non sono capace!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Ma perché vi scaldate tanto quando si parla di AM? Qualsiasi discussione sull'argomento diventa del tipo:
    io sn meglio di te, io conosco uno che gonfierebbe tutti quelli del tuo stile, un albanese affamato ti chiuderebbe la bocca in 10 secondi e con un solo braccio ecc...

Commenta

• animal84
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 759
      • 22
      • 17
      • Roma
      • Send PM

raga per me avete un po di ragione tutti...
      1) percarita e vero il discorso della soglia del dolore alta o bassa ma e anche vero che puoi esse ronni coleman, steven segal o chiunque ma con un arto rotto o magari con don le costole rotte sei alla erce dell'avversario..certo e vero che cerchi comunque di difenderti e uscirne ma e molto piu complesso e molto piu improbabile...
      2) io sono un appassionato di arti marziali(le ho anche praticate) e devo dire che la prima cosa che mi hanno insegnato e stato il rispetto per l'avversario e che usare certe tecniche fuori dalla palestra e un po da stronzi...pero e anche vero come dice okkiello che per quanto io rispetto queste cose io abito in una zona piena di barboni e teppistelli e se mi scocciano un po troppo non dico che li ammazzo o chissa cosa...ma se si arriva allo scontro io rispetto non ne ho perche in quel momento devo cercare il modo di tornare a casa sano e di far finire tutto nel minor tempo possibile quindi in quest'ottica il colpo risolutivo che se ne fotte di qualsiasi cosa e che ti rende ciceco storpio o che altro e accettabile...
      cmq royce gracie e un mito...
      Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• saffado
        Banned
        • Sep 2006
        • 1429
        • 65
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
        Parli di cose che neanche conosci, per favore quest'ipocrisia lasciala a casa, stiamo solo discutendo di situazioni possibili, ***** c'entrano moldavi e affamati?Qui nessuno fa il sapiente o il campione dei miei coglioni, solo che sento stronzate del tipo che uno senza braccio vince mi viene da ridere...quindi se in strada uno ti spezza un polso diventi automaticamente + forte? Per me diventi solo cadavere in meno tempo...
        Mamma mia che paroloni...Ti avevo lasciato con tecniche alla Bruce Lee, finger jab , e ti ritrovo addirittura con termini degni del più incazzato Chuck Norris...Come si fa a diventare cadavere in meno tempo ??? ... Sei un duro,ho capito !!!

Vedo che continui a non afferrare il senso...Vabbè lasciamo stare .

Un'ultima cosa e credimi è un consiglio non una presa per il culo ,a proposito di parlare di cose che non si conosce ,spero davvero che tutta la tua tecnica,forza e sapienza tu la possa esprimere SOLO in palestra con i tuoi amichetti perchè il malagurato giorno che ti troverai a fare a botte sul serio con qualcuno che NON HA UN ***** DA PERDERE NELLA VITA (ecco forse così lo capisci.. ) , diciamo che ti sarà alquanto difficile mettere in pratica tutte le tue tecnicucce da cintura nera , 10° Dan ...... Ma con il papi che se torni a casa dopo mezzanotte ti mena....
        Last edited by saffado; 09-10-2006, 09:50:58.

Commenta

• animal84
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 759
          • 22
          • 17
          • Roma
          • Send PM

minchia saffado ti fumano proprio come a sagat...be cmq potra sembra anche una frase idiota ma pure in una rissa e meglio esse umili...a voler fare i fighi con il calcio girato si finisce a fa la figura dei minchioni e poi a prenderle...

Commenta

• saffado
            Banned
            • Sep 2006
            • 1429
            • 65
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
            minchia saffado ti fumano proprio come a sagat....
            , Ebbene si...E' una settimana che la morosa non mi fa trombare....

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

eee brutti i periodi d'astinenza...però in palestra si spinge di piu

Commenta

• animal84
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 759
                • 22
                • 17
                • Roma
                • Send PM

io vorrei spingere anche fuori della palestra ma so 6 giorni che non spingo

Commenta

• okkiello
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 493
                  • 26
                  • 15
                  • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                  Mamma mia che paroloni...Ti avevo lasciato con tecniche alla Bruce Lee, finger jab , e ti ritrovo addirittura con termini degni del più incazzato Chuck Norris...Come si fa a diventare cadavere in meno tempo ??? ... Sei un duro,ho capito !!!

Vedo che continui a non afferrare il senso...Vabbè lasciamo stare .

Un'ultima cosa e credimi è un consiglio non una presa per il culo ,a proposito di parlare di cose che non si conosce ,spero davvero che tutta la tua tecnica,forza e sapienza tu la possa esprimere SOLO in palestra con i tuoi amichetti perchè il malagurato giorno che ti troverai a fare a botte sul serio con qualcuno che NON HA UN ***** DA PERDERE NELLA VITA (ecco forse così lo capisci.. ) , diciamo che ti sarà alquanto difficile mettere in pratica tutte le tue tecnicucce da cintura nera , 10° Dan ...... Ma con il papi che se torni a casa dopo mezzanotte ti mena....
                  Ma perchè devi arrivare sempre allo scontro personale?Stiamo parlando di situazioni possibili non di me o di te questo lo concepisci?Invece di stare a sfottere su termini che chiunque altro utilizza ,fai magari qualche buona critica sul contenuto dei post...
                  Citazione:
                  Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

Working...
                  X