Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Tae Kwon Do
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioMi sa che Okkiello ti spacca la testa ridendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocerto, da dietro un pc siete i più forti del mondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioTe l'ho detto, vieni a Padova o Bolzano così vedi se sono scarso o meno...
lascia perdere, non fai paura a nessuno, probabilmente neanche a te stesso
se vuoi convincermi della superiorità di ciò che fai tu (wing chun mi pare di capire) fai pure, tanto i forum in generale non sono il mezzo adatto per intraprendere dei dibattiti accesi
pensala come caxxo vuoi, io fino ad oggi ho vissuto bene con le mie convinzioni e tu con le tue, quindi evita di fare l'arrogante che non arriviamo da nessuna parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioChi mi ha conosciuto di persona sa che non parlo a vanvera, quindi se vuoi toglierti i dubbi...
ci incontreremo a Bolzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobla bla bla bla
ci incontreremo a Bolzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose vuoi vedere la mia preparazione vieni a trovarmi direttamente a vercelli....Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon ti preoccupare, arriva anche per te
certo, da dietro un pc siete i più forti del mondo....Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioragazzi CREDO dall'alto della mia BASSISSIMA SAGGEZZA ke siamo andati veramente oltre
Commenta
-
-
ragazzi non scannatevi, sono solo punti di vista differenti....io ad esempio non posso vedere le cose alla Oktagon o roba simile....mi piacciono oltre al taekwondo, pugilato e altri sport da combattimento, ma ben regolamentati, kick etc. Quindi è chiaro chge nei miei gusti e nelle mie idee non rientra il concetto di confronto misto e senza regole. Ciò non toglie che quando uno si prepara seriamente sia dal punto di vista fisico che tecnico, va rispettato indipendentemente da ciò che fa. La differenza non la fa ciò che fai ma come la fai, ovunque ci sono cialtroni e atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frasca Visualizza Messaggioragazzi non scannatevi, sono solo punti di vista differenti....io ad esempio non posso vedere le cose alla Oktagon o roba simile....mi piacciono oltre al taekwondo, pugilato e altri sport da combattimento, ma ben regolamentati, kick etc. Quindi è chiaro chge nei miei gusti e nelle mie idee non rientra il concetto di confronto misto e senza regole. Ciò non toglie che quando uno si prepara seriamente sia dal punto di vista fisico che tecnico, va rispettato indipendentemente da ciò che fa. La differenza non la fa ciò che fai ma come la fai, ovunque ci sono cialtroni e atleti.
ma xke scusami l' OKTAGON è senza regole????
li sicombatte in tecnica da K-1 e ha regole eccome(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioSpero ti sentirai soddisfatto dato che di soddisfazioni la vita non te ha ancora date...
Potrei dire altrettanto...ti consiglio di lasciar perdere, potresti avere molte delusioni...tu continua a stare nel tuo mondo e io sto nel mio ok?Ciao bello io espatrio in Irlanda, ci si rivede...se vuoi venire a trovarmi...
è proprio vero che la realtà supera la finzione a volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
ma xke scusami l' OKTAGON è senza regole????
li sicombatte in tecnica da K-1 e ha regole eccome
Commenta
-
Commenta