Quoto e non hanno alcun senso...a limite potrei utilizzarli mentre corro con la guardia alta, giusto per abituare il trapezio a lavorare nella posizione di guardia chiusa...
allenamento fighters
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma io gli allenamenti con ste palle nn li capisco
Dimmi cosa non capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioSi fa' presto a dire palle
Dimmi cosa non capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioil perchè ci si complica la vita usando questi attrezzi
Un girevik potrebbe dire la stessa cosa di uno che usa i bilanceri
Se non si è mai usato i k. non se ne conosce i reali benefici, tu hai mai lavorato con carichi eccentrici? .... ho il sospetto di no
Il kettlebells training non è nato per far diventare BBer ma per conferire forza funzionale cioe' quella capacita' che si sviluppa in un ambiente piu' o meno ostile ecco perche' ne fanno ampio uso i corpi militari americani e dell'est.. non è un invenzione cerca qualche sito militare o para-militare americano e vedrai se non si parla di K.
Molti fighters hanno iniziato ad usarlo alcuni si sono specializzati, vedi Cotter anche Shamrock li usa, poco fa' mi stavo proprio guardando la sua routine coi K.
Quindi caro bb non ci si complica la vita ad usarli anzi ne migliori la qualita'.
PS Chiariamo che non voglio convincere nessuno io li ho sono contento di averli e anzi prima o poi me ne compro qualcun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioQuoto e non hanno alcun senso...a limite potrei utilizzarli mentre corro con la guardia alta, giusto per abituare il trapezio a lavorare nella posizione di guardia chiusa...
guardate ke nn si usano pesi enormi...nel fare il vuoto io uso massimo quelli da 2 kili...
fai due riprese di vuoto cn quelli poi due senza niente e senti ke differenza...
servono a irrobustire le braccia altro ke rovinare le articolazioni...
mica parlo di 6 kili per braccio ragazzi....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioComplicarti la vita?
Un girevik potrebbe dire la stessa cosa di uno che usa i bilanceri
Se non si è mai usato i k. non se ne conosce i reali benefici, tu hai mai lavorato con carichi eccentrici? .... ho il sospetto di no
Il kettlebells training non è nato per far diventare BBer ma per conferire forza funzionale cioe' quella capacita' che si sviluppa in un ambiente piu' o meno ostile ecco perche' ne fanno ampio uso i corpi militari americani e dell'est.. non è un invenzione cerca qualche sito militare o para-militare americano e vedrai se non si parla di K.
Molti fighters hanno iniziato ad usarlo alcuni si sono specializzati, vedi Cotter anche Shamrock li usa, poco fa' mi stavo proprio guardando la sua routine coi K.
Quindi caro bb non ci si complica la vita ad usarli anzi ne migliori la qualita'.
PS Chiariamo che non voglio convincere nessuno io li ho sono contento di averli e anzi prima o poi me ne compro qualcun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiome li comprerei pure io, ma qui in italia x averli bisogna vendere un rene...
Non posso postare il link altrimenti potrebbero segarmi comunque basta andare su Google e digita thekettlebellsrevolutionLast edited by erikz1; 13-10-2006, 11:36:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioMaigap io ho quelli della Kettlebellsrevolution (è in Italia) prova a confrontare i prezzi, sono convenienti
Non posso postare il link altrimenti potrebbero segarmi comunque basta andare su Google e digita thekettlebellsrevolution
mi piacerebbe molto provarli, ma avendo un budget limitato al momento, mi accontenterò di quello che ho: manubri, bilancere, sandbag, sbarra x trazioni e corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosicuramente si riescono ad avere a prezzi inferiori, però con quello che spendo x una coppia di kettlebells, mi faccio 5 sandbags!!
mi piacerebbe molto provarli, ma avendo un budget limitato al momento, mi accontenterò di quello che ho: manubri, bilancere, sandbag, sbarra x trazioni e corpo libero
Ho guardato un bilancere con ghiera E. 26,00 (figurati tu la qualita') i dischi da 1 euro al kg quindi se prendi per dire "solo" 50kg di pesi sono 50 euro sommali ai 26 sono 76 euro sai tutto questo dove? .. in un ipercoop, 76 euro e rischiare di piegare la barra ???? piuttosto mi prendo 1 solo k. 24 o 2 da 16 ao' io dopo averli provati ragiono cosi'.... capisco pero' che bisogna effettivamente averli provati.
Guarda l'allenamento coi SB all'inizio mi prendevano molto poi piano piano l'interesse è andato scemando.
Se non avessi i k. mi allenerei a corpo libero ci sono un mucchio di esercizi notevoliLast edited by erikz1; 13-10-2006, 12:21:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioGuarda, io per curiosita' la settimana scorsa sono entrato in un negozio che vende attrezzatura sportiva.
Ho guardato un bilancere con ghiera E. 26,00 (figurati tu la qualita') i dischi da 1 euro al kg quindi se prendi per dire "solo" 50kg di pesi sono 50 euro sommali ai 26 sono 86 euro sai tutto questo dove? .. in un ipercoop, 86 euro e rischiare di piegare la barra ???? piuttosto mi prendo 1 solo k. 24 o 2 da 16 ao' io dopo averli provati ragiono cosi'.... capisco pero' che bisogna effettivamente averli provati.
Guarda l'allenamento coi SB all'inizio mi prendevano molto poi piano piano l'interesse è andato scemando.
Se non avessi i k. mi allenerei a corpo libero ci sono un mucchio di esercizi notevoli
i sandbag li utilizzo ogni tanto x variare.
anche io faccio tanto corpo libero. ultimamente anche un po' di joint mobility e yoga (mi sono reso conto di essere veramente troppo legato, devo migliorare la flessibilità).
vado a periodi: a volte manubri e bilanceri restano in un angolo x settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguardate ke nn si usano pesi enormi...nel fare il vuoto io uso massimo quelli da 2 kili...
fai due riprese di vuoto cn quelli poi due senza niente e senti ke differenza...
mica parlo di 6 kili per braccio ragazzi....
Commenta
-
-
beh ma dipende dalle persone fightn
è ovvio ke un atleta di 65 kili lofa cn 0,5 o massimo 1 kilo
unodi 90 kili se lo fa con due kili credo ke neanke li sente
(credevo fosse ovvio e sottinteso questo tipo di ragionamento)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguardate ke nn si usano pesi enormi...nel fare il vuoto io uso massimo quelli da 2 kili...
mica parlo di 6 kili per braccio ragazzi....Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh ma dipende dalle persone fightn
è ovvio ke un atleta di 65 kili lofa cn 0,5 o massimo 1 kilo
unodi 90 kili se lo fa con due kili credo ke neanke li sente
(credevo fosse ovvio e sottinteso questo tipo di ragionamento)Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
Commenta