If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Parliamo del Wu Tao di Alessandria che fece una dimostrazione a Bolzano dove rompevano bastoni con la tibia vestiti con un kimono coreano?
Allora lasciamo perdere va...
esatto, Wu Tao di Alessandria (il kimono che indossavano non è coreano, ma non mi stupisce il fatto che tu li confonda )
cmq hai ragione tu, crederò a ciò che mi dici tu visto che sei considerato uno dei più grandi conoscenti di arti marziali moderne mentre Massara (6° Dan di Kung Fu Wu Tao, 4° Dan Shotokan, 3° Dan Taekwondo Wtf, Co-Direttore della nazionale di Kung-Fu, Istruttore ufficiale dal 1991 al 2003 dei corpi di Polizia del Piemonte, primo italiano a salire sul podio nei campionati mondiali di Kung-Fu del 1981, 4 palestre di sua proprietà di arti marziali su tutto il territorio piemontese) non è nulla in confronto a te.....
Guarda, finisco questo discorso quotando quasta meraviglia...
Chi ha orecchie per intendere intenda...
detto da un utente anonimo che si iscrive con un nickname da 16enne borioso e che si dimostra arrogante su qualsiasi tema non può che farmi sorridere.....
mi raccomando, continua così
Spaino io nn ho nulla conto le tue teorie e lo sai cm nn ho nulla contro fighten e okkiello, pero per quel poco ke conosco io il kung fu nn sapevo ke ci fossero dan e continuo ad essere della convinzione ke nn ci siano...
poi cm ho ribadito spesso io capisco di piu di boxe,thay e kick ke di questa roba per cui se "toppo" chiedo umilmente SCUSA
madonna mia com'è brutta l'arroganza!!!!!!
ma se non esistono i dan mi spiegato come ***** si attirbuiscono i gradi dopo la cintura nera????????????????
il termine dan proviene dal karate, ok!! ma viene ormai indistintamente usato per definire il grado di preparazione dopo la cintura nera per gran parte delle arti marziali. Preferite il termine specifico per il kung fu??
ok, allora il M° Maurizio Massara ha ufficialmente il 6 Chieh nello stile Wu Tao. Siete più contenti??? Cambia qualcosa nella sostanza???
No, un *****!!!!
il fatto è che i forum sono pieni di persone che dietro ad uno schermo sono onniscienti, fanno i precisini e pure gli arroganti, probabilmente per compensare la loro inconcretezza nella realtà.
Dan=Chieh, solo arti marziali differenti, siete contenti???
potete correre a masturbarvi ora!
E POI ZIO CANE QUESTO E' UN 3D SUL TAEKWONDO,QUINDI
il fatto è che i forum sono pieni di persone che dietro ad uno schermo sono onniscienti, fanno i precisini e pure gli arroganti, probabilmente per compensare la loro inconcretezza nella realtà.
ma se non esistono i dan mi spiegato come ***** si attirbuiscono i gradi dopo la cintura nera????????????????
il termine dan proviene dal karate, ok!! ma viene ormai indistintamente usato per definire il grado di preparazione dopo la cintura nera per gran parte delle arti marziali. Preferite il termine specifico per il kung fu??
ok, allora il M° Maurizio Massara ha ufficialmente il 6 Chieh nello stile Wu Tao. Siete più contenti??? Cambia qualcosa nella sostanza???
No, un *****!!!!
Ma tu devi capire che nel VERO Kung Fu,quello tradizionale, NON ESISTONO NE GRADI NE CINTURE...
I "chieh" sono una taroccata moderna messa in atto dalla Repubblica Cinese per promuovere il Wushu moderno, niente di più, niente di meno...
MA QUANTO SIETE RIDICOLI QUANDO VOLETE????? Se non esistono i Dan mi spiegate come ***** si fa ad attribuire un grado superiore alla cintura nera nel kung fu????????????????
Ok, allora farò il precisino come volete voi. Nel kung fu i gradi oltre la cintura nera si chiamano Chieh, nel karate Dan.
Bene, oggi però si chiamano indistintamente Dan per ogni altra arte marziale semplicemente per una questione di comodità (si può verificare tranquillamente in tutte le presentazioni dei maestri vari sia su internet che sulle riviste specializzate). E' semplicimente uno standard più facile da riconoscere, è normale in un mare di federazioni di arti marziali dove ognuno adotta un proprio criterio di riconoscimento del grado.
QUINDI NON DICIAMO STRONZATE CHE I DAN NON ESISTONO NEL KUNG FU. NON VOLETE CHIAMARLI DAN?? BENE, LA VOSTRA INUTILE SACCENZA DIETRO AD UNO SCHERMO VERRA' SODDISFATTA COL TERMINE CHIEH. ORA
POTETE CORRERE IN BAGNO A MASTURBARVI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta