evitare lo scontro, vincere lo scontro sul piano psicologico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
    Questo post è ancora più delirante di quelli precedenti.......Sarebbe troppo facile risponderti dicendoti per esempio che la maggior parte della delinquenza nel Nord Italia (bische clandestine,prostituzione,droga,estorsione e persino spaccio anabolizzanti) è gestita da famiglie provenienti dalle tue parti e non dalla Campania. Almeno a Napoli si sparano tra di loro ma non vengono a rompere i coglioni nel Nord Italia.

La storia poi che non è vero che sei razzista perchè ti piace una napoletana è alta scuola zecchino d'oro.Scommetto non hai più di 15 anni ...E io + coglione di te che mi metto a perdere tempo con un 15enne che mi fa diventare un difensore dei napoletani..Ma tu guarda un pò che roba...

se tu 6 napoletano ed onesto (x onesto intendo che piu di avere cd pirata non fai) io ti ammiro come ammiro il calabrese come ammiro il catanese onesto ed il palermitano ed il torinese....sto solo dicendo che a napoli ci sono molte persone anzi moltissime piu di tutte le citta d'italia anzi d'europa) che non si comportano propio bene come me come te come iol torinese ecc ecc

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

ma cosa centra col thread si sa che napoli è una merda ma sei OT e pure drogato

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        ma cosa centra col thread si sa che napoli è una merda ma sei OT e pure drogato

il fatto che hai detto che sono drogato non centra col post quindi pure tu 6 ot e scommetto anche drogato

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

in effetti si

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Matt una merda sarà casa tua...

Ribosio ho capito che non sei razzista altrimenti questo mio post avrebbe un "sapore" alquanto diverso.

Cmq penso che tu abbia visto parecchi film su Napoli (oppure i TG che ingrandiscono sempre i fatti). Non esistono bambini che girano con la pistola, non siamo ancora ai livelli delle favelas brasiliane. E posso dirtelo con certezza che abito nella peggior periferia napoletana.

Fatti di violenza se ne sentono dappertutto e non solo a Napoli. Fortunatamente qui non si sentono mai storie di persone "perbene" che sterminano all'improvviso la famiglia, nè tantomeno di stupri sotto gli occhi della gente. Perchè su questo puoi starne certo che se capita una cosa del genere... chiunque e dico chiunque sarebbe pronto a malmenare lo stupratore.

Per quanto riguarda scippi e rapine, che dirti, qui c'è ne sono parecchie. Però quello che ti è successo a te a Napoli è sfiga pura, sono cose che capitano raramente.

Posso dirti però che quello che hai citato nel tuo post è frutto della fantascienza.

Per riagganciarmi al 3d... se si vuole imparare qualche cosa che possa servirti, si devono imparare arti marziali molto violente, insegnate alla vecchia maniera, altrimenti non servono a un *****.

Vecchia maniera intendo che le mani e gli stinchi "devono cambiare di aspetto" e diventare delle armi. Se pensiamo che le mani "non devono essere ruvide perchè alla mia ragazza non piacciono" allora si perde veramente del tempo.

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Matt una merda sarà casa tua...

Ribosio ho capito che non sei razzista altrimenti questo mio post avrebbe un "sapore" alquanto diverso.

Cmq penso che tu abbia visto parecchi film su Napoli (oppure i TG che ingrandiscono sempre i fatti). Non esistono bambini che girano con la pistola, non siamo ancora ai livelli delle favelas brasiliane. E posso dirtelo con certezza che abito nella peggior periferia napoletana.

Fatti di violenza se ne sentono dappertutto e non solo a Napoli. Fortunatamente qui non si sentono mai storie di persone "perbene" che sterminano all'improvviso la famiglia, nè tantomeno di stupri sotto gli occhi della gente. Perchè su questo puoi starne certo che se capita una cosa del genere... chiunque e dico chiunque sarebbe pronto a malmenare lo stupratore.

Per quanto riguarda scippi e rapine, che dirti, qui c'è ne sono parecchie. Però quello che ti è successo a te a Napoli è sfiga pura, sono cose che capitano raramente.

Posso dirti però che quello che hai citato nel tuo post è frutto della fantascienza.

Per riagganciarmi al 3d... se si vuole imparare qualche cosa che possa servirti, si devono imparare arti marziali molto violente, insegnate alla vecchia maniera, altrimenti non servono a un *****.

Vecchia maniera intendo che le mani e gli stinchi "devono cambiare di aspetto" e diventare delle armi. Se pensiamo che le mani "non devono essere ruvide perchè alla mia ragazza non piacciono" allora si perde veramente del tempo.
              adesso sono daccordo su tutto

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                adesso sono daccordo su tutto

Commenta

• MAX78
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 2487
                  • 44
                  • 13
                  • hononolulu
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Purtroppo e' cosi'.A volte neanche la divisa conta per calmare certa gente!

ti devi dipingere di verde!
                  Last edited by MAX78; 01-10-2006, 19:58:06.

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• MAX78
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 2487
                    • 44
                    • 13
                    • hononolulu
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Ribosio se ti vieni a fare un giro a Napoli, mi fai vedere come dissuadi con la voce uno con un coltello o una pistola puntata alla tempia.

Ma per piacere!!!

Solitamente i propugnatori di ste cagate sono delle mezze seghe.
                    è vero cio' che dici, verissimo. Ma Napoli è un caso limite, a parte.

Terapia consigliata:

Commenta

• MAX78
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2005
                      • 2487
                      • 44
                      • 13
                      • hononolulu
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio

e la cosa scandalosa è che il popolo si scaraventa contro la vittima x impedire che chiami la polizia e lo malmena ancora di piu di quanto ha fatto il suo assalitore......schifo dello schifo ...li non ce delinquenza.......................... li il livello è piu basso

addirittura, sti ca

Terapia consigliata:

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                        è vero cio' che dici, verissimo. Ma Napoli è un caso limite, a parte.

ma cosa facevano alle ragazze in questione che vuol dire le puntavano???

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

troppo generico cm topic...la voce??' il tono=??? il portamento???
                          regà ma avete mai fatto a botte o c'avete 8 anni??
                          ma come se fà a parlà de ste cavolate dai
                          bohhhhhhh
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88119
                            • 2,192
                            • 2,862
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            troppo generico cm topic...la voce??' il tono=??? il portamento???
                            regà ma avete mai fatto a botte o c'avete 8 anni??
                            ma come se fà a parlà de ste cavolate dai
                            bohhhhhhh

Commenta

Working...
                            X