ma xke parli al plurale io HO SOLO AMMESSO NELL'IGNORANZA KE NN SAPEVO CI FOSSERO I DAN E BASTA, nn accanirti
Tae Kwon Do
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FightnWarrior Visualizza MessaggioInfatti...
Ma tu devi capire che nel VERO Kung Fu,quello tradizionale, NON ESISTONO NE GRADI NE CINTURE...
I "chieh" sono una taroccata moderna messa in atto dalla Repubblica Cinese per promuovere il Wushu moderno, niente di più, niente di meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma xke parli al plurale io HO SOLO AMMESSO NELL'IGNORANZA KE NN SAPEVO CI FOSSERO I DAN E BASTA, nn accanirti
Commenta
-
-
ma che è sto forum???? ho letto che nel tkd impari a fare il 360 poi il 540...poi? ma che ragionamento è? allora questo vale per qualunque cosa. La motivazione è migliorarsi costantemente, non è che una cosa la impari e stop, non è una poesia da imparare a memoria, non si raggiunge mai il top della forza velocità etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frasca Visualizza Messaggioma che è sto forum???? ho letto che nel tkd impari a fare il 360 poi il 540...poi? ma che ragionamento è? allora questo vale per qualunque cosa. La motivazione è migliorarsi costantemente, non è che una cosa la impari e stop, non è una poesia da imparare a memoria, non si raggiunge mai il top della forza velocità etc.
qua c'è gente che sapendo 2-3 nozioni in croce di un'arte marziale crede di "conoscerle" e di poterle etichettare
la gente che parla a caso è ovunque
Commenta
-
-
a parte questo, credo non ci sia nulla di + inutile dei confronti fra discipline....Purtroppo nel mondo delle AM o degli SDC si sono inserite queste figure nuove, i "guerrieri da strada" sempre a discutere di quale disciplina è la + forte, a dire questo sport non va perchè non è efficacie...ma cosa vuol dire efficacie, per cosa? per andare nei locali a fare a botte? per favore...
Io alleno atleti e gli insegno ad essere efficaci dove serve, cioè sul quadrato di gara.
Sono tutte c...te, la disciplina si pratica in palestra e se vuoi dimostrare e dimostrarti di essere bravo lo fai misurandoti con un altra persona che pratica la stessa arte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frasca Visualizza Messaggioa parte questo, credo non ci sia nulla di + inutile dei confronti fra discipline....Purtroppo nel mondo delle AM o degli SDC si sono inserite queste figure nuove, i "guerrieri da strada" sempre a discutere di quale disciplina è la + forte, a dire questo sport non va perchè non è efficacie...ma cosa vuol dire efficacie, per cosa? per andare nei locali a fare a botte? per favore...
Io alleno atleti e gli insegno ad essere efficaci dove serve, cioè sul quadrato di gara.
Sono tutte c...te, la disciplina si pratica in palestra e se vuoi dimostrare e dimostrarti di essere bravo lo fai misurandoti con un altra persona che pratica la stessa arte.
da poche frasi si capisce se una persona parla da tanto tempo o oppure pratica da tanto tempo
ti consiglio di leggere ciò che sta dicendo FightnWarrior nel 3d "Cinture e gradi", sembra un personaggio uscito dai fumetti, lo stereotipo degli stereotipi (ma c'era da immaginarselo con un nick del genere....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frasca Visualizza Messaggioa parte questo, credo non ci sia nulla di + inutile dei confronti fra discipline....Purtroppo nel mondo delle AM o degli SDC si sono inserite queste figure nuove, i "guerrieri da strada" sempre a discutere di quale disciplina è la + forte, a dire questo sport non va perchè non è efficacie...ma cosa vuol dire efficacie, per cosa? per andare nei locali a fare a botte? per favore...
Quindi, rinchiudermi nello stagnetto personale non fa proprio parte della mia concezione di vita, ne marziale, ne in qualsiasi altro modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioappunto!
qua c'è gente che sapendo 2-3 nozioni in croce di un'arte marziale crede di "conoscerle" e di poterle etichettare
la gente che parla a caso è ovunque...in questo spazio si parla di arti marziali coi giusti termini quindi se qualcuno spara cazzate(come te sui dan)noi ti correggiamo ok?
Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai detto grandi verità
da poche frasi si capisce se una persona parla da tanto tempo o oppure pratica da tanto tempo
ti consiglio di leggere ciò che sta dicendo FightnWarrior nel 3d "Cinture e gradi", sembra un personaggio uscito dai fumetti, lo stereotipo degli stereotipi (ma c'era da immaginarselo con un nick del genere....)
Citazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma xke parli al plurale io HO SOLO AMMESSO NELL'IGNORANZA KE NN SAPEVO CI FOSSERO I DAN E BASTA, nn accanirtiCitazione:
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioTu invece non conosci nemmeno quelle...vorrei davvero vedere la tua preparazione marziale...in questo spazio si parla di arti marziali coi giusti termini quindi se qualcuno spara cazzate(come te sui dan)noi ti correggiamo ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioVoi continuate a essere forti in gara(se lo siete pure)...io l'efficacia la misuro anche sul tatami in palestra dove non c'è un arbitro che dice "ehi i calci bassi non valgono", "niente colpi alla gola" oppure la vedo agli stages dove i classici agonisti fanno fiuracce di merda perchè combattono "per schemi"....non mi sembra che ne io ne fightin abbiamo mai detto che ci misuriamo nelle botte in strada, ma voi capite quello che volete e continuate a insultare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da okkiello Visualizza MessaggioTempo sprecato nel farlo ragionare, basti vedere le reputazioni negative che han dato a fightin per dispetto, chissà chi è stato...
Commenta
-
Commenta