Tae Kwon Do

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

probably
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• frasca
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 38
      • 5
      • 2
      • Send PM

sì è probabile....non so com'è adesso, comunque per darti un idea, non mi piacciono le cose tipo quel video postato nel 3d su Youtube....insomma non sono per le cose troppo selvagge, nello sport la salvaguardia dell'incolumità dell'atleta è importante. Poi mi piace vedere tecniche di calcio, e non solo pugni e lotta a terra.

Commenta

• okkiello
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 493
        • 26
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        che spasso sti personaggi
        è proprio vero che la realtà supera la finzione a volte
        Ma tu sei convinto di stare dalla parte dei fighi che si divertono a lanciare le sfide e creare gli zimbelli di turno?sei solo ridicolo, in questo post non ti ha cagato nessuno, sei entrato solo a sparare stronzate e a cercare di farti notare...ah, dato che non ho niente da nascondere, se sei stato tu a mandarmi quelle reputazioni senza firma sappi che sei proprio alla frutta...scusa se magari ti rispondo in ritardo ma qui a dublino ho altro da far epiuttosto che starti dietro...see ya guy...
        Citazione:
        Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello Visualizza Messaggio
          Ma tu sei convinto di stare dalla parte dei fighi che si divertono a lanciare le sfide e creare gli zimbelli di turno?sei solo ridicolo, in questo post non ti ha cagato nessuno, sei entrato solo a sparare stronzate e a cercare di farti notare...ah, dato che non ho niente da nascondere, se sei stato tu a mandarmi quelle reputazioni senza firma sappi che sei proprio alla frutta...scusa se magari ti rispondo in ritardo ma qui a dublino ho altro da far epiuttosto che starti dietro...see ya guy...
          io le rep negative le dò con la mia firma bella grossa
          bye bye

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

cavolo io ne ho ricevute almeno 10 di rep negative senza firma
            e questo dice tutto sulla grandezza delle palle di ki le ha lasciate :lol:
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              cavolo io ne ho ricevute almeno 10 di rep negative senza firma
              e questo dice tutto sulla grandezza delle palle di ki le ha lasciate :lol:
              non solo tu, nel mercatino abbiamo appurato che sono un gruppetto di utenti che non lascia firma o che si diverte a mettere quella di altri, se vuoi sapere chi è stato veramente a lasciarti una rep negativa chiedi a Max_79, lui lo può sapere
              io lascio SEMPRE la firma nelle mie rep, sia positive che negative

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Vogliamo parlare di arti marziali o ci vogliamo graffiare tutti tramite keyboard ?

Commenta

Working...
                X