizione cercando di portarne quanti piu' possibili a segno.
                              I calci servono solo quando avete demolito con pugni la persona, molto meglio le ginocchiate a distanza ravvicinata.
                              I colpi alla gola sono da criminale anche per leggittima difesa almeno che non stiano cercando di uccidervi o ci minacciano con un arma tipo coltello...

Un attacco ideale sarebbe combinazione di montanti + diretti, a quel punto proiezione dell'aversario in terra e raffica di calci stando attenti a non farlo rialzare.
                              Piu' che forza ci vuole controllo e rapidita'.

Io ho 27 anni e non faccio a botte da quando ne avevo 19... Vi consiglio di fare lo stesso.

Se una persona mi provoca (e capita sempre, soprattutto in mezzo al traffico o in fila al negozio) io esclamo ai vari insulti e gesticolazione varia: "che fai mi vuoi menare?" ripeto questa frase con tutta tranquillita' due tre volte e noto che l'esagitato di turno si calma e non porta a compimento le minacce varie...

Nel riuscire a controllarmi in certe situazioni mi ha aiutato tanto la mia fidanzata.
                              Tanta fatica... tanto sudore versato...

Commenta

• okkiello
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 493
                                • 26
                                • 15
                                • Send PM

Se riesci a vincere sul piano psicologico buon per te, anch'io ho evitato un sacco di scontri con frasi del tipo:"guarda che non voglio fare a pugni", "non mi sembra il caso di agitarsi"...però in alcuni situazioni sono stati gli altri a doverle dire a me, quando ti sale l'incazzatura e diventi violaceo è difficile tornare indietro...per quanto riguarda i montanti magari sono una tua specialità ma trovi sempre il bastardone di turno che ti entra nella guardia e ti fotte...non dico che i calci alle ginocchia siano l'arma definitiva ma sono meno rischiosi da portare...
                                Citazione:
                                Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

Working...
                                X