io lo faccio da anni massimo con un kilo per braccio e nn mè mai successo nulla, forse la cosa è anche molto soggettiva no?
allenamento fighters
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio lo faccio da anni massimo con un kilo per braccio e nn mè mai successo nulla, forse la cosa è anche molto soggettiva no?
Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
volevo fare un domanda a erikz visto che si allena con i ketlebell.volevo sapere quanto corrisponde un manubrio con un kettlebell??per esempio per distendere sopra la testa un kettlebell da 16 kg a quanto corrisponde circa nel lento avanti con manubri??è una domanda stupida ma non vorrei trovarmi a comprare un kettlebell e poi non riuscire a sollevarlo o che sia leggero come una piuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioEssere più grossi e/o forti non centra, visto che ad ogni pugno dato i tendini vengono strattonati in fuori dal peso supplementare, con il serio rischio di allungarli in modo permanente, con tutte le implicazioni del caso...
va beh raga io lo faccio da anni e nn ho mai avuto problemi, voi pensatela cm vi pare...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
si infatti qllo ke intendevo io è ke siccome l ho sempre fatto e sto benissimo continuero a farlo, sperando ke nn succeda mai...
se dovesse capitarmi kiedero scusa x nn avervi creduto sia a te ke a okkiello(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi infatti qllo ke intendevo io è ke siccome l ho sempre fatto e sto benissimo continuero a farlo, sperando ke nn succeda mai...
se dovesse capitarmi kiedero scusa x nn avervi creduto sia a te ke a okkielloCitazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
Commenta