If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma perché vi scaldate tanto quando si parla di AM? Qualsiasi discussione sull'argomento diventa del tipo:
io sn meglio di te, io conosco uno che gonfierebbe tutti quelli del tuo stile, un albanese affamato ti chiuderebbe la bocca in 10 secondi e con un solo braccio ecc...
raga per me avete un po di ragione tutti...
1) percarita e vero il discorso della soglia del dolore alta o bassa ma e anche vero che puoi esse ronni coleman, steven segal o chiunque ma con un arto rotto o magari con don le costole rotte sei alla erce dell'avversario..certo e vero che cerchi comunque di difenderti e uscirne ma e molto piu complesso e molto piu improbabile...
2) io sono un appassionato di arti marziali(le ho anche praticate) e devo dire che la prima cosa che mi hanno insegnato e stato il rispetto per l'avversario e che usare certe tecniche fuori dalla palestra e un po da stronzi...pero e anche vero come dice okkiello che per quanto io rispetto queste cose io abito in una zona piena di barboni e teppistelli e se mi scocciano un po troppo non dico che li ammazzo o chissa cosa...ma se si arriva allo scontro io rispetto non ne ho perche in quel momento devo cercare il modo di tornare a casa sano e di far finire tutto nel minor tempo possibile quindi in quest'ottica il colpo risolutivo che se ne fotte di qualsiasi cosa e che ti rende ciceco storpio o che altro e accettabile...
cmq royce gracie e un mito...
Parli di cose che neanche conosci,per favore quest'ipocrisia lasciala a casa, stiamo solo discutendo di situazioni possibili, ***** c'entrano moldavi e affamati?Qui nessuno fa il sapiente o il campione dei miei coglioni, solo che sento stronzate del tipo che uno senza braccio vince mi viene da ridere...quindi se in strada uno ti spezza un polso diventi automaticamente + forte? Per me diventi solo cadavere in meno tempo...
Mamma mia che paroloni...Ti avevo lasciato con tecniche alla Bruce Lee, finger jab , e ti ritrovo addirittura con termini degni del più incazzato Chuck Norris...Come si fa a diventare cadavere in meno tempo ??? ... Sei un duro,ho capito !!!
Vedo che continui a non afferrare il senso...Vabbè lasciamo stare .
Un'ultima cosa e credimi è un consiglio non una presa per il culo ,a proposito di parlare di cose che non si conosce ,spero davvero che tutta la tua tecnica,forza e sapienza tu la possa esprimere SOLO in palestra con i tuoi amichetti perchè il malagurato giorno che ti troverai a fare a botte sul serio con qualcuno che NON HA UN ***** DA PERDERE NELLA VITA (ecco forse così lo capisci.. ) , diciamo che ti sarà alquanto difficile mettere in pratica tutte le tue tecnicucce da cintura nera , 10° Dan ...... Ma con il papi che se torni a casa dopo mezzanotte ti mena....
minchia saffado ti fumano proprio come a sagat...be cmq potra sembra anche una frase idiota ma pure in una rissa e meglio esse umili...a voler fare i fighi con il calcio girato si finisce a fa la figura dei minchioni e poi a prenderle...
Mamma mia che paroloni...Ti avevo lasciato con tecniche alla Bruce Lee, finger jab , e ti ritrovo addirittura con termini degni del più incazzato Chuck Norris...Come si fa a diventare cadavere in meno tempo ??? ... Sei un duro,ho capito !!!
Vedo che continui a non afferrare il senso...Vabbè lasciamo stare .
Un'ultima cosa e credimi è un consiglio non una presa per il culo ,a proposito di parlare di cose che non si conosce ,spero davvero che tutta la tua tecnica,forza e sapienza tu la possa esprimere SOLO in palestra con i tuoi amichetti perchè il malagurato giorno che ti troverai a fare a botte sul serio con qualcuno che NON HA UN ***** DA PERDERE NELLA VITA (ecco forse così lo capisci.. ) , diciamo che ti sarà alquanto difficile mettere in pratica tutte le tue tecnicucce da cintura nera , 10° Dan ...... Ma con il papi che se torni a casa dopo mezzanotte ti mena....
Ma perchè devi arrivare sempre allo scontro personale?Stiamo parlando di situazioni possibili non di me o di te questo lo concepisci?Invece di stare a sfottere su termini che chiunque altro utilizza ,fai magari qualche buona critica sul contenuto dei post...
Citazione: Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta