rullo compressore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioinfatti prima ero gia laureato dopo quell'incontro ho scordato tutto e mi hanno fatto reiscrivere all'universita d'accapo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionon hgai usato lo sgambetto?
ma sei pazzo?? quella è una mossa segreta che sapeva solo bruce lee ragazzi non fate stronzarte che giocate con la vita delle persone lo sgambetto lo riservo ad avversari armati di kalasmikof
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma sei pazzo?? quella è una mossa segreta che sapeva solo bruce lee ragazzi non fate stronzarte che giocate con la vita delle persone lo sgambetto lo riservo ad avversari armati di kalasmikof
ciao culatone..ma allora ti hanno riammesso eh..
te lo sei preso in culo da sergio o da tabata?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ha una buona tecnica di pugilato....
Veloce e "parte sempre per primo"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao culatone..ma allora ti hanno riammesso eh..
te lo sei preso in culo da sergio o da tabata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioha una buona tecnica di pugilato....
Veloce e "parte sempre per primo"
Commenta
-
-
Commenta