Salve qualcuno di voi pratica o ha mai praticato il tae kwon do?
Tae Kwon Do
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioSalve qualcuno di voi pratica o ha mai praticato il tae kwon do?That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBello e spettacolare.Purtroppo quasi inutile su strada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopero' forse è una delle 3 migliori discipline x quanto riguarda la preparazione atletica
tra i kili di stretching, di scatti e di step che ti fanno fare ti viene un controllo delle gambe pauroso, ma in strada purtroppo la fanno da padrona le braccia (almeno all'inizio, che è il momento che conta di più)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomi aspettavo questo topic da uno che come nick ha scelto hwoarang...
Spaino ma tu non eri un bb??
e visto che ci sei le cose che fa hwoarang nella saga di tekken, si possono fare davvero nella realtà?
ma le hai mai viste le foto del mio fisico??
toh, te ne posto una (di maggio)
cmq le cose di Hwoarang sono fattabili...quasi tutte!
diciamo che quando vola sono un pò impossibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioahahaha, un bber!!
ma le hai mai viste le foto del mio fisico??
toh, te ne posto una (di maggio)
cmq le cose di Hwoarang sono fattabili...quasi tutte!
diciamo che quando vola sono un pò impossibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioCiao perchè hai detto che il tkd su strada è poco fattibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeffettivamente, non hai niente di un bb
però si vede che qualche sport lo fai
comunque è qualcosa di altamente spettacolare 'sto Tae Kwon Do
ma hai voglia riempire 193 cm!!!!
Commenta
-
-
secondo me i tkd è efficace (ho visto ragazzi e ne ho ancora i video, ke spaccano tavolette, un uomo invece rompeva un mattone messo in verticale... ), il punto è ke spesso si portano abiti scomodi e le tecniche di gamba nn sono facilmete attuabili.
e sta cmq all'atleta scweglere le tecniche ke + si adattano a una data situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo so che non sembro un bber
ma hai voglia riempire 193 cm!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggiosecondo me i tkd è efficace (ho visto ragazzi e ne ho ancora i video, ke spaccano tavolette, un uomo invece rompeva un mattone messo in verticale... ), il punto è ke spesso si portano abiti scomodi e le tecniche di gamba nn sono facilmete attuabili.
e sta cmq all'atleta scweglere le tecniche ke + si adattano a una data situazione.
E tu in strada spacchi tavolette e mattoni?Nel tkd usi solo i calci, in strada te le tagliano...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
Commenta