If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
evitare lo scontro, vincere lo scontro sul piano psicologico
inon viene un ubriaco alle spalle e ti accoltella....
poi se succede sei abbastanza sfortunato
cmq....
Invece proprio in queste sere, ad un amico sono saltati due in macchina e gli hanno puntato un coltello in gola. Non penso che la "voce" potesse fare molto.
Invece proprio in queste sere, ad un amico sono saltati due in macchina e gli hanno puntato un coltello in gola. Non penso che la "voce" potesse fare molto.
ma va vedo che sei sveglio...........
è ovvio che quello che dico è riferito solo ad alcune situazioni...
è ovvio che se ti saltano 4 in macchina direttamente con i coltelli non puoi fare nulla
è ovvio che se ti accoltellano senza che te l'aspetti non puoi fare nu7lla
adesso non incominciate ad uscire esempio x esempio tutti i casi in cui non si puo fare nulla e dire che cio che ho detto nel post è sbagliato......
sentite lasciate stare le arti marziali se non capite queste cose e non sapete adattare le frasi alle situazioni uscendoverne che un vostro amico ecc.......
ma daltronde da bber non si ci puo aspettare di meglio
Ribosio se ti vieni a fare un giro a Napoli, mi fai vedere come dissuadi con la voce uno con un coltello o una pistola puntata alla tempia.
Ma per piacere!!!
Solitamente i propugnatori di ste cagate sono delle mezze seghe.
napoli è un discorso a parte fa cagare li ti uccidono spesso senza pieta e partono colpi da lontano verso i turisti da bambini di 12 anni
napoli va rasa al suolo (dopo previa asportazione della fauna civile)
li senza motivo camminando x strada ti ritrovi atterra li senza motivo se qualcuno ti vuole rubare l'orologio e tu istintivamente ritiri il braccio dal finestrino ti partono i colpi di mitra....
io a napoli avevo degli amici, o vengono loro o addio gli ho detto
le arti marziali nel fango che è la tua cita non funzionano li non funzionerebbe neppure avere il coltello li se vuoi una shans devi avere un calasmikof e spesso neppure perche ti spuntano flotte di bambini di di 8 anni scalzi ed armati tipo pattuglia militare...
fidati xche li ho visti con i miei occhi...
e lo sa tutto il mondo sono parole dette da telegiornali di tutto il mondo ...(in occasione di turisti feriti o uccisi da bambini)
e la cosa scandalosa è che il popolo si scaraventa contro la vittima x impedire che chiami la polizia e lo malmena ancora di piu di quanto ha fatto il suo assalitore......schifo dello schifo ...li non ce delinquenza.......................... li il livello è piu basso
in cina 4000 anni fa quando hanno inventato le arti marziali non pensavano che 4000 anni dopo in una citta chiamata napoli la situazione andava a peggiorare altrimenti scommetto che andavano a bersi il thè anzicche inventare il kungfu tanto era tempo perso
ps qui siamo all'estremo sud ma di turisti non ne uccidono di mitra non se ne vedono i bambini anche quelli dei delinquenti vanno a scuola, puoi camminare tranquillo anche nei bassi fondi (quartieri come san cristoforo librino e s.giorgio che sono il fango del fango....puoi camminare pure la sera con la tua ragazza xche anche se ci sono delinquenti non fanno violenze gratuite al massimo ti rubano il portafoglio cosa cmq mai capitata anche nei bassi fondi) certo le macchine e motorini li rubano ma questo dappertutto.............palermo è molto peggio di catania ma di cose che succedono a napoli nemmeno l'ombra (e palermo è lla sede della mafia)
certo di regolazini di conti con il morto che ci scappa rapine e furti quelli accadono pure in norvegia ma quello che succede a napoli no..........
la settimana sxcorsa ho vistu tg (filiare della cnn) che faceva vedere la gente del bronx indignata di napoli giuro
ancora ps. non srto offendendo la citta in se che è bellissima e ci sono stato has un ottima università ecc ma i suoi cittadini (escluso quelli civili che pero sono in minoranza)
io a ct ho avuto un solo fermo in 3 media dove gli ho dato il cellulare (e la cheda me l'hanno data sedutastante subito)......
a napoli ci sono stato la prima volta 4 anni fa: 3 fermi ed 1 aggressione in 3 gg
ci sono stato l'anno dopo x 2 gg di passaggio dovevo andare a trieste ma mi son fermato da amici..salgo scendo ed avevo la macchina presa a fuoco da sola e gente che appena mi ha visto è scappata
resoconto napoli 4 gg a = rapine a mano armata 3, macchina bruciata, a pugni 1 volta perche secondo lui lo avevo fissato x troppo tempo (incredibile mai sentita una cosa del genere)
resoconto resto d'italia 27 anni piu altre 30 citta d'italia ogni anno visitate
: un cellulare rubato in terza media
o è una coincidenza o è la prova che a napoli qualcosa non va......
io a ct ho avuto un solo fermo in 3 media dove gli ho dato il cellulare (e la cheda me l'hanno data sedutastante subito)......
Non capisco...Tutta sta manfrina razzista su Napoli...Ma tu sei di Catania o di Lugano ?
Cioè fammi capire , un siciliano che s******* Napoli su problemi inerenti la delinquenza e la sicurezza...Ci mancava solo che dicessi : Napoli è la capitale mondiale della mafia....
Non capisco...Tutta sta manfrina razzista su Napoli...Ma tu sei di Catania o di Lugano ?
Cioè fammi capire , un siciliano che s******* Napoli su problemi inerenti la delinquenza e la sicurezza...Ci mancava solo che dicessi : Napoli è la capitale mondiale della mafia....
Incredibile...
qui ce la mafia ma sono solo pochi delinquenti che si dedicano ad appalti e traffico di droga.......a napoli pure i bambini giarano con pistole
senti mettiamola cosi...a catania se viene un turista al suo paese ci torna vivo...a napoli vengono derubati sparati e i cittadini stessi si scarasventano contro il mal capitato
e poi la mafia oggi si è spostata non è piu in siciluia la mafia è al nord oggi come oggi dove ci son i soldi
e pòoi una colsa è la mafia una cosa è la guerrigli aurbana
cioè il sud èà un gradino sotto il nord, napoli è 4 gradini sotto il sud e quindio 5 rispetto al nord
mettiamola cosi che forse con la matyematica sei piu afferrato dell'italiano...e poi lòeggi il post che ho scritto sopra con le differenze tra napoli e ct
e poi io non insulto napoli in se insulto i suoi cittadini animali.....
neanche tutti8 i napoletani quyindi non è razzismo
senti io a napolui mi caco a camminare x sterada se ero a nopoli cambiavo citta
qui con tutto che è il luogo di nascita della mafia (che cmq è palermo la citta peggiore cmq meglio dui napoli)
allora lo ripeto non me ne vogliano i napoletani perche io i napoletani asimpatici e cittadini normali ci sono amico nel vwero senzo della parola e gli voglio pure bene io ho avuto 2 ragazze napoletane e non ti nascondo che il fatto che stavano a napoli mi pesava e non poco avrei preferito stessoro in america
anzi al dire il vero mi piace una ragazza di napoli " vanessa cannavo" ce qualcuno di napoli che la conosce vi prego è importante l'ho vista 3 anni fa era la cugina di amici miei adesso avra 20-21 anni ha i capelli neri frangetta col taglio di sbiego occhi tipo gatta assomiglia a caterine z jones
qui ce la mafia ma sono solo pochi delinquenti che si dedicano ad appalti e traffico di droga.......a napoli pure i bambini giarano con pistole
senti mettiamola cosi...a catania se viene un turista al suo paese ci torna vivo...a napoli vengono derubati sparati e i cittadini stessi si scarasventano contro il mal capitato
e poi la mafia oggi si è spostata non è piu in siciluia la mafia è al nord oggi come oggi dove ci son i soldi
e pòoi una colsa è la mafia una cosa è la guerrigli aurbana
cioè il sud èà un gradino sotto il nord, napoli è 4 gradini sotto il sud e quindio 5 rispetto al nord
mettiamola cosi che forse con la matyematica sei piu afferrato dell'italiano...e poi lòeggi il post che ho scritto sopra con le differenze tra napoli e ct
e poi io non insulto napoli in se insulto i suoi cittadini animali.....
neanche tutti8 i napoletani quyindi non è razzismo
senti io a napolui mi caco a camminare x sterada se ero a nopoli cambiavo citta
qui con tutto che è il luogo di nascita della mafia (che cmq è palermo la citta peggiore cmq meglio dui napoli)
Questo post è ancora più delirante di quelli precedenti.......Sarebbe troppo facile risponderti dicendoti per esempio che la maggior parte della delinquenza nel Nord Italia (bische clandestine,prostituzione,droga,estorsione e persino spaccio anabolizzanti) è gestita da famiglie provenienti dalle tue parti e non dalla Campania. Almeno a Napoli si sparano tra di loro ma non vengono a rompere i coglioni nel Nord Italia.
La storia poi che non è vero che sei razzista perchè ti piace una napoletana è alta scuola zecchino d'oro.Scommetto non hai più di 15 anni ...E io + coglione di te che mi metto a perdere tempo con un 15enne che mi fa diventare un difensore dei napoletani..Ma tu guarda un pò che roba...
Questo post è ancora più delirante di quelli precedenti.......Sarebbe troppo facile risponderti dicendoti per esempio che la maggior parte della delinquenza nel Nord Italia (bische clandestine,prostituzione,droga,estorsione e persino spaccio anabolizzanti) è gestita da famiglie provenienti dalle tue parti e non dalla Campania. Almeno a Napoli si sparano tra di loro ma non vengono a rompere i coglioni nel Nord Italia.
La storia poi che non è vero che sei razzista perchè ti piace una napoletana è alta scuola zecchino d'oro.Scommetto non hai più di 15 anni ...E io + coglione di te che mi metto a perdere tempo con un 15enne che mi fa diventare un difensore dei napoletani..Ma tu guarda un pò che roba...
cosa?? ho detto che non sono razzista xche mi piace una napoletana?? io saro razzista ma tu non sai leggere
io ho detto che non sono razzista xche mi piace napoli le strutture la facolta i monumenti ed i napoletani onesti...........e schifo i napoletani disonesti queesto è essere razzista ??
ero razzista se dicevo i napoletani fanno schifo tutti ecc.....
impara a leggere a non storpiare le frasi a tuo favore ed ad essere piu realista
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta